Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus e Real Madrid al tavolo delle trattative per Brahim Diaz e Garcia"

Post in rilievo

Previsto un summit coi Blancos: piace l’ex Milan considerato alternativo al sogno Bernardo Silva, il nazionale marocchino è un’opportunità: andrà in scadenza nel 2027 (ultima occasione quindi per il Real per monetizzare) e tornerebbe volentieri in Italia per ritagliarsi un ruolo da protagonista. Nei discorsi finirà anche Garcia, spagnolo classe 2004, che la Juve punta a prendere con una formula alla Morata.

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brahim sarebbe tanta roba e lo porterei io in spalla ma, dubito forte che la cosa possa andare in porto... a meno che, non sia lui che sbatta i piedi  per il fatto che gioca poco visto chi ha davanti...

Per contro, poco mi convince Garcia se viene inteso come punta titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se proprio non dovessimo riuscire a prendere Bernardo (che per me è il profilo ideale per questa Juve) ben venga Brahim. Su Garcia arrivo a dire che preferirei un suo acquisto con la “formula Morata” piuttosto che l’ennesimo bidone strapagato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diaz sarebbe un gran bell’acquisto. Tuttavia tra lui e Silva prenderei quest’ultimo perché ha esperienza vincente. Potremmo prenderli entrambi. 

Garcia va bene come riserva. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Se proprio non dovessimo riuscire a prendere Bernardo (che per me è il profilo ideale per questa Juve) ben venga Brahim. Su Garcia arrivo a dire che preferirei un suo acquisto con la “formula Morata” piuttosto che l’ennesimo bidone strapagato.

Ma saranno sicuramente formule di quel tipo, non abbiamo la possibilitá di andare a Madrid a comperare giocatori, quelle sono cose che fanno tra loro 4 o 5 squadre.  Il Real te li presta (come anche col Como per dire) e poi vede come va. Lo fa di solito con giocatori di cui non ha bisogno o che non ritiene immediatamente necessari.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

OK. Si cerca già una alternativa a Silva. Poi cercheremo alternativa a Diaz e via dicendo, il che tradotto è Welcome al rinnovo di Miretti

E il ripristino degli armadietti di Luiz e Nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Ma saranno sicuramente formule di quel tipo, non abbiamo la possibilitá di andare a Madrid a comperare giocatori, quelle sono cose che fanno tra loro 4 o 5 squadre.  Il Real te li presta (come anche col Como per dire) e poi vede come va. Lo fa di solito con giocatori di cui non ha bisogno o che non ritiene immediatamente necessari.  

Ovviamente fare la succursale del Real non mi entusiasma, ma considerando gli ultimi mercati preferirei un Gonzalo Garcia per due anni fatti bene (si spera) piuttosto che l’Openda di turno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gleison ha scritto:

Li prenderei tutti e 2 però io darei precedenza a Bernardo silva 

secondo me, ormai è andato, sperarci ancora è farci del male...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ovviamente fare la succursale del Real non mi entusiasma, ma considerando gli ultimi mercati preferirei un Gonzalo Garcia per due anni fatti bene (si spera) piuttosto che l’Openda di turno. 

Purtroppo è uno step che avevamo superato, partiti da Morata eravamo arrivati a comperare Ronaldo. Non siamo arrivati al punto di poter attirare campioni nel momento alto della carriera ma ci siamo andati vicini. Peró se non c’è alternativa  va bene anche così, stare solo attenti perchè il Real quelli buoni per davvero difficilmemte li mette in quel circuito, certo hanno parametri diversi dai nostri.

Solo, se sento parlare di Brahim Diaz come alternativa a Silva, mah….

Prendiamo Silva e poi ne parliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno dei due stuzzica. Diaz lo conosciamo, buon giocatore, veloce salta l'uomo ma non cambia la faccia ad un reparto come lo farebbe Silva ad esempio. Garcia non mi piace la formula, per niente. È indecorosa per quello che è la Juve. Non esiste lavorare su un giocatore i cui eventuali progressi saranno raccolti da altri. 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

OK. Si cerca già una alternativa a Silva. Poi cercheremo alternativa a Diaz e via dicendo, il che tradotto è Welcome al rinnovo di Miretti

È anche Tuttosport eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

È anche Tuttosport eh

certo certo, ma il modus operandi della Juve, già da qualche anno, è tipico. Si cerca il nome grosso, salvo poi virare su alternative e alternative delle alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Però prendere giocatori con la formula della "recompra" a me fa tanta tristezza 

Più della situazione in cui siamo? Meglio turarsi il naso e prendere qualcuno buono del Real anche a condizioni "tristi", piuttosto che andare avanti con mercati da Fiorentina o Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con B.Silva, B.Diaz e rinnovo Vlahovic non potremmo più lamentarci del centro campo:

Vlahovic

Yildiz    -   B.Diaz   -    Conceicao

B.Silva    -   Locatelli

Cambiaso  -   Kelly  -  Bremer  -  Kalulu

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutti i buchi di rosa, il ruolo di Brahim Diaz è uno dei pochi in cui siamo coperti.

Invece Gonzalo Garcia non mi dispiacerebbe. Non è un fenomeno ma, al giusto costo è una scommessa che farei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti