Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(GDS) "Caos calendario: la Lega presenta ricorso d'urgenza al Tar ma le gare vanno verso la conferma del lunedì alle 20:45"

Post in rilievo

1 ora fa, W.W. "Eisenhower" ha scritto:

E' chiara la volontà di togliere alla Lazio un giorno e mezzo di riposo per farla arrivare cotta al derby, considerando anche la differenza di temperatura tra le 14.00 e le 21.00.......

Esatto. Sarri ha detto che andava bene lunedì alle 20:45. Se spostano la partita alle 12 di domenica non si presentano nemmeno sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Detto che ancora non mi è chiaro a che ora ci sia esattamente la finale di tennis (sul sito c'è indicato alle 12:00, mentre un utente mi parlava delle 15:00), anche se la finale iniziasse alle 15 (ma anche alle 17), per le 20:30 hanno già finito da un bel po'....

Il problema, mi pare di capire, è che oltre alla finale del singolare, ci sono anche le finali del doppio.

Il meteo che dice per domenica? Anche quello potrebbe essere un fattore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, skidrow said:

Ho letto tutti i tuoi interventi con molta attenzione e hai ragione su tutto...Ma al cuor non si comanda, purtroppo o per fortuna...🏁

Per fortuna .juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime notizie danno che potrebbero giocare tutte Domenica a mezzogiorno e verranno spostati alle 17.30 gli Internazionali di tennis.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Le ultime notizie danno che potrebbero giocare tutte Domenica a mezzogiorno e verranno spostati alle 17.30 gli Internazionali di tennis.

Ottimo, cosi gli scontri del dopo partita tra laziali e romanisti andranno in mondovisione proprio mentre i Signori  stanno entrando al foro italico.

Signori con la S maiuscola perche' in pochi possono spendere 600 euro per un biglietto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Non è un caso che il calcio italiano è allo sbando, lo si vede anche da queste cose. Cmq mettetevi l'anima in pace, con malagó è arrivato il momento della maggggica soprattutto perché, dopo nell'anno del giubileo, il prossimo sarà nell'anno del centenario.

Malago lo ha voluto Marotta il che significa che il sistema Inter andrá avanti nei prossimi anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andretop86 ha scritto:

E lo dici a me che sono abbonato da 25 anni e faccio 400km in pullman tra andata e ritorno per vedere la Juve?me ne frega eccome

Ma non è che stanno temporeggiando a decidere per vendere più biglietti, perchè sono dei coioni incompetenti

Questo sicuro!

Tanta stima💪

33 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Ottimo, cosi gli scontri del dopo partita tra laziali e romanisti andranno in mondovisione proprio mentre i Signori  stanno entrando al foro italico.

Signori con la S maiuscola perche' in pochi possono spendere 600 euro per un biglietto.

Ahahah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Per chi deve andare a Torino secondo me se vi accampate da venerdì prima o poi entrate 

Infatti io sono li da venerdi fori dallo stadio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo atto della decisione del Prefetto ma non la condividiamo. Abbiamo fatto una proposta al Ministero degli Interni, per trovare una soluzione che è quella di dare la nostra disponibilità ad anticipare alle 12 l’inizio di tutte e 5 le partite

Alla luce di questo, dando una disponibilità di mezz’ora, e augurandoci che anche la Fitp e Sport e Salute possano dare la disponibilità di posticipare la finale di mezz’ora, diamo un’ora di tempo in più per poter far defluire le persone dallo stadio. Noi ci auguriamo di avere una risposta entro sera, avendo inviato una proposta formale. È chiaro che se non dovessimo avere una risposta entro sera, dovremmo comunque presentare ricorso al TAR

Simonelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

non credo proprio

è quel che vorrebbe Simonelli, ma gli altri non stan dando minima risposta e considerazione

si rimane lunedì alle 20:45

3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Prendiamo atto della decisione del Prefetto ma non la condividiamo. Abbiamo fatto una proposta al Ministero degli Interni, per trovare una soluzione che è quella di dare la nostra disponibilità ad anticipare alle 12 l’inizio di tutte e 5 le partite

Alla luce di questo, dando una disponibilità di mezz’ora, e augurandoci che anche la Fitp e Sport e Salute possano dare la disponibilità di posticipare la finale di mezz’ora, diamo un’ora di tempo in più per poter far defluire le persone dallo stadio. Noi ci auguriamo di avere una risposta entro sera, avendo inviato una proposta formale. È chiaro che se non dovessimo avere una risposta entro sera, dovremmo comunque presentare ricorso al TAR

Simonelli

è l'ennesimo delirio di sto soggetto

per spostare l'orario dovrebbe chiederlo all'ATP, con conseguente disagio per i 10mila del Foro Italico

chiaro che non verrà accolta (spero per lui sia solo una boutade comunque sta uscita da avvinazzato)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

Derby a porte chiuse e passa la paura 

il derby va fatto lunedì, fine

con buona pace di tutte le * partorite in questi giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chiedo scusa anticipatamente.

ma se chi fa i calendari fa parte dell'organizzazione "lega",  come si fa ad addebitare alla Prefettura il danno di spostare una partita ad un orario che permetta la gestione dell'ordine pubblico?

chi fa  i calendari non era a conoscenza dell'eventuale problematica della contemporaneità del derby romano con la finale del master?

Per il sei nazioni funziona.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giak1975 ha scritto:

Comunque uno che si può spendere 600 euro di biglietto non è detto che sia più "Signore" di uno che non se lo può permettere, aldilà che da appassionato di tennis ritengo questi prezzi vergognosi, pure se è una finale di un torneo e probabilmente ci sarà un italiano a giocarla, ma come diceva Tony Montana "lo sai che vuol dire capitalismo? fregare la gente..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il Cencio ha scritto:

scusate, ma in tutto questo, noi si gioca cmq domenica alle 12.30? 

Non si sa ancora, decideranno domani.

37 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Non ho capito. Quando si gioca?

Non si sa ancora, si deciderà domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se cambiano l'orario della finale degli internazionali,fossi un acquirente del biglietto,credo parecchio costoso,mi incazzerei come una bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minutes ago, Hyuga said:

Non ho capito. Quando si gioca?

E' meglio che ti sintonizzi sulla radiolina, almeno ce l'hai sempre appressosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente Lega Serie A Simonelli sul caos calendari: Non ci aspettavamo la Lazio in finale di Coppa Italia. Non siamo d’accordo col Prefetto sul Derby di Roma lunedì e aspettiamo risposta entro stasera per giocare domenica alle 12. Altrimenti presenteremo ricorso al TAR…

.uah ma li hanno presi dalla strada a questi?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se cambiano l'orario della finale degli internazionali,fossi un acquirente del biglietto,credo parecchio costoso,mi incazzerei come una bestia

ma non possono

han pure sbagliato il destinatario della richiesta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti