Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 2026/27: Uscita la maglia Home! Nuove img Away, img ufficiali Third! Gli altri kit (remake away '70s, Stadium, EQT, training, ecc). EDIT: IMG REALI EQT COLLECTION

Post in rilievo

18 hours ago, Leevancleef said:

La maglia ve la anticipammo 9 mesi fa.

Stavolta l'anteprima è sulla spettacolare tuta del remake kit away anni '70!

Jacket clamoroso!

In-Shot-20260616-171231834.jpg

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

Sai per caso quando lo possiamo comprare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anteprima: Seconda img REALE (la prima con "solo" la maglia) della Third Juve 26/27 dopo quella di un mese fa.
Chiaramente in questo periodo, dopo il primo spoiler, si sono diffusi diversi fake, sebbene alcuni fossero "realistici". Ma ho preferito non rilanciarli per i dubbi circa la "vera" visibilità delle fiamme, oltre che per i più ovvi motivi.
Da questa foto reale, invece, abbiamo la conferma su quanto già visto un mese fa: le fiamme sulla versione replica saranno ben visibili. Si attutiranno un po' su quella da gara, ma restando ben percepibili (non come per i pattern degli ultimi anni, per intenderci).

In-Shot-20260618-180728346.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomprensibile per me questa mania di utilizzare dei pattern: con una magata si fa la tuta blu replica e poi ci si ritrova con la maglia con le fiamme....boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leevancleef ha scritto:

Anteprima: Seconda img REALE (la prima con "solo" la maglia) della Third Juve 26/27 dopo quella di un mese fa.
Chiaramente in questo periodo, dopo il primo spoiler, si sono diffusi diversi fake, sebbene alcuni fossero "realistici". Ma ho preferito non rilanciarli per i dubbi circa la "vera" visibilità delle fiamme, oltre che per i più ovvi motivi.
Da questa foto reale, invece, abbiamo la conferma su quanto già visto un mese fa: le fiamme sulla versione replica saranno ben visibili. Si attutiranno un po' su quella da gara, ma restando ben percepibili (non come per i pattern degli ultimi anni, per intenderci).

No Good

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa terza maglia è qualcosa che fa venire il sangue agli occhi. Mi viene voglia di comprarle tutte e darle fuoco per davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/06/2026 Alle 11:23, Bismarck ha scritto:

Ciao Leevancleef. Sai quanto ti apprezzo e ammiro per tutte le tue informazioni sulle divise juventine, sempre puntuali e piene di particolari così come dense di conoscenza della nostra storia. Veramente cosa non comune, tanto che come vedo un tuo post vado sempre a sbirciare, di solito con un certo timore, perché la paura di possibilità nefaste per ciò che gli stilisti spesso preparano per la nostra Juventus mai mi abbandona.

Devo però ammettere che quest'anno non mi posso lamentare, si potrebbe sempre far meglio, ma visto il recente passato, vedo finalmente una maglia da Juve, e non è poco.

A tal proposito volevo chiederti una cosa, soprattutto considerando la tua autorevolezza in materia. Giorni fa ho visto la maglia dell'Ascoli, recentemente promosso in Serie B, una squadra che da sempre mi è stata simpatica, perché il fascino del bianconero per me conta moltissimo e non da ora.

Appunto parlando dell'Ascoli..................ma che bella maglia gli ha fatto Robe di Kappa, e anche per questo sponsor tecnico, la mente mi ha riportato a quelle divise leggendarie delle Juventus di Boniperti, per me rimaste uniche nella nostra storia ultracentenaria. Ecco, per il prossimo anno la copierei volentieri uguale precisa. In più, sempre te che sai tutto, perché l'Ascoli sul retro non ha il nostro lenzuolone bianco, ma ha le strisce anche sopra nome e numero ? E' diverso il regolamento rispetto alla Serie A ?

Grazie sempre e ancora per tutto quanto fai, che per me conta tantissimo, molti complimenti e alle prossime !

Innanzitutto ti ringrazio per le bellissime parole Bismarck, troppo gentile! Stima ricambiata! 

Il regolamenti della B e della C sono leggermente meno restrittivi rispetto a quello della A, pur avendo la maggiorparte dei punti in comune. 

Nello specifico, per quanto riguarda il caso dell'Ascoli, o di tutte le squadre strisciate bianconere che adottano quella soluzione, le motivazioni possono essere principalmente tre.

1) I pannelli, nel caso in cui ne venga previsto uno apposito solo per nomi e numeri "in mezzo" alla palatura (è capitato a noi anche con la bipartita per esempio) rispetto al classico pannello che prende tutto il retro.

2) La comodità, sia per l'applicazione di retrosponaor che per un margine di intervento maggiore. 

3) E infine anche la semplice scelta estetica. Non è detto che serva un apposito pannello per "interrompere" la palatura, un pannello può prevedere di per sé anche uno spazio bianco, con strisce sopra e sotto. Alcuni brand pensano che in quel modo la maglia risulti meno vendibile nel caso di mancata personalizzazione. In pratica chi non mette alcun nome o numero di giocatore, tende ad acquistare più una versione come la nostra che come quella dell'Ascoli. E per me in questo hanno torto, perchè laddove anche fosse così, credo che il differenziale sarebbe compensato da un maggior numero di vendite generali. 

Se hai altri dubbi chiedi pure! 

Ti ringrazio nuovamente. Un abbraccio forte! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/06/2026 Alle 03:47, Leevancleef ha scritto:

Se hai altri dubbi chiedi pure! 

Ti ringrazio nuovamente. Un abbraccio forte! 

Ciao Leevancleef, che dire, mi inchino di nuovo al tuo sapere. 

Letto ogni cosa e seguo il tuo pensiero sulla opzione n. 3, perché in questo modo la realizzazione sarebbe esteticamente migliore.

E poi in passato abbiamo già avuto nome e numero su uno spazio dedicato meno invasivo, cioè si può fare.

Ricordo le maglie Robe di Kappa sponsor Sony o Sony Minidisc che erano bellissime.

Comunque rimangono le mie preferenze per una divisa che sia da Juventus:

- strisce sottili

- pantaloncini e calzettoni bianchi, magari con risvolti bianconeri

- retro con numeri e nomi bianchi su spazio nero, e strisce sopra e sotto

E viene fuori la maglia di Platini ah ah ah ah !

Grazie ancora davvero per il tempo che mi hai dedicato. 

PS Il tuo nickel penso sia in onore del mitico attore famoso per molti Western USA e nostrani. Ti vedrei bene stile Colonnello Douglas Mortimer.......alle prossime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte la terza che è orrenda le altre sono belle, la tuta blu molto bella. Però chi glielo dice a Elkann che ho stanziato un budget di 30 euro per questa Juve? Mi dispiace John, devi solo sperare che me la regali qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anteprima: Dopo avervela anticipata 9 mesi fa, le foto reali della EQT Collection completa di maglia e pantaloncino (base grigia) e t-shirt (base bianca), con inserti sulle spalle come per tutte le altre brandizzate adidas, e con la chicca del vecchio logo al centro!

In-Shot-20260627-135140026.jpg

In-Shot-20260627-135258888.jpg

In-Shot-20260627-154813253.jpg

In-Shot-20260627-135903385.jpg

In-Shot-20260627-135603547.jpg

NON QUOTATE TUTTE LE IMG, GRAZIE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vecchio stemma è perfetto, io lo riutilizzerei più che volentieri cambiandone semplicemente il colore giallo con l'oro. 

Cosi: 

Logo.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Ma quanto è bello il nostro vero stemma? Chissà, magari prima o poi...

Speriamo . Quello attuale non mi dice nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Ma quanto è bello il nostro vero stemma? Chissà, magari prima o poi...

Speriamo . Quello attuale non mi dice nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti