Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Ufficiale, Roma-Lazio si gioca lunedì alle ore 20.45, si va verso cinque gare in contemporanea al lunedì

Post in rilievo

1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Finale tennis ore 15, non puoi sapere quando finisce, teoricamente anche due ore o più.

Domenica al foro italico di finali ce ne saranno tre e dureranno tutto il giorno.

Giocheranno anche il doppio maschile e femminile.

Quindi la decisione era immotivata già al principio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

-la Lega Calcio ufficializzano domenica alle 12.30 ma bisogna attendere la Prefettura

-la Prefettura dice lunedì alle 20.45

-alla Lega Calcio non va bene la decisione della Prefettura e si attende che siano terzi a decidere chi ha ragione

Ma che caxxo è sta roba?!?!?!

la lega calcio ha voluto forzare la mano, queste decisioni si prendono di concerto con le autorità

dubito che il ricorso abbia possibilità di accoglimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premessa, è una pagliacciata ufficializzare le partite alle 12.30 di domenica per poi scoprire il giorno dopo che forse si giocheranno di lunedì (qui si che i tifosi devono farsi sentire per il discorso biglietti).

Ma in questo caso specifico alla Juve giocare domenica o lunedì cambia 0, non vedo perchè bisognerebbe "reagire".

Secondo me, nel caso specifico perché dovrebbe chiedere rispetto per i propri tifosi che è la tifoseria che più si "muove" da tutta Italia. In più, con la partita di lunedì, per il motivo che ho scritto prima, rischia di trovarsi uno stadio molto più vuoto rispetto a se avessimo giocato il fine settimana. In generale perché subiamo sempre le decisioni altrui senza mai fare nulla, dal candidato alla figc, ai calendari, ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che almeno si giochi in contemporanea... perchè io ho la sensazione che la Roma giocherà già sapendo il risultato delle altre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

"Bellissimo" viva il calcio del popolo.... lunedi lavorativo...

Con l'aggravante che smentisce il comunicato ufficiale della Lega di ieri. Immagino la "gioia" di chi avrà già programmato la trasferta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che il tennis conti più del calcio, ma la data della finale di Roma si sa penso da quando sono usciti i calendari della stagione tennistica, cioé di solito un anno prima.

Cioé come fai non solo ad organizzare una partita all'Olimpico, che é a 50 metri dal Foro Italico, ma per di più il derby di Roma, che é forse la partita più problematica  per l'ordine pubblico in Italia, nello STESSO IDENTICO week end.

Proprio si vanno a cercare dei problemi, oltrettto per 'sta coglion*** del calendario sfalsato tra andata e ritorno, fatto per scimmiottare la Premeir, che non ho ancora capito a cosa serva.

Amen. 

Peraltro sta pagliacciata della continuità esiste solo qua e in pochi altri lidi. Giusto per dirne una in Inghilterra se ne fregano, infatti Arsenal e City il prox WE non giocheranno in contemporanea. 

Che calcoli vuoi che faccia la Roma IN UN DERBY quando manca cmq un'ultima giornata da disputare? Giocherà alla morte anche perdessero tutte le sue rivali nella corsa CL. 

Bastava far giocare le altre la domenica e il derby il lunedì. 

Detto ciò, la cosa più normale del mondo sarebbe stato mettere l'opportuno filtro il gg dei calendari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Maxxo74 said:

Che almeno si giochi in contemporanea... perchè io ho la sensazione che la Roma giocherà già sapendo il risultato delle altre.

Questo secondo me è davvero il minore dei problemi. Pensiamo a battere la viola, il resto è aria fritta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Ma questa voglia di far vedere chi c'è l'ha più lungo deve anche finire... e comunque credo che l'ultima parola spetti alla prefettura non certo alla Lega di A...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma alle 20.45 di lunedì non fa buio ?

Se il problema è il buio potrebbero andare a giocare a Trondheim alle 20:45.

E possibilmente già che ci sono possono lasciare là Butti e De Siervo .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Amen. 

Peraltro sta pagliacciata della continuità esiste solo qua e in pochi altri lidi. Giusto per dirne una in Inghilterra se ne fregano, infatti Arsenal e City il prox WE non giocheranno in contemporanea. 

Che calcoli vuoi che faccia la Roma IN UN DERBY quando manca cmq un'ultima giornata da disputare? Giocherà alla morte anche perdessero tutte le sue rivali nella corsa CL. 

Bastava far giocare le altre la domenica e il derby il lunedì. 

Detto ciò, la cosa più normale del mondo sarebbe stato mettere l'opportuno filtro il gg dei calendari 

Anche secondo me questa cosa della contemporaneità é una menata sopravvalutata.
Ma in Italia sospettiamo semrpe di tutto e di tutti, quindi figuriamoci.
Comunque mi pare che anche in Premier l'ultima giornata sia da sempre in contemporanea ma solo l'ultima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Questo secondo me è davvero il minore dei problemi. Pensiamo a battere la viola, il resto è aria fritta.

beh ovvio... se noi facciamo il nostro a loro cambia nulla giocare prima o dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Con l'aggravante che smentisce il comunicato ufficiale della Lega di ieri. Immagino la "gioia" di chi avrà già programmato la trasferta.

Ho telefonato subito a un amico purtroppo violaceo che ha programmato la trasferta a Torino per Domenica, e mi ha detto di ringraziare Vecchia Signora per le news 😃👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Se il problema è il buoi potrebbero andare a giocare a Trondheim alle 20:45.

E possibilmente già che ci sono possono lasciare là Butti e De Siervo .ghgh

Quelli ti fanno il reso..

😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma questa voglia di far vedere chi c'è l'ha più lungo deve anche finire... e comunque credo che l'ultima parola spetti alla prefettura non certo alla Lega di A...

Premesso che anche della Prefettura ce ne sarebbe probabilmente da dire, per come le cose vengono gestite, però hai assolutamente ragione, chiaro che deve prevalere l'ordine pubblico, De Siervo sembra uno raccattato da un call center, non un dirigente iper pagato come sarà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto la coreografia napolista di ieri su Marotta? Bisogna insinuarsi tra le altre tifoserie sfruttare il momento massimo di anti interismo, detronizzarli buttarli agli inferi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.