Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

36 minutes ago, 8Fabuloso said:

Mi sono andato a leggere alcuni commenti su una pagina di Twitter dei tifosi dell’atletico alla notizia di Moretto su Nico da loro

Sono tutti incazzati neri 🤣 Alcuni commenti qui sotto:

Se lo compriamo veramente mi converto in CholoOut

Simeone sta rovinando il club comprando tutti questi inutili argentini

Ci sono almeno 1000 modi migliori per spendere 28 milioni anziché comprare Nico

La Juve si starà facendo grasse risate sapendo di averci rifilato questo pacco per 28 milioni 

hand-sex.gif

• Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Anubic said:

“Amico”: non citarmi a modo tuo, non è la prima volta e non mi interessa. Mi hai richiamato nel tuo giornale dicendomi “nessuno come te”, facendo allusioni e paragoni: ora cambi opinioni e pareri in base al vento. Lascia perdere, non ti stimo e potrei dimostrarti perché (quanti messaggi scrivevi…). Io so solo che hai mandato due volte Allegri al Real Madrid, mi volevi far dire che Sarri mai sarebbe andato alla Juventus (“una bufala”: ricordi quella volta quando incontrammo il tuo Max sul treno che confermò?), che Barella sarebbe andato alla Roma e non all’Inter. Do you remember? Potrei continuare. Sai tutto di tutti, io no. Quindi, non mi interessa. Dici che i social fanno pena - dopo aver staccato per anni, perché? - e sei qui a giudicare gli altri in base ai momenti. Io ho sempre rispettato le persone: da Nicolussi Caviglia a Yildiz, dal grande Sinisa all’indimenticabile Rocco Commisso. Non utilizzo una parolaccia ogni cinque minuti per esprimermi, al massimo critico quando il pallone rotola e sbaglio tanto (come tutti). Ma sono libero. Se il calcio italiano è messo così, la colpa è anche di gente come te che mai speso una parola contro presidenti federali e dintorni. Andava tutto bene. I tuoi giudizi non mi interessano perché cambiano come il vento. Appunto. Buona vita (abbiamo un’età)

Pedullà

interista-piangina-interista.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe un attacco 

Conceicao - B. Silva - Yldiz

Kolo 

Xxx - McKennie - Boga 

Vlahovic 

Via conceicao e al suo posto greenwood 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Io rimarrei con Kalulu rinnovo p di Holm + Cambiaso 

Aggiungo Spinazzola o Zappacosta a zero e Putzcka...non serve spendere in quei ruoli

Kayode costa anche lui un botto

Molina è extracomunitario 

Ad oggi gli investimenti probabili sui due extra sarebbero per Alisson e Kim..quindi non avresti slot libere..o comunque non converrebbe coprirne una con Molina

Cambiaso su Plutone per tutto quello che ci possono dare per lui. Spinazzola/Zappacosta = media Europa league. A sx Udogie più una riserva, anche il ragazzo dell'U23. A dx ok Kalulu/Holm.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello leggere gli stessi commenti se invece gli prestassimo di nuovo il "bidone". Anche a questi qui piace avere giocatori senza pagarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci crede al Barcellona come i rattazzi il 30 maggio 2025 alla coppa. Quanto godo se il Barcellona lo chiama e gli risponde tipo Aldo Giovanni e Giacomo in tre uomini e una gamba, Aldo al telefono col suocero "hai rotto i coglixxx stai parlando solo tu a un certo punto te lo devo proprio dire va a fffaasaa". 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse arrivare Bernardo alzeremo e non di poco la qualità tecnica della squadra oltre a quella dell’esperienza e ci metto magari anche Alisson 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La promozione in Liga del Racing Club fa scattare l'obbligo di riscatto per Facundo #Gonzalez. La #Juventus incasserà la cifra di 2.5mln €.

Di Natale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Anubic said:

La promozione in Liga del Racing Club fa scattare l'obbligo di riscatto per Facundo #Gonzalez. La #Juventus incasserà la cifra di 2.5mln €.

Di Natale

4 mesi dello stipendio di Openda pagati 😍

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, paolo77 ha scritto:

Via conceicao e al suo posto greenwood 

In Italia lo sbattono in galera appena arriva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ci crede al Barcellona come i rattazzi il 30 maggio 2025 alla coppa. Quanto godo se il Barcellona lo chiama e gli risponde tipo Aldo Giovanni e Giacomo in tre uomini e una gamba, Aldo al telefono col suocero "hai rotto i coglixxx stai parlando solo tu a un certo punto te lo devo proprio dire va a fffaasaa". 

Purtroppo questo vuole andare al Barcellona e come dargli torto. La Juventus al momento è periferia, a Torino ci viene solo se i catalani lo snobbano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardo ha detto che vuole risolvere prima del mondiale. 

Il Barca ha i solito problemi di iscrizione dei calciatori, deve prendere la punta e spenderà un fottio di soldi tra cartellino e stipendio.

Deve prendere il difensore centrale.

Per far entrare tutti quegli stipendi deve liberare parecchie risorse.

Non credo che Bernardo li aspetti fino ad agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

Purtroppo questo vuole andare al Barcellona e come dargli torto. La Juventus al momento è periferia, a Torino ci viene solo se i catalani lo snobbano.

Conta solo la volontà del Barcellona 

Lui non può firmare per sé stesso e il Barcellona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Conta solo la volontà del Barcellona 

Lui non può firmare per sé stesso e il Barcellona. 

Ho capito ma le premesse non mi sembrano ottimali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ho capito ma le premesse non mi sembrano ottimali 

Anche se fosse scazzato è il miglior giocatore della serie A. 

A me non fa ne caldo né freddo la sua preferenza, sto aspettando che il Barcellona lo molli e lo costringa ad aprire gli occhi che dopo il Barcellona la Juve è la migliore soluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

ma perchè scrivere ste vaccate? (e se ci fossero dubbi, visto che tutto sommato ti stimo, guarda chi ti ha dato il +1)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

In galera per cosa? la ragazza ritirò la denuncia ed è la sua attuale compagna e madre di suo/a figlio/a

questo meme faceva ridere la prima volta.. 

18 minuti fa, iniesta ha scritto:

Più che altro sono curioso di sapere quale sarebbe il piano B della Juve se Bernardo dovesse andare al Barca o in qualsiasi altro club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, davik ha scritto:

Bernardo ha detto che vuole risolvere prima del mondiale. 

Il Barca ha i solito problemi di iscrizione dei calciatori, deve prendere la punta e spenderà un fottio di soldi tra cartellino e stipendio.

Deve prendere il difensore centrale.

Per far entrare tutti quegli stipendi deve liberare parecchie risorse.

Non credo che Bernardo li aspetti fino ad agosto.

Vlahovic e Gatti e passa la paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Tutti convocati per domani,anche gli infortunati Milik e Cabal.

una cosa la possiamo dire di quest'annata disgraziata, sostanzialmente non abbiamo avuto la moria indiscriminata per infortuni dei 2 anni precedenti, non tutto magnifico ma nemmeno le ecatombe a raffica a cui eravamo abituati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

una cosa la possiamo dire di quest'annata disgraziata, sostanzialmente non abbiamo avuto la moria indiscriminata per infortuni dei 2 anni precedenti, non tutto magnifico ma nemmeno le ecatombe a raffica a cui eravamo abituati

Abbiamo pochi infortuni,ma abbastanza seri(Bremer e Vlahovic su tutti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Abbiamo pochi infortuni,ma abbastanza seri(Bremer e Vlahovic su tutti).

vabbè, come lunghi-seri solo Vlaho, Bremer non ne ha saltate tante, comunque parlavo di quadro generale decisamente migliorato, e mi pare che corrano pure meglio rispetto al recente passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Great Scott ha scritto:

In galera per cosa? la ragazza ritirò la denuncia ed è la sua attuale compagna e madre di suo/a figlio/a

questo meme faceva ridere la prima volta.. 

Più che altro sono curioso di sapere quale sarebbe il piano B della Juve se Bernardo dovesse andare al Barca o in qualsiasi altro club 

Non so..quando eravamo una società seria i p 0 li chiudevamo a febbraio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.