Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(VIDEO) Yildiz: "Ho la Juventus nel cuore. Ora sto bene. Secondo posto? Puntiamo al massimo. A Vlahovic ho detto di restare"

Post in rilievo

Mamma mia quanto livore verso un ragazzo di 20 anni che ha già dimostrato di avere doti tecniche e fisiche superiori e che, per gran parte della stagione, ha tenuto in piedi una squadra mediocre per gran parte della rosa. Ci può essere un periodo di appannamento, visti anche i problemi fisici. Ma qui si dimentica presto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è entrare in Champions, il secondo posto è il primo degli sconfitti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

L'importante è entrare in Champions, il secondo posto è il primo degli sconfitti. 

Quello sicuramente, ma arrivare secondi sarebbe un traguardo incredibile per come si erano messe le cose, prima dell'arrivo di Spalletti. E' brutto da dire, visto che dovremmo puntare sempre a vincere ogni competizione, ma eravamo proprio disastrati fino a qualche mese fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che meraviglia di tifoseria!!! 

Si spara livore su un ragazzo di 20 ANNI, unica perla di una rosa DA VOMITO che tira la carretta di juve e turchia!!! da un mesetto ha EVIDENTI problemi fisici e che si fa? Lo si spernacchia!!

Del resto, qua dentro si insultavano Khedira, Pjanic, Matuidi, persino Higuain (ciccione lo si chiamava...)...il karma esiste altro che!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stanco, ha giocato sempre e prima dell'arrivo di boga non avendo un sostituto le giocava per 9o minuti ma la sua resta una grande stagione. Spero che metta la ciliegina sulla torta in queste ultime 2 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Che meraviglia di tifoseria!!! 

Si spara livore su un ragazzo di 20 ANNI, unica perla di una rosa DA VOMITO che tira la carretta di juve e turchia!!! da un mesetto ha EVIDENTI problemi fisici e che si fa? Lo si spernacchia!!

Del resto, qua dentro si insultavano Khedira, Pjanic, Matuidi, persino Higuain (ciccione lo si chiamava...)...il karma esiste altro che!!

Ti dò ragione, a volte non capisco proprio i miei fratelli di tifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti