Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ufficiale, Roma-Lazio si gioca lunedì alle ore 20.45, si va verso cinque gare in contemporanea al lunedì

Post in rilievo

1 minuto fa, area.51 ha scritto:

scusate ci avete rotto tutta la settimana con la storia che il derby di Roma non si poteva fare di sera. Adesso si scopre che invece si puo' fare? 

Allora tanto vale che giochiamo domenica sera

Cambiano idea ogni secondo questi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Doktor Flake said:

ci voleva un genio per mettere il derby di Roma la stessa domenica degli internazionali di tennis comunque

ci voleva un genio (anzi, Gravina & Rocchi) a mettere la finale di Coppa Italia con la Lazio il mercoledì prima del derby.

Altrimenti avrebbero potuto giocare tutte di Sabato, che è molto molto molto meglio del Lunedi.

Meritano davvero di fallire.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ricorso vogliono fare? Se la prefettura dice che per ordine pubblico si deve giocare il lunedì non esiste giudice al mondo che possa mettere becco nella decisione, giusto o sbagliato che sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Si , ma dovrebbe esserci comunque un tempo limite per poter modificare le date , non puoi farlo tre o quattro giorni prima. Soprattutto quando le sposti al lunedì. Di questa situazione se ne sono accorti adesso ma quando hanno stilato i calendari già si sapeva che c’era il tennis…

…già, i calendari 

Ma io mica li difendo eh...

Penso che quello che ha fatto un po' saltare il banco é stata la qualificazione in finale di Copa Italia della lazio, se no potevi metterle tutte sabato alle 18.

Comunque sono cose che si dovevano prevedere.

Quanto a prendere la decisione 8neanche ufficiale mi sembra...) solo oggi, va detto che solo oggi é arrivata l'autorizzazione a giocare il derby romano di sera, eprché penso che la lega A noin pteva accettare un rinvio alle 18 di lunedì, ridicolo e irrispettoso dei tifosi e delle pay TV che reggono la baracca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, area.51 ha scritto:

scusate ci avete rotto tutta la settimana con la storia che il derby di Roma non si poteva fare di sera. Adesso si scopre che invece si puo' fare? 

Beh giusto, di giorno non ti viene voglia di menare qualcuno, fa caldo, che voglia hai? .ghgh 

Sono veramente ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Lega avesse le palle, potrebbe fare la contemporaneità solo sulle altre 4.

Della Roma frega a nessuno.

E, diciamolo senza problemi e controcorrente, anche del tennis frega niente a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, area.51 ha scritto:

Il divieto di questura e prefettura è per l'inizio alle 20.45, dato che il deflusso sarebbe tardi la notte. Non che questo giustifichi qualcosa eh, trovo che il non poter disputare una partita di calcio in una capitale europea perché è buio rasenti la barzelletta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

ci voleva un genio (anzi, Gravina & Rocchi) a mettere la finale di Coppa Italia con la Lazio il mercoledì prima del derby.

Altrimenti avrebbero potuto giocare tutte di Sabato, che è molto molto. molto meglio del Lunedi.

bastava semplicemente rimandare la finale di coppa italia la prima domenica dopo il campionato. Semplice, no?

si giocava tutti di sabato ed eravamo tutti felici e contenti

chissà che tipo di dietrologie ci sono dietro queste decisioni folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 0oo-rooze ha scritto:

Se la Lega avesse le palle, potrebbe fare la contemporaneità solo sulle altre 4.

Della Roma frega a nessuno.

È la figura che è ridicola. Tu pensa all’estero come ci guardano .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi romanisti e laziali non si trasformano più in licantropi la sera?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

bastava semplicemente rimandare la finale di coppa italia la prima domenica dopo il campionato. Semplice, no?

si giocava tutti di sabato ed eravamo tutti felici e contenti

chissà che tipo di dietrologie ci sono dietro queste decisioni folli

C’è il mondiale. Bastava, semplicemente, mettere un filtro ed impedire il derby in concomitanza con il tennis. Così come lo si impedisce quando gioca il rugby all’olimpico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Altrimenti avrebbero potuto giocare tutte di Sabato, che è molto molto molto meglio del Lunedi.

Rocchi non c'entra ovviamente niente e penso neanche Gravina, penso sia la Lega che organizza le date della finale di Coppa Italia.

Concordo che se é libero lo slot di mercoledì di settimana prossima (forse però c'é una finale europea) é assurdo averla messa questa settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Va detto che il biglietto è stato venduto senza garanzia della data, visto che si sa che le ultime giornate le date possono cambiare 

Certo il lunedì resta una porcheria...

Questo è vero, infatti quando si prendono i biglietti con anticipo (e si è usciti dalle coppe) bisogna sempre mettere in programma che puoi finire dal venerdì al lunedì.

L'aspetto davvero ridicolo però è la solita burocrazia all'italiana, prefettura che smentisce lega etc. bisognerebbe che i comunicati arrivino una volta sola dopo una riunione delle parti. Sono abbastanza sicuro che tanta gente avrà agito in base al comunicato di ieri.

Comunque avevo capito l'andazzo già dalle parole di Sarri quindi non mi sono minimamente impegnato a cercare biglietti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Va detto che il biglietto è stato venduto senza garanzia della data, visto che si sa che le ultime giornate le date possono cambiare 

Certo il lunedì resta una porcheria...

Va detto che l'interista che fa i calendari può essere soltanto un interista a mettere il derby di Roma sapendo benissimo che c'erano gli Internazionali di Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Quindi romanisti e laziali non si trasformano più in licantropi la sera?

Di lunedì lavorano (si spera...) e la sera sono stanchi, non c'han voglia di menarsi (che poi i laziali han detto da settimane che diserteranno la partita in lite con Lotito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Si ma allora come avrebbero fatto a FAVORIRE LA ROMA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Light Juve said:

Comunque avevo capito l'andazzo già dalle parole di Sarri quindi non mi sono minimamente impegnato a cercare biglietti.

Gli occasionali che cercano il biglietto sono solo una piccola parte. Il problema sono le migliaia di abbonati, che il biglietto già lo hanno e che spesso vengono da fuori città. Un conto è Sabato/Domenica, un conto è Lunedì, giorno in cui, se ti va bene, devi prendere qualche ora di permesso se non addirittura un giorno di ferie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

È la figura che è ridicola. Tu pensa all’estero come ci guardano .ghgh 

All´estero della Serie A se ne fregano nella maniera piú assoluta..ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ildrughi ha scritto:

La Lega ricorre al Tar dopo la decisione della Prefettura di Roma

Sì ma anche le squadre stanno zitte?

C'è comunque una settimana di lavoro/allenamento da programmare, non stiamo parlando del calcetto post lavoro, lega di bastardazzi che non siete altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Questo è vero, infatti quando si prendono i biglietti con anticipo (e si è usciti dalle coppe) bisogna sempre mettere in programma che puoi finire dal sabato al lunedì.

L'aspetto davvero ridicolo però è la solita burocrazia all'italiana, prefettura che smentisce lega etc. bisognerebbe che i comunicati arrivino una volta sola dopo una riunione delle parti. Sono abbastanza sicuro che tanta gente avrà agito in base al comunicato di ieri.

Eh sì, io stavo per comprare il biglietto (le partite alle 12:30 mi bengono comode perché così posso rientrare con comodità).

Poi però non ne ho trovati due vicini ed ho aspettato.

Se lo avessi fato avrei buttato i soldi, perché lunedì sera chiaramente non mi sarei mosso.

Non si possono organizzare le cose in questo modo, é oltre il dilettantismo.

E' vero che ci sono problemi logistici, però un minimo di gestione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Non si possono organizzare le cose in questo modo, é oltre il dilettantismo.

E' vero che ci sono problemi logistici, però un minimo di gestione....

Beh ma ormai il tennis conta più del calcio.

Sento parlare più di Sinner che di Allegri, il che è tutto dire .. 😁

P.S.: fossi DAZN e SKY farei causa per danni alla Lega (ci sarà sicuramente qualche clausola a loro tutela nel contratto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, robby75 ha scritto:

no al calcio moderno!

uno schifo inenarrabile, lasciato in mano a indegni prezzolati.

Non è il problema il calcio moderno il problema sono gli incapaci che gestiscono il calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.