Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Bremer, non solo difesa: in Europa è secondo solo a Tapsoba del Leverkusen per incidenza in attacco"

Post in rilievo

Per ben sette volte Bremer è stato decisivo in zona goal con 3 assist e 4 goal, in Europa nei migliori 5 campionati solo Tapsoba del Leverkusen con ott partecipazioni ai goal dalla difesa. Un dato significativo per il brasiliano con il futuro ancora in bilico a Torino, le prossime settimane diranno se ci sarà un rinnovo o si apriranno le porte ad un addio a Torino.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che più mi incute timore non è tanto se rimarrà o rinnoverà, ma il come sarebbero impiegati i soldi ricavati da una sua eventuale cessione. 

• Mi Piace 3
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stagione difficile com'era prevedibile e si è pure dovuto rioperare ma nonostante tutto quando non c'è si vede. Giocatore fondamentale e sono convinto che la prossima tornerà ad essere dominante come prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Se non dovessimo andare in Champions probabilmente sarebbe il primo sacrificato

Secondo me potrebbe essere ceduto anche se ci andiamo; ho l'impressione che non convinca del tutto Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, pablito77! ha scritto:

La cosa che più mi incute timore non è tanto se rimarrà o rinnoverà, ma il come sarebbero impiegati i soldi ricavati da una sua eventuale cessione. 

Dubbio legittimo, nemmeno i nostri eroi hanno idea di come spendere quel denaro magari l'algoritmo potrebbe aiutarli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio che difendesse meglio, o comunque nel modo a cui ci aveva abituato. Ma oggi i difensori moderni devono essere bravi anche quando fanno in avanti e di certo non voglio far diventare questi dati una cosa negativa, anzi. Bremer resta uno dei nostri "forti" quelli che rappresentano lo zoccolo duro. Se dovesse restare l'infortunio oramai sarebbe alle spalle, mi auguro torni quello roccioso di una volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto comunque dell'idea che se qualcuno si presenterà con la clausola, me ne farò una ragione - anche perchè non ci potremo fare nulla a prescindere se c'è la volontà del giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Prima dovrebbe difendere e poi segnare

Un difensore difendere? Nel 2026?

Sei antiquato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Resto comunque dell'idea che se qualcuno si presenterà con la clausola, me ne farò una ragione

su questo, anch'io sicuramente!

ma vorrei porre alla tua attenzione che, la clausola di Bremer, se non ricordo male, è di circa 60ml

Pensi veramente che ci sia qualcuno che vorrà pagare una cifra del genere, dopo le 2 operazioni che ha avuto e va per i 30? 

Potrà forse accadere se qualcuno ha avuto un blackout televisivo nell'ultimo anno e che vive di ricordi, non potendo essersi accorto che non è sicuramente tornato il Bremer pre-infortunio

Secondo me, dovesse arrivare una offerta di 30ml, lo spediscono... :tsa:

Ma poi, avremo un altro GRANDE problema...ossia, a CHI finiranno in mano questi soldi! Della serie, come la giri-giri, siamo consumati :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe voci di mercato. Cmq se Gleison partirà, spero che i soldi vengano investiti in gente importante. E' ora di tornare a fare la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BARTLEBY ha scritto:

Un difensore difendere? Nel 2026?

Sei antiquato.

Sono già antiquato da un po di anni. Già dicevo così di Bonucci, quando mi dicevano che non sapeva difendere ma aveva piedi da centrocampista

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimpiango i tempi in cui il portiere doveva parare, il difensore difendere e l'attaccante segnare. Ora il portiere deve essere bravo con i piedi, il difensore fare gol e l'attaccante deve essere associativo. 😂 diciamo che è stato migliore in fase offensiva che difensiva, ma ha come scusante i due infortuni gravi. Molta male nelle interviste. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti