Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Col tutto il bene ma siamo veramente poca cosa bisogna essere onesti la nostra dimensione non è nemmeno da quarto posto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gennodi ha scritto:

Sentono la pressione si vede

Allora giochino l' El l'anno prossimo se sentono la pressione in questa partita...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Mazza che squadraccia che siamo 

Devono mandarne via almeno 8 o 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Magari sono andati a prendere il frame Giusto giusto per tanto La Roma deve andare per forza in Champions League mettetevilo in testa e il welcome gift per il marcio di malagò

Credo fosse netto, non è neanche intervenuto il var 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove caxxo le metti le mani per migliorare questa squadra, sarebbe una operazione titanica anche per gli sceicchi. Questi sono da cacciare TUTTI compreso Spalletti che l'ho sempre difeso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vorrei un favore da uno dei giocatori Juve: prima che finisca la partita tirate una randellata assestata bene a Parisi: simulatore insopportabile 

Grazie Kelly 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mr. November said:

Ok ma è l'unico che crea qualcosa, che ci prova e che si prende responsabilità. Il 10 non ha ancora toccato una palla, tanto per dirne uno eh, e quando la tocca fa il solito passaggio laterale 

Non c'e' bisogno di guardare gli altri per commentare lui , secondo me eh....
Anche se uno dei pochi bravi nello stretto , sbaglia troppo . Quantita' e qualita' sono due cose diverse. Se uno ha bisogno di provare cento giocate per fare un assist vuol dire che non e' forte . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Non si sa

Kenan purtroppo è da un po' che non è lui.

Sarei partito con Boga, poi Kenan a subentrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Il 10 più indegno della nostra storia dopo il Pogba bis 

E' ancora giovanissimo e magari diventerà un campione un giorno ma ad oggi è solo un buon giocatore che è stato sopravvalutato a livelli estremi per qualche buona prestazione
Non ricordo nemmeno l'ultima volta in cui ha deciso una partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Kenan purtroppo è da un po' che non è lui.

Sarei partito con Boga, poi Kenan a subentrare.

Lui gioca per il numero che ha sulla maglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

E' ancora giovanissimo e magari diventerà un campione un giorno ma ad oggi è solo un buon giocatore che è stato sopravvalutato a livelli estremi per qualche buona prestazione
Non ricordo nemmeno l'ultima volta in cui ha deciso una partita

Ma a me irrita l’atteggiamento, sembra sia in campo per farci un favore , e prende 6 milioni annui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dominio ha scritto:

Col tutto il bene ma siamo veramente poca cosa bisogna essere onesti la nostra dimensione non è nemmeno da quarto posto

In senso assoluto è vero, in relazione al resto della serie A, ci sono giusto due squadre sicuramente migliori di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Low said:

Magari sono andati a prendere il frame Giusto giusto per tanto La Roma deve andare per forza in Champions League mettetevilo in testa e il welcome gift per il marcio di malagò

Fuorigioco nettissimo. Pero in una azione precedente ho visto un fallo da rigore su un Laziale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.