Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ufficiale, Roma-Lazio si gioca lunedì alle ore 20.45, si va verso cinque gare in contemporanea al lunedì

Post in rilievo

Adesso, dadapavel ha scritto:

Lunedì è brutto per chi ha preso volo dopo IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA LEGA

In effetti è tutta una farsa. Incapaci di decidere su cose abbastanza semplici. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Va detto che il biglietto è stato venduto senza garanzia della data, visto che si sa che le ultime giornate le date possono cambiare 

Certo il lunedì resta una porcheria...

Vero, però ieri avevano ufficializzato per domenica alle 12.30. Quindi le spese dei vari trasporti sono state fatte ieri e stamattina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ai vecchi tempi della serie A a 16 squadre i big match venivano concentrati tutti tra la quarta e l'undicesima/dodicesima giornata. Non capitavano mai i derby all'ultima o alla penultima. 

Ok, ma il derby col Torino è un big match solo per il Torino. Per noi vuol dire giocare contro una squadretta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildrughi ha scritto:

La Lega ricorre al Tar dopo la decisione della Prefettura di Roma

Hanno rotto il ***** accettassero la sconfitta e tenessero il lunedì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose che accadono in questo paese sono fuori da ogni logica. E si permettono di dire che è la pirateria che uccide il calcio, non un sistema di * e la gente di * che lo governa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Noi dobbiamo vincere. La Roma pure. Non vedo tutti questi problemi a giocare in orari diversi. Piuttosto è ridicola tutta questa situazione. 

Mi spiace che ci non vedi problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra bella figura dei dirigenti del calcio italico... vorrei sapere quando è che li commissariano tutti, dalla Figc alla Lega...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, prof77 ha scritto:

Ok, ma il derby col Torino è un big match solo per il Torino. Per noi vuol dire giocare contro una squadretta!

Potrei dire altrettanto di Juve Inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ildrughi ha scritto:

La Lega ricorre al Tar dopo la decisione della Prefettura di Roma

La Roma vuole giocare domenica. Lega TOTALMENTE assoggettata alle romane e alle milanesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, battlehymn ha scritto:

Ora spostare tutto sarà difficile, oramai molta gente si sarà organizzato, o gioca solo la.roma lunedì o sarà inferno

Ma infatti ti dico che questo è il vero obiettivo far giocare la Roma dopo le altre

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ci avete rotto tutta la settimana con la storia che il derby di Roma non si poteva fare di sera. Adesso si scopre che invece si puo' fare? 

Allora tanto vale che giochiamo domenica sera

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

La Roma vuole giocare domenica. Lega TOTALMENTE assoggettata alle romane e alle milanesi

Chiederanno un rigore al 111' come risarcimento, tranquillo...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ognuno guarda il proprio orticello, per loro giocare di domenica vuol dire lasciare alla Lazio 3 giorni di riposo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.