Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

OpenVar e il "fuorigioco" sul gol di Kalulu

Post in rilievo

Quoto

Il sistema da Onside? 

Non c'è problema, scegliamo il frame dopo e taaac, ecco il fuorigioco.

In fondo lo abbiamo sempre saputo che nel dubbio, con noi scelgono il frame "giusto"... 🤐

• Mi Piace 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi bene sta cosa perché sto già andando in iperventilazione non vorrei dire cose prima di sclerare

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il.calcio italiano è  come il wrestling. 

Si può anche perderci tempo a guardarlo  sapendo però che è tutto un tarocco.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Qualcuno mi spieghi bene sta cosa perché sto già andando in iperventilazione non vorrei dire cose prima di sclerare

L'unico che può dirci com'è andata è garrison

C'è poco da spiegare .

Scelgono il frame in cui la palla è già in fase di rilascio e non nel momento dell'impatto della stessa .

Quindi da un gol regolare viene trasformato in un fuorigioco perché hanno scelto il frame sbagliato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho discusso parecchio su sta cosa tra gente che pensava la palla avesse sensori, oppure che il frame lo scegliesse il computer.

Non è così e non è mai stato così (in serie A).

Il frame "giusto" lo ha sempre scelto il varista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

C'è poco da spiegare .

Scelgono il frame in cui la palla è già in fase di rilascio e non nel momento dell'impatto della stessa .

Quindi da un gol regolare viene trasformato in un fuorigioco perché hanno scelto il frame sbagliato.

sì ma io voglio che mi venga detto da chi crede nella buonafede.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando seriamente, ho rivisto il video due volte e non c'ho capito niente con i tecnicismi, qualcuno può tradurre in base ai dialoghi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Non ho bandiere"

"Non hai bandiere qui?"

"Vediamo a chi va e nel caso te la metto"

"Sì, mettimela un attimo"

(Le bandiere sono i possibili fuorigiochi segnalati dal sistema)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

C'è poco da spiegare .

Ma no, chiaramente viene utilizzato il frame del sistema lo dicono andando avanti nel filmato ed è quello del rilascio della palla anche se su fuorigioco così millimetrici il dubbio resterà sempre, perché anche la tecnologia ha dei limiti, i frame non possono essere perfetti sarà sempre un'approssimazione, anche se sempre meglio dell' occhio umano in movimento.

Certo che se uno parte già dal presupposto che ci "vogliono fregare", come se questi fuorigioco di un millimetro li fischiassero solo a noi, è già pervenuto quindi fa discorsi che lasciano sempre il tempo che trovano.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Stessa roba nel goal di Kean in Juventus-Hellas di qualche anno fa. Scelta del frame .ghgh che disagio.

I frame li sceglie la macchina ma si chiama semi automatico perché poi penso che un margine all' operatore ci sia tra quelli che la macchina gli propone.

Nello stesso campionato hanno convalidato un gol a Rabiot dove era in linea di un centimetro, contro la Roma, però stranamente viene citato sempre e solo il gol di Kean, sia mai che anche i tifosi della Juve siano un po' complottisti eh...

Poi resta sempre il solito discorso, se uno pensa che ci siano operatori al Var messi li apposta per danneggiare la Juve scegliendo apposta il frame errato (oltretutto ben sapendo che c' è una trasmissione in TV per sbugiardarli...) ma sto sport in Italia che lo segue a fare?

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Selezionano il frame giusto, é la regola che fa ridere... Ci fosse stato qualcosa di strano non l'avrebbero fatta rivedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma no, chiaramente viene utilizzato il frame del sistema lo dicono andando avanti nel filmato ed è quello del rilascio della palla anche se su fuorigioco così millimetrici il dubbio resterà sempre, perché anche la tecnologia ha dei limiti, i frame non possono essere perfetti sarà sempre un'approssimazione.

Al contrario penso,  ma l'ho sempre pensato,  che per lo stesso motivo questi fuorigioco non andrebbero mai fischiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Stessa roba nel goal di Kean in Juventus-Hellas di qualche anno fa. Scelta del frame .ghgh che disagio.

Però mi pare di capire che il frame scelto dal sistema, sia per quanto riguardava Kean sia per quanto riguarda Vlahovic, è fuorigioco...o sbaglio?

Comunque ormai ci ho fatto il callo...a noi questi gol non li convalidano, mentre ad altre squadre sì...probabilmente avesse segnato il Lecce con un'azione analoga, sarebbe stato convalidato.

Per questo, noi fino a quando non risolviamo questa situazione extra-campo, difficilmente riusciremo a vincere...perchè abbiamo completamente un regolamento a parte, in merito a falli e fuorigioco.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuorigioco deve essere automatico

Il frame deve sceglierlo il software e non un operatore altrimenti diventa soggettivo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti