Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Questa mancata qualificazione Champions ha un solo responsabile: Spalletti.

Poi possiamo parlare della scarsezza della rosa, ma in questi mesi ho visto un peggioramento inesorabile che ha portato a questo epilogo da schifo. 

Altra bella scelta quella di rinnovare un allenatore ancora in ballo nella stagione. Si pprospettano altri anni dimmerda.

Ha chiesto una punta d non hanno preso nessuno….la Roma Malen….guarda te..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma non siete contenti del rientro di rugani?😅

In questa rosa ci sta bene e comunque lui oggi ha moralmente vinto .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xtreme ha scritto:

Io se sono Spalletti vado da Elkann e gli dico:

"Mi vergogno troppo, resto solo se Lei mi brasa lo stipendio. Il prezzo lo decide Lei, così se vuole può anche esonerarmi senza rimetterci un soldo".

Io a guadagnare 6 milioni dopo avere fatto sta figura di m.da qui mi vergognerei. Ma tanto. 

Perché qua puoi avere tutte le scuse che vuoi sul valore della rosa ma se non sconfiggi il Verona e le prendi dalla Fiorentina, c'è poco da dire...

Se i tuoi giocatori cannano l'approccio in partite così, le colpe sono tue.

Se si deve vergognare Spalletti, Comolli cosa deve fare? Pagare i danni? Inizi a pagare di tasca sua per quel pacco di Openda.

Per non parlare di Elkann, che se avesse un minimo di dignità dovrebbe vendere e togliersi dai * prima di subito.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Io se sono Spalletti vado da Elkann e gli dico:

"Mi vergogno troppo, resto solo se Lei mi brasa lo stipendio. Il prezzo lo decide Lei, così se vuole può anche esonerarmi senza rimetterci un soldo".

Io a guadagnare 6 milioni dopo avere fatto sta figura di m.da qui mi vergognerei. Ma tanto. 

Perché qua puoi avere tutte le scuse che vuoi sul valore della rosa ma se non sconfiggi il Verona e le prendi dalla Fiorentina, c'è poco da dire...

Se i tuoi giocatori cannano l'approccio in partite così, le colpe sono tue.

Io per nulla e fa bene a non fare niente di quello che vuoi. Il materiale è improponibile, i punti sono gli stessi degli ultimi anni con la differenza che gli altri hanno avuto almeno Vlahovic o Kolo Muani e lui si è ritrovato Openda e David. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nono ha solo detto che ha idee chiare sulla Juve dell anno prossimo

cmq complimenti a chi ha fatto i calendari

Basta con sti alibi per questo allenatore che ha dimostrato davvero poco alla Juventus. Non capisco per quale ragione abbia tutto questo credito, quando a conti fatti e classifica alla mano, sta facendo rimpiangere il duo Motta/Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, finoallafine1996 ha scritto:

Fatico a credere che non ci sia qualcuno disposto a tirare fuori 20 per Thuram e Cambiaso, 30 per Bremer o 60 per Yildiz. Il problema è che qui dentro c'era chi li valutava rispettivamente giocatori da 50, 40, 60 (e per Bremer mi ci metto io in primis) e 120. Se si fanno due plusvalenze corpose liberando anche il monte ingaggi ci si crea spazio per fare qualche minusvalenza con i vari Koopmeiners e Di Gregorio.

Ma per fare cosa ? Per darli ad una dirigenza che sarebbe capace di spenderne 300 e combinarti la squandra peggio di quella che e’ ma ci rendiamo conto che siamo pieni di Medioman che si credono grandi giocatori che hanno stipendi da capogiro e che nessuno sul mercato nemmeno sotto tortura gli darebbe mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il nostro livello attuale sia rispettato vedendo le altre di aeuopa league. Quindi ci sta farci questa competizione. 

Vediamo il prossimo mercato se riusciamo ad aumentare o a cambiare qualcosa. 

Onsetamente fino a qualche giorno fa ero convinto della bontà di far decidere o pesare le decisioni di spalletti, oggi onestamente decisamente meno. 

Il problema é che altre garanzie tecniche tra quello I che devono decidere non ne vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio un problema. 
Centravanti un problema
Trequartista MCK un problema. 
Ala destra Chico inconcludente un problema.
Locatelli a basso bioritmo un problema
Bremer lento in impostazione un problema. 
Cambiaso impalpabile un problema.
si potrebbe continuare fino alla doppia cifra dei problemi di sta rosa, altro che 2/3 cambi...ne servono almeno 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mai valutazione più errata, non erano in vacanza. ERANO TOTALMENTE SOTTO PRESSIONE.

Sarà, comunque sia indegni è il termine esatto per rispondere a tutte le valutazioni di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Questa mancata qualificazione Champions ha un solo responsabile: Spalletti.

Poi possiamo parlare della scarsezza della rosa, ma in questi mesi ho visto un peggioramento inesorabile che ha portato a questo epilogo da schifo. 

Altra bella scelta quella di rinnovare un allenatore ancora in ballo nella stagione. Si pprospettano altri anni dimmerda.

L'unica grande colpa di  Spalletti è la scelta del portiere. Contro Hellas e oggi con un portiere al posto della sedia le avremmo vinte entrambe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nono ha solo detto che ha idee chiare sulla Juve dell anno prossimo

cmq complimenti a chi ha fatto i calendari

si vuole rinnovare vlahovic e bremer. e locatelli perno centrale capitano.

ridicolo lui e ridicoli tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah ce la si prende con allenatore quando si "combatte" con lo stesso blocco di giocatori,che fa gli stessi punti ogni campionato, da anni. I gregari son pur sempre gregari (giocatori da contesto), le più grandi delusioni sono i Bremer (mi spiace ma è così al netto dell infortunio) ma soprattutto i giocatori offensivi 

Salvabile solo Yildiz che a 20 anni fa già tanto 

Vlahovic, è un fenomeno solo qui dentro. Il peggiore acquisto della storia della Juventus in relazione al rapporto qualità/prezzo. Conceicao buon mestierante ma gli mancano i numeri da terzo offensivo 8/8, 10/10 sarebbe meglio ancora)

Bisogna cambiare 2-3 giocatori chiave e diventi squadra non dico da scudetto ma almeno da 80/85 punti 

È chiaro che se la Juve 2026/27 si baserà ancora sul grande Vlahovic+ conceicao+ gli stessi in generale di quest'anno stiamo freschi 

Mister, l'abbiamo ripetuto mille volte che l'allenatore era l'ultimo dei problemi (che non significa non fosse un problema, semplicemente che, appunto, fosse l'ULTIMO. Ultimo significa che ce ne sono altri più gravi da considerare prima). 

Ma io ricordo le risatine, le lezioni di tattica, i discorsi visionari sulle "idee di gioco" in risposta, dimenticando però che con McKennie, Locatelli, Cambiaso, Koopmeiners, Thuram, Miretti, David, Vlahovic, Openda eccetera, è inutile parlare di idee di gioco se mancano innanzitutto le qualità (tecniche e mentali).

E c'era gente che ha goduto delle sconfitte di Allegri, altra cosa senza senso.

Ora che le "idee" ci hanno portato al sesto posto, forse possiamo dire che non ci sbagliavamo. E per coerenza continuo a pensare che il responsabile non sia l'allenatore, ma la società e la mediocrità della rosa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, goleador78 ha scritto:

Dall1987 al 1994... post Platinì

Anche se in quegli anni portammo a casa 1 Coppa Italia e 2 Coppe Uefa

In quegli anni però si giocava nel campionato top a livello mondiale (sul serio, non come cianciano oggi alcuni utenti che sparano barzellette scrivendo "Serie A seconda solo alla Premier League") e abbiamo vinto una Coppa Italia contro un Milan fortissimo e due Coppe Uefa quando era una competizione seria e probabilmente più difficile della Coppa dei Campioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Ma complimenti pure a chi tra Verona già retrocesso e Fiorentina già salva, con uno stadio soldi out ha fatto miseramente 1 punto

Hanno paura . Quindi lo stadium fa l'effetto opposto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

Caressa e soci o no?

ma no dai.. io lho visto su sky ha replicato due volte u npo piccato dicendo che sto finendo fatmei finir eil discorso.. ma litigare è altro...suvvia.. non ho visto linizio ho visto  mentre stava già parlando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, alexpremium89 said:

Comunque per me, qualcosa succede a livello di dimissioni etc

Dovrebbero avere una dignità.

Non credo sia il loro caso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la Serie B con Farsopoli, c’erano

Del Piero

Trezeguet

Camoranesi

Nedved

Chiellini

Oggi non c’è niente. Situazione peggiore dal 1897. 

6 anni senza scudetti e ne passeranno altri 6 a essere fiduciosi. 

Lo stadio deve essere vuoto, vuoto! 

Avete distrutto tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Chiellini va bene a vendere le salamelle fuori dallo stadio assieme a qualche compare e qualcuno che ha voluto fortemente rinnovare senza alcun obiettivo raggiuntouhuh

Chiellini per me può diventare un ad molto serio. 

Fuori dai * Comolli. Ci metto Chiellini per quelle mansioni (che mi pare laureato pure in economia). 

Fuori dai * Modesto e Ottolini e ci metto Sartori che faccia il mercato e gestisca e il resto. 

Nel 2010 la Juve è tornata (con un anno di apprendistato) a lottare per trofei mettendoci un organigramma all'altezza. 

La mia paura è che jonnnnyyyy qualora si decidesse a fare repulisti ti metta gente trovata nei campi di periferia francese o Ligure 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensate che ci saranno rivoluzioni vi sbagliate. Il Milan lo scorso anno arrivato settimo ha tenuto quasi la stessa squadra aggiungendo Modric e Rabiot e vendendo il loro miglior giocatore. La proprietà non ha voglia di immettere denaro e fare rivoluzioni, più facile si cambi l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

L'unica grande colpa di  Spalletti è la scelta del portiere. Contro Hellas e oggi con un portiere al posto della sedia le avremmo vinte entrambe. 

E dici niente , non c'era nessuna giustificazione nel rimettere di Gregorio titolare al rientro di Perin lui invece...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Mai valutazione più errata, non erano in vacanza. ERANO TOTALMENTE SOTTO PRESSIONE.

se si sentono sotto pressione possono chiedere al loro agente di trovargli una nuova sistemazione in un posto dove non debbano subire la pressione invece di piangerne ogni sei mesi per un aumento salariale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.