Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

6 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Yildiz si sta gestendo, non vuole rompersi

Vuole andare al mondiale

Atteggiamento che sinceramente mi da fastidio 

Yldiz è un giocatore di 20 anni con alti e bassi normalissimi. 

La colpa è di chi gli dà la titolarità fissa e inamovibile, la numero 10 e contratto multimilionario senza merito

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Sono al lavoro, ma il gol è ancora colpa di di gregorio?

Un concorso di colpa ma il digre fa un capolavoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

A prescindere da tutto se incidi a partite alterne non sei ancora il campione che tutti vogliono fare credere, sicuramente il miglior prospetto, ma ancora devi mangiare pane.

Poi se ci basiamo sui rinnovi allora è un fenomeno.

Io lo venderei al real in cambio di 3 giocatori buoni del real.. innesti 3 altri campioni a parametro spendi per osime e puntelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo88 ha scritto:

mi sa che l'unica cosa che si ribalta è il televisore

Guarda per questi indegni non vale neanche la pena la spesa per ricomprarlo...io mi chiedo chi spende centinaia di euro per andare a vedere questi spettacoli cosa ne pensa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Denti marci ed Elkan hanno una cosa in comune. Indovina quale...

Ne hanno tante in realtà. La prima sicuramente è di circondarsi di amici, conoscenti e collaboratori incompetenti in sport messi a gestire squadre de calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Hanno paura di raggiungere traguardi...ogni volta che bisogna fare l'ultimo step si caxano sotto.. vanno cacciati,  di Gregorio, koop, Vlahovic.. anche Bremer ha fatto il suo tempo.

Ogni volta che c"e' una partita decisiva la tappato. È vero ciò che dici, manca sempre qualcosa nel momento decisivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Syphon Filter ha scritto:

Ma secondo voi provano un MINIMO di vergogna sti figli del nulla oppure non hanno la minima dignità?

Gli indegni non provano vergogna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, oggi gira male. Purtroppo ci sono due dati imprescindibili:

1) Si parte sempre da uno a zero per gli altri. Mi spiace per Michele, ma non è da Juve. E koop che non ci mette un po' di durezza è solo suo complice

2) Dusan è troppo macchinoso. L'ho guardato oggi e ci mette troppo anche solo a girarsi o ad orientarsi. Ha i colpi, perchè li avrebbe anche, ma è un calciatore lento, serve altro. E questo senza nulla togliere al fatto che comunque sappia segnare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 1997 ha scritto:

Metti gatti in avanti con vlahovic perché tanto tecnicamente siamo imbarazzanti. Cross in mezzo magari qualche Palla di testa si prende 

Meglio di no.

Sennò il sicario butta fuori pure Gatti in vista della prossima partita.

Comunque pure Vlahovic sembra stordito. Avrà fatto serata .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Sono al lavoro, ma il gol è ancora colpa di di gregorio?

Tutte le papere di Di Gregorio sono colpa di Spalletti che lo mette in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Per fare due tiri in porta serve il portiere? Yildiz non tira per colpa di Di Gregorio? 

Vlahovic non vince un duello per colpa del portiere? 

Il gol preso oggi è uno scempio innanzitutto dei nostri difensori insieme a Locatelli. Poi il portiere fa schifo. Ma gli altri? Ma che giocatori sono? Non segnano mai, livello tecnico e caratteriale mediocre. E questi sarebbero giocatori "forti"?

Continui a non capire, inutile insistere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Syphon Filter ha scritto:

Ma secondo voi provano un MINIMO di vergogna sti figli del nulla oppure non hanno la minima dignità?

Ma secondo me, da morire proprio per questo stanno giocando male. Squadra senza carattere o meglio dove mancano giocatori di assoluto carattere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Yldiz è un giocatore di 20 anni con alti e bassi normalissimi. 

La colpa è di chi gli dà la titolarità fissa e inamovibile, la numero 10 e contratto multimilionario senza merito

Ma la colpa di prende Openda e David?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Io lo venderei al real in cambio di 3 giocatori buoni del real.. innesti 3 altri campioni a parametro spendi per osime e puntelli

sarebbe una mossa geniale infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hakuna Mateta ha scritto:

il milan per una situazione di ordine pubblico si è accordato per segnare al 90esimo,quindi non ci sperate nel suo pareggio

Ah be tanto la roma vince e pure il como segnerà,siamo noi che avevamo,anzi,avremmo il nostro destino in mano ma lo stiamo buttando via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.