Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

agosjuve

Francia, Deschamps annuncia i convocati per i Mondiali: fuori Kalulu e K.Thuram

Post in rilievo

Mah ora non saprei come sono messi a livello di abbondanza sul settore difensivo destro ma dispiace per kalulu. 

Thuram vabè non puo' circolare, non giocherebbe nemmeno nell'italia

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia. Andiamo in champions poi riposo e pronti per una stagione che dovrà vederci tornare protagonisti. Conta solo la Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Kalulu ma poi bisogna guardare anche il sistema di gioco etc.

Thuram è palesemente scarso invece.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Ottima notizia. Andiamo in champions poi riposo e pronti per una stagione che dovrà vederci tornare protagonisti. Conta solo la Juve. 

Non è mica automatico,il bost di autostima che avrebbe dato a kalulu partecipare al mondiale (e chissà magari vincerlo)non ci sarà. Certo viene compensato dal maggiore riposo,pero' poi a conti fatti le squadre vincenti fanno le coppe e sono piene di giocatori convocati nelle nazionali  e non il contrario. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Francia ha una squadrone che veramente è difficile pensare che ne possano uscire perdenti da questa competizione. Ma faccio fatica a pensare che Kalulu non abbia trovato spazio tra questi: 

Digne (Aston Villa), Gusto (Chelsea) Lucas Hernandez (PSG), Theo Hernandez (Al-Hilal), Konaté (Liverpool), Koundé (Barcellona), Lacroix (Crystal Palace), Saliba (Arsenal), Upamecano (Bayern Monaco)

Si vede che Didier lo ha seguito poco o per niente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace per Kalulu, l’avrebbe meritata la convocazione, vorrei sapere chi sono i due terzini destri che lo hanno sorpassato…

thuram sono d’accordo, e lo stesso giocatore del primo giorno da noi, non è mai migliorato, in una juve seria potrebbe fare al massimo la riserva, per la nazionale giustamente stai a casa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per loro, ma per noi molto meglio così.

Sempre da vedere che non si faccia male qualcuno dei convocati ( cosa che accade spesso )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu dovrebbe scegliere di giocare per il Congo come il fratello, Deschamps non lo vede proprio… e per fortuna che hanno lui in panchina altrimenti dal 2014 ad oggi avrebbero 3 mondiali e 3 europei con lo squadrone che si ritrovano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Mi dispiace per Kalulu, l’avrebbe meritata la convocazione, vorrei sapere chi sono i due terzini destri che lo hanno sorpassato…

Sicuramente Malo Gusto, anche Koundé potrebbe giocare terzino perché di centrali ne hanno già abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, re david ha scritto:

la Francia ha una squadrone che veramente è difficile pensare che ne possano uscire perdenti da questa competizione. Ma faccio fatica a pensare che Kalulu non abbia trovato spazio tra questi: 

Digne (Aston Villa), Gusto (Chelsea) Lucas Hernandez (PSG), Theo Hernandez (Al-Hilal), Konaté (Liverpool), Koundé (Barcellona), Lacroix (Crystal Palace), Saliba (Arsenal), Upamecano (Bayern Monaco)

Gioca a 4, ha chiamato 9 difensori, stonano i nomi di lacroix e gusto, il primo è un difensore centrale, il secondo è un terzino destro…

Kalulu non poteva prendere un posto di almeno uno dei due?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, re david ha scritto:

Vuole gente diversa e che gioca in un calcio diverso, piu'veloce e meno tattico rispetto a dove gioca Kalulu.

Che poi a ben vwdwre giocano tutri in squadroni tranne theo che e' fortissimo di suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Sicuramente Malo Gusto, anche Koundé potrebbe giocare terzino perché di centrali ne hanno già abbastanza 

Kounde nel Barcellona l’ho sempre visto fare solo il terzino…

malo gusto non mi ha mai ispirato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per noi meglio così, per kalulu mi dispiace. Forse è ora di ammettere che su Thuram abbiamo preso una cantonata, purtroppo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente, le scelte sono cosi di alto livello che ci sta non aver convocato Kalulu e Thuram eh....nemmeno Camavinga è stato convocato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti