Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, rocciaj said:

Da oggi la Juventus è proprietaria anche dell'immobile che ospita il J-Hotel

23 milioni

Bello sapere che tutto ciò non conta nulla e si deve fare una stagione senza 9 (se succede qualche cosa) con tutto un mercato aperto

E invece chi NON ha nulla prende tranquillamente un giocatore da un gol a partita a gennaio

Scusate ma certe cose mi "DEVASTANO"

Ma se abbiamo speso un botto tra cartellino di Openda e stipendi di David e Openda per avere due giocatori inutili. Non mancano i soldi ma la competenza.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Se giocassimo a Firenze capirei, ma contro questa Fiorentina che ormai è in vacanza bisogna chiuderla già nel primo tempo..poi in base a come faranno le altre si vedrà. Anche col Toro, va bene che è il derby, ma non trattiamo queste 2 partite come ostacoli insormontabili...semplicemente questa squadra ha dei grossi problemi a livello mentale quindi che sia la Fiorentina, il Verona o il Milan, può uscire una vittoria facile così come una sconfitta..

Si sottovaluta una cosa. La contemporaneità è un componente in più che può fare la differenza ,quindi non è come sapere prima il risultato o giocare per primo. Vediamo cosa succede ma davvero si può arrivare secondi come sesti. I nostri ora sanno che non ci sono più chance e quando sono stati spalle al muro hanno portato clamorosamente a casa i 3 punti . Quando abbiamo giocato con squadre in vacanza abbiamo fatto il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Si sottovaluta una cosa. La contemporaneità è un componente in più che può fare la differenza ,quindi non è come sapere prima il risultato o giocare per primo. Vediamo cosa succede ma davvero si può arrivare secondi come sesti. I nostri ora sanno che non ci sono più chance e quando sono stati spalle al muro hanno portato clamorosamente a casa i 3 punti . Quando abbiamo giocato con squadre in vacanza abbiamo fatto il contrario.

Per me a questo giro la contemporaneità farà gran poco, alla fine tutte 4 (il Napoli non lo considero) devono giocare per vincere.

OT

Per me non vinceranno tutte e 4.

FINE OT

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fino alla fine… said:

Per me a questo giro la contemporaneità farà gran poco, alla fine tutte 4 (il Napoli non lo considero) devono giocare per vincere.

OT

Per me non vinceranno tutte e 4.

FINE OT

Chi cade é pratticamente fuori... speriamo che i nostri eroi sputeranno l'anima in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nemmeno Boga convocato per il mondiale

Via ilBianconero

mah per boga molto perplesso, possibile che la costa d'avorio abbia 9 attaccanti più forti del boga visto 6 mesi con noi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucky man ha scritto:

Marcello Chirico dice che se nn si va in CL , Spalletti si dimette.....

Ammesso sia vero, le dimissioni saranno respinte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

fatico ancora a capire cosa cambia tra il giocare in contemporanea, giocare prima o dopo. tutte devono necessariamente vincere, a prescindere dai risultati delle altre. anche qualora la roma perdesse, se noi non dovessimo vincere saremmo ancora non matematicamente in cl, quindi non c'è altro risultato che tenga se non la vittoria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Chi cade é pratticamente fuori... speriamo che i nostri eroi sputeranno l'anima in campo.

Si in teoria chi toppa è fuori ma essendo 4 "squadracce" non mi stupirebbe eventuali sorpresone anche l'ultima giornata.

Speriamo che i nostri eroi vincano a prescindere se ci metteranno l'anima o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si in teoria che toppa è fuori ma essendo 4 "squadracce" non mi stupirebbe eventuali sorpresone anche l'ultima giornata.

Speriamo che i nostri eroi vincano a prescindere se ci metteranno l'anima o meno.

Lungi da me sostenere che si possa non vincere, in casa con la Fiorentina.

Ma mi sembra che l'ultima giornata invece non conti nulla! Io pure penso che non vinceranno tutte e 4/5 domenica. Ma lo stesso penso succederà anche all'ultima giornata quando bisognerà far davvero i conti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bealu ha scritto:

Lungi da me sostenere che si possa non vincere, in casa con la Fiorentina.

Ma mi sembra che l'ultima giornata invece non conti nulla! Io pure penso che non vinceranno tutte e 4/5 domenica. Ma lo stesso penso succederà anche all'ultima giornata quando bisognerà far davvero i conti!!!

Si ho scritto sopra che per me domenica non vinceranno tutte e 4 (il Napoli non lo considero), vediamo sperando di non essere noi quella che lascerà punti pesantissimi per strada...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

No, sono di più 

Bremer, Yildiz, Mckennie , Conceicao, Cabal, Boga, Koopmeiners, Holm

Boga non convocato. Koop lo portano? Per me, sono 5/6

1 ora fa, lucky man ha scritto:

Marcello Chirico dice che se nn si va in CL , Spalletti si dimette.....

Non mi stupirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Luca Toni è convinto della permanenza di Vlahovic alla Juventus: nelle prossime settimane saranno decisivi i dialoghi per il rinnovo

Nelle prossime settimane terrà banco la questione legata al rinnovo di Dusan Vlahovic. Il contratto dell’attaccante serbo andrà in scadenza a giugno e, inevitabilmente, il suo futuro sarà uno dei temi centrali in casa Juventus. La società bianconera dovrà capire quali saranno le intenzioni del giocatore e del suo entourage, ma nel frattempo Luciano Spalletticontinua a spingere affinché il numero 9 resti ancora a Torino.

La Juventus, infatti, considera Vlahovic un elemento importante del progetto tecnico e nelle prossime settimane potrebbero esserci nuovi contatti tra le parti per cercare di trovare un accordo definitivo. Il tema economico sarà inevitabilmente centrale, ma la sensazione è che il club voglia fare il possibile per evitare di perdere uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Anche perché il serbo, nonostante alcune critiche ricevute nelle scorse stagioni, ha continuato a garantire impegno e spirito di sacrificio.

Intanto, sul futuro di Vlahovic è intervenuto anche Luca Toni che, sul canale YouTube di Aura Sport, ha espresso il suo punto di vista sulla situazione dell’attaccante bianconero: “Secondo me Vlahovic rimane. Io sono dell’idea che secondo me si troveranno perché comunque certi soldi a Vlahovic non glieli può garantire nessun’altra squadra a quel livello”.

Le parole di Toni confermano come, attorno alla vicenda, ci sia ancora fiducia riguardo ad una possibile permanenza del centravanti serbo. Molto dipenderà dalle prossime mosse della Juventus e dalla volontà del giocatore, che dovrà decidere se continuare la sua avventura in bianconero oppure valutare eventuali offerte provenienti dall’estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Grandissimo OT ma fb mi ricorda che 14 anni fa (io appena 20 sigh) scattavo questa foto…

IMG_9167.jpeg

Una specie di coreografia...

Un reperto storico davvero! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mrBurns said:

Una specie di coreografia...

Un reperto storico davvero! 

giuro proprio quello pensavo...e dal fatto che le squadre stiano in formazione poco dopo l'accesso vuol dire che qui era appena l'inizio della coreagrafia ma non si spiega come * abbiano a scocciarsi pure di mantenere un cartoncino in mano...assurdo da schiaffi in faccia proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Rux said:

mah per boga molto perplesso, possibile che la costa d'avorio abbia 9 attaccanti più forti del boga visto 6 mesi con noi?

2132521097_Screenshot2026-05-15at18_26_27.thumb.png.5dc7f43594ea895d3bd84a59285d80b8.png

eh me sa proprio di sì...a sx stanno non bene, benone direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

giuro proprio quello pensavo...e dal fatto che le squadre stiano in formazione poco dopo l'accesso vuol dire che qui era appena l'inizio della coreagrafia ma non si spiega come * abbiano a scocciarsi pure di mantenere un cartoncino in mano...assurdo da schiaffi in faccia proprio.

Il massimo di adesso sono 4 bandierine cacate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rux ha scritto:

Non mi pare di aver visto questo giocatore fenomenale in questi mesi, è stato un innesto utile anche in relazione al basso prezzo, ma nulla di più. 

In rosa abbiamo ben pochi giocatore di valore, non c'è da stupirsi se nelle rispettive nazionali non se li filano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Monsieur Comolli said:

No, sono di più 

Bremer, Yildiz, Mckennie , Conceicao, Cabal, Boga, Koopmeiners, Holm

Convocati nelle rose provvisorie:

Bremer (Brasile)

Holm (Svezia)

Cabal (Colombia)

Nicolás González (Argentina)

In attesa delle rose provvisorie:

McKennie (USA)

David (Canada)

Kelly (Inghilterra)

Koopmeiners (Paesi Bassi)

Conceição (Portogallo)

Yildiz (Turchia)

João Mário (Portogallo)

Facundo González (Uruguay)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

2132521097_Screenshot2026-05-15at18_26_27.thumb.png.5dc7f43594ea895d3bd84a59285d80b8.png

eh me sa proprio di sì...a sx stanno non bene, benone direi

Diomandé sposta tanto, Touré non lo conosco bene

Adingra leggermente meglio di Boga ma siamo lì, imho...

comunque l'esclusione ci può anche stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

L'OM è in guai finanziari, bussare per Greenwood ora o mai più

ci devono riscattare Weah ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.