Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Cmq possiamo salutare Bernardo e alisson? 

Sono loro che salutano noi...

Quoto

tumblr_nzpvz3IsfX1sxao5go1_400.gif

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Direi di si, senza farci troppe lacrime, in EL non ci vengono.

perché pensavano di venire alla Juve a vincere la Champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

sta pure litigando 🤦‍♂️

ma ocn chi? a sky...ma no dai mica sta litigando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me può arrivare pure Guardiola con Klopp vice ed Elkann può vendere pure ad Elon Musk, ma se gli 11 scappati di casa che metti in campo non corrono il risultato sarà sempre quello. Oggi erano in modalità vacanza con due partite di anticipo, solo impegnandosi si può fare così schifo. E poi manco uno straccio di gioco, lanci a casaccio, palle buttate… Davvero, mi rifiuto di credere che sia una roba reale, me lo aspetterei forse da una squadra che ha cambiato allenatore una settimana fa (e nemmeno poi così dovuto, dato che parliamo di professionisti della massima serie di calcio italiana) ma tutto questo non è plausibile, spiegabile, accettabile.

Peccato perché noi siamo qui a fasciarci la testa per dei viziatelli col conto in banca a X zeri. Maledetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Sono d'accordo con te.

Io avevo scritto, ad esempio, che ANCHE Spalletti non fosse quel "salvatore della patria" di cui molti parlavano.

E che era folle rinnovare un allenatore,  che peraltro non ha mercato, PRIMA di aver raggiunto l'obiettivo (chiamiamolo così) minimo.

Mi veniva eccepita la figura retorica del "sigarillo" (qualsiasi cosa voglia dire)...

Caro mio, come al solito ti piace girare il discorso come piú ti aggrada.

La figura del sigarillo era riferita alla mediocritá del campionato. Ti dicevo che bastava un Lucho per portarci in Champions, senza necessità di spendere chissá quali cifre x giocatori di basso profilo o allenatori top.

Ho sempre scritto che a gennaio avrebbero dovuto stare fermi per non ingolfare il mercato. 

Se poi questi qua cadono contro squadracce immani io che colpa ne ho, spiegami 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

ma ocn chi? a sky...ma no dai mica sta litigando

Caressa e soci o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il problema è che molti di quelli da mandare via sono invendibili.

Fatico a credere che non ci sia qualcuno disposto a tirare fuori 20 per Thuram e Cambiaso, 30 per Bremer o 60 per Yildiz. Il problema è che qui dentro c'era chi li valutava rispettivamente giocatori da 50, 40, 60 (e per Bremer mi ci metto io in primis) e 120. Se si fanno due plusvalenze corpose liberando anche il monte ingaggi ci si crea spazio per fare qualche minusvalenza con i vari Koopmeiners e Di Gregorio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Caressa e soci o no?

Nono ha solo detto che ha idee chiare sulla Juve dell anno prossimo

cmq complimenti a chi ha fatto i calendari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io se sono Spalletti vado da Elkann e gli dico:

"Mi vergogno troppo, resto solo se Lei mi brasa lo stipendio. Il prezzo lo decide Lei, così se vuole può anche esonerarmi senza rimetterci un soldo".

Io a guadagnare 6 milioni dopo avere fatto sta figura di m.da qui mi vergognerei. Ma tanto. 

Perché qua puoi avere tutte le scuse che vuoi sul valore della rosa ma se non sconfiggi il Verona e le prendi dalla Fiorentina, c'è poco da dire...

Se i tuoi giocatori cannano l'approccio in partite così, le colpe sono tue.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah ce la si prende con allenatore quando si "combatte" con lo stesso blocco di giocatori,che fa gli stessi punti ogni campionato, da anni. I gregari son pur sempre gregari (giocatori da contesto), le più grandi delusioni sono i Bremer (mi spiace ma è così al netto dell infortunio) ma soprattutto i giocatori offensivi 

Salvabile solo Yildiz che a 20 anni fa già tanto 

Vlahovic, è un fenomeno solo qui dentro. Il peggiore acquisto della storia della Juventus in relazione al rapporto qualità/prezzo. Conceicao buon mestierante ma gli mancano i numeri da terzo offensivo 8/8, 10/10 sarebbe meglio ancora)

Bisogna cambiare 2-3 giocatori chiave e diventi squadra non dico da scudetto ma almeno da 80/85 punti 

È chiaro che se la Juve 2026/27 si baserà ancora sul grande Vlahovic+ conceicao+ gli stessi in generale di quest'anno stiamo freschi 

Che poi con queste " Serie A" 80 85 punti ti porti lo scudo a casa. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, St3vo32_ ha scritto:

Secondo me può arrivare pure Guardiola con Klopp vice ed Elkann può vendere pure ad Elon Musk, ma se gli 11 scappati di casa che metti in campo non corrono il risultato sarà sempre quello. Oggi erano in modalità vacanza con due partite di anticipo, solo impegnandosi si può fare così schifo. E poi manco uno straccio di gioco, lanci a casaccio, palle buttate… Davvero, mi rifiuto di credere che sia una roba reale, me lo aspetterei forse da una squadra che ha cambiato allenatore una settimana fa (e nemmeno poi così dovuto, dato che parliamo di professionisti della massima serie di calcio italiana) ma tutto questo non è plausibile, spiegabile, accettabile.

Peccato perché noi siamo qui a fasciarci la testa per dei viziatelli col conto in banca a X zeri. Maledetti

Mai valutazione più errata, non erano in vacanza. ERANO TOTALMENTE SOTTO PRESSIONE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma complimenti pure a chi tra Verona già retrocesso e Fiorentina già salva, con uno stadio soldi out ha fatto miseramente 1 punto

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Chi ha detto questa frase ? Spalletti? 

Non batte Verona e Fiorentina e parla del calendario. 

Ma dimettiti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mancata qualificazione Champions ha un solo responsabile: Spalletti.

Poi possiamo parlare della scarsezza della rosa, ma in questi mesi ho visto un peggioramento inesorabile che ha portato a questo epilogo da schifo. 

Altra bella scelta quella di rinnovare un allenatore ancora in ballo nella stagione. Si pprospettano altri anni dimmerda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mai valutazione più errata, non erano in vacanza. ERANO TOTALMENTE SOTTO PRESSIONE.

Una squadra di *….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma dai basta trovare scuse o attaccare altri...

Abbiamo buttato via punti in casa con chiunque, oggi contro una squadra senza motivazioni abbiamo fatto pena e parliamo dei calendari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

Ma complimenti pure a chi tra Verona già retrocesso e Fiorentina già salva, con uno stadio soldi out ha fatto miseramente 1 punto

Ha detto chiaramente quello che dico, puoi mettere chiunque in campo ma se poi non riesci a trattenere emozioni e te la fai sotto …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Chi ha detto questa frase ? Spalletti? 

Non batte Verona e Fiorentina e parla del calendario. 

Ma dimettiti 

Nono io😅😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Io se sono Spalletti vado da Elkann e gli dico:

"Mi vergogno troppo, resto solo se Lei mi brasa lo stipendio. Il prezzo lo decide Lei, così se vuole può anche esonerarmi senza rimetterci un soldo".

Io a guadagnare 6 milioni dopo avere fatto sta figura di m.da qui mi vergognerei. Ma tanto. 

Perché qua puoi avere tutte le scuse che vuoi sul valore della rosa ma se non sconfiggi il Verona e le prendi dalla Fiorentina, c'è poco da dire...

Se i tuoi giocatori cannano l'approccio in partite così, le colpe sono tue.

Abbiamo scoperto vivendolo che Spalletti non è capace di motivare un gruppo a ridosso del traguardo e quindi già si parte il prossimo anno che abbiamo pure questo limite nell’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Ma non siete contenti del rientro di rugani?😅

A me solo una può rendermi contento. Non mi interessano i calciatori ….. solo A.A. O Platini presidente …… il resto è fuffa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ma è la logica conseguenza, eh.

Scherziamo col fuoco da anni e alla fine ci siamo bruciati.

Io non ho mai visto la Juventus partire per arrivare in CL e rinunciare a competere per il titolo per tanti anni consecutivi. E seguo la Juventus da 30 anni.

Dall1987 al 1994... post Platinì

Anche se in quegli anni portammo a casa 1 Coppa Italia e 2 Coppe Uefa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.