Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, senti Bernardo Silva: "Ho già un’idea su quale sarà il mio prossimo club, vedremo. Voglio decidere prima dei mondiali"

Post in rilievo

Bernardo Silva si svincola zero dal Manchester City e parla del proprio futuro. Il centrocampista portoghese è in scadenza di contratto a giugno col Manchester City (con un ingaggio da 10 milioni di euro netti all'anno), che lascerà a parametro zero al termine di questa stagione. Ecco le sue parole in un'intervista a Canal 11: "Mi piacerebbe tornare al Benfica, ma in un altro momento e non adesso. Poi non so se mi rivorranno ancora. In ogni caso voglio decidere quale sarà il mio prossimo club prima dei Mondiali, vorrei arrivare in Portogallo avendo già definito il mio futuro". Tra le squadre più interessate c'è la Juventus, che aspetta e spera in un suo sì. In Spagna c'è stato un sondaggio da parte del Barcellona. Il calciatore preferisce continuare a giocare in Europa, nonostante le ricche offerte ricevute da Stati Uniti e Arabia Saudita.

Calciomercato

Importante passaggio anche ai microfoni di The Atlethic: “Ho già un’idea e una preferenza per il prossimo club, vedremo. Voglio trovare un posto dove essere competitivo e giocare ancora ai massimi livelli. E dove la mia famiglia sia felice. Sono una parte importante per me e ad ottobre avremo un secondo figlio…” 

Ilbianconero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le squadre più interessate c'è la Juventus, che aspetta e spera "

Ecco si, se c'è anche il Barcellona la Juventus...aspetta e spera .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quindi vorrebbe un biennale in una squadra importante per poi eventualmente tornare al benfica 

👀

Ha 31 anni e mezzo, quindi se eventualmente per imprescrutabili motivi dovesse scegliere la Juve, gli si potrebbe proporre anche un triennale.
Poi a 34 e mezzo potrà comunque fare le sue 2 ultime stagioni al benfica.
Il biennale è per gente più avanti negli anni o con tenuta fisica dubbia (Alisson, Lewandovsky, De Gea).

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono affari da chiudere subito. Vorrà magari giocare la champions, a cui potevamo già essere qualificati da settimane ma abbiamo deciso di portare la questione fino alla fine rischiando di non qualificarci nemmeno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vedo come una notizia positiva. Niente telenovela lunga un estate. Entro pochi giorni sapremo se si legherà con noi o no. E quantomeno in caso di esito negativo potremo lavorare sull'alternativa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò che non mi è chiaro, è come il city possa liberarsene visto che quest anno ha disputato 33 partite in campionato. Cioè boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

ciò che non mi è chiaro, è come il city possa liberarsene visto che quest anno ha disputato 33 partite in campionato. Cioè boh 

In Inghilterra hanno una repulsione per gli over 30.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quindi vorrebbe un biennale in una squadra importante per poi eventualmente tornare al benfica 

👀

Speriamo, nel caso, non faccia come un altro parametro zero che poi se n'è andato al Benfica (ma lui era più "anziano" e aveva comunque firmato per un solo anno)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:

Purtroppo su Bernardo prenderò una cantonata. É il calciatore che vorrei vedere di più indossare la nostra maglia il prossimo anno. 

Bernardo, Allison e Lewa. Tre vecchietti che hanno quello che manca a questa Juve.

Classe, esperienza, garra, pragmaticitá.

Forse con loro non necessiterebbe fare 75 azioni per realizzare un gol... 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, NoVar ha scritto:

Si potrebbe dire la stessa cosa di Pirlo quando venne da noi...meglio così...anche se dubito che Bernardo venga da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, NoVar ha scritto:

Dopo quasi un decennio magari hanno valutato che gli stimoli non fossero proprio gli stessi del primo giorno. Guardiola ed il budget illimitato a disposizione hanno fatto il resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, NoVar ha scritto:

Mi sembra di aver capito che sia Bernardo che se ne voglia andare.
D'altronde, dopo 10 anni ed avendo vinto tutto quello che c'era da vincere, ci sta un cambiamento

27 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Bernardo, Allison e Lewa. Tre vecchietti che hanno quello che manca a questa Juve.

Classe, esperienza, garra, pragmaticitá.

Forse con loro non necessiterebbe fare 75 azioni per realizzare un gol... 🙂

o subirne uno al primo tiro in porta .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ghepa ha scritto:

Tra le squadre più interessate c'è la Juventus, che aspetta e spera "

Ecco si, se c'è anche il Barcellona la Juventus...aspetta e spera .ghgh 

Aspetta e spera ...che poi s'avvera .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Questo diventerà l'ennesimo "Juve beffata" dopo Senesi e Lewandoski.

Buve Jeffata, please 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti