Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque vi voglio bene, non state a sentire chi dice in caso di qualificazione champions arriva tizio e caio

la Juve sta trattando i calciatori a prescindere dal piazzamento,quindi inutile fare pensieri ah ora nn arriva più quello o quell altro

Alex secondo te senza champions possiamo fare un mercato top con nomi important? Io non sono per niente fiducioso...perdiamo secchi 80 mln tra introiti e sponsor 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Difende il suo lavoro. D'altronde se andiamo a vedere i numeri da quando è arrivato è l'Allenatore che ha fatto più punti dopo Chivu e siamo la squadra che ha subito meno gol.

Si però eravamo 5, ora 6...

Il tuo ragionamento, corretto, senza CL, però, vale zero...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Difende il suo lavoro. D'altronde se andiamo a vedere i numeri da quando è arrivato è l'Allenatore che ha fatto più punti dopo Chivu e siamo la squadra che ha subito meno gol.

E cosa vale sta roba? Perchè se fai 20 gol in 4 match e, Poi, non sei in grado di farne due a Sassuolo, Verona, Lecce e uno a Fiorentina e co, fai schifo eh..

Abbiamo fatto un gennaio super con goleade a destra e manca e poco altro dopo. Direi di non guardare gol fatti e subiti. Quando prendiamo gol non la

ribaltiamo mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Alisson

Gatti Bremer Kelly

Kalulu Mckennie Locatelli Thuram Cambiaso

Yildiz Kolo Muani

Allenatore Pancrazio

Ma veramente ancora Cambiaso, Gatti Thuram?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

che fai? ocntinui con comolli modesto ottolini e chiellini e ferrero?

No che loro siano inadeguati è chiaro ed evidente,  ma è inutile parlare di Agnelli o Platini perché sono off-topic e perché non torneranno mai , ci hanno chiuso la porta in maniera esplicita 

Piuttosto parliamo di Del Piero se proprio vogliamo sognare, ma perché parlare di gente che al 100% sappiamo già che non torna?  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se con la vittoria dei ladri l'Europa League è certa a prescindere il disavanzo fra fra Europa League e Champions è 40 milioni (non avendo superato mai i play off il paragone è basso a livello economico). 

40 milioni. Un Thuram impacchettato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E dopo Conte, pure Sarri fa capire che se ne andra’.

Quindi: Guardiola, Conte, Sarri libberi

Maresca va al city, Mou al real, Xabi ha firmato col chelsea.

La vera Juve, va a Manchester e ritorna con Guardiola, vuoi dare una sterzata? E’ cosi che si fa, punto e basta.

Li puoi ingaggiare tutti insieme, sempre schifo faremmo. Il problema maggiore sono i giocatori o credi che con Guardiola i vari Conceicao, Locatelli e Cambiaso facciano faville e gol a grappoli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ma ci sono delle scelte (tipo mettere a capo della squadra più importante d’Italia un dirigente francese del Tolosa che aveva fallito ovunque) superano anche la semplice incompetenza…

L'errore che tutti fate e' parlare di calcio seconeo logiche del calcio.

Elkann va eradicaro dalla Juventus

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque vi voglio bene, non state a sentire chi dice in caso di qualificazione champions arriva tizio e caio

la Juve sta trattando i calciatori a prescindere dal piazzamento,quindi inutile fare pensieri ah ora nn arriva più quello o quell altro

Si si. 

Infatti il Milan ha preso Modric senza Champions .

Peccato che ha venduto Rejnders .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sentito con le mie orecchie su Telelombardia in conferenza stampa...

Domanda su come valuta la stagione da parte di Paolino...

Non so che dire allora

Sono sconfortato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq ragazzi aggiungiamo alla nostra mediocrità anche los candalo degli arbitri... no nsi può andare avanti con l amedia di 2 gol annullati a partita pe ril frame o per interpretazioni fantasiose.. il gol di mckenny era buonissimo.. acerbi, bastoni e thuram di questi gol  ne hanno fatit diversi e tutti convalidati... il violaceo solo sfiorato ocn un normame contatto di gioco si tuffa platelmente... partita col verona all andata, quella ocntro la viola al andata, contro i prescritti, le due contro l a lazio e ne dimentico alcune ci hanno rubato lameno 7-8 punti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

E cosa vale sta roba? Perchè se fai 20 gol in 4 match e. Poi non sei in grado di farne due a Sassuolo, Verona, Lecce e uno a Fiorentina e co, fai schifo eh..

Vale che da quando è arrivato lui la squadra è effettivamente migliorata e se non dovessimo centrare la qualificazione non sarà lui il principale responsabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Ma veramente ancora Cambiaso, Gatti Thuram?

E perché Bremer, Kelly, McKennie, Locatelli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Va al City. Ecco noi dovremmo puntare Pep e fargli i ponti d'oro.

Un proprietario serio penserebbe a quello.

Ricopre Pep d'oro.

Perché Guardiola non ti porta solo un allenatore, ma un'intera area tecnica e atletica.

Ovviamente non accadrà, perché sarebbe una scelta troppo intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si si. 

Infatti il Milan ha preso Modric senza Champions .

Peccato che ha venduto Rejnders .

E Theo, sostituito con niente popó di meno che Estupinian

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sedici gol presi al 1 tiro in porta

Strano, l'interista senza braccia è così forte 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Da 6 anni, invece di pagare un pullman e caricare i giocatori di merd che abbiamo e spedirli su Marte, si continua a cambiare allenatori pensando che La Rosa sia composta da grandi calciatori. 

Basta non se ne può più. Basta. 

Io ho gia’ scritto il mio giudizio sulla rosa.

Venderei tutti tranne Yildiz.

MA, se la Juve vuol ritornare Juve, deve ricominciare a fare anche a livello mediatico qualcosa e se non lo puoi fare con i calciatori, Guardiola e’ l’unico che puo’ aiutare.
Non succedera’ perche’ se dovesse andar via Spalletti, Conte torna a piedi, si sa.

Ma che la squadra sia da cambiare tutta, e’ na cosa che scrivo da anni, primo su tutti Vlahovic, oggi ho rivisto il solito attaccante che sbatte addosso al primo difensore mediocre che passa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, i dirigenti bravi in questi anni non li abbiamo trattenuti, come Tognozzi o Ribalta. Devi ricostruire una dirigenza? Non puoi partire da un solo uomo, che non ha lo standing, tra l'altro, per fare l'uomo solo al comando. Devi mettere almeno due tre figure di spessore. Le quali poi delegano e scelgono ulteriori collaboratori. 

Il modo in cui hanno costruito le ultime dirigenze è da livello amatoriale, anzi, neanche. Perchè io avrei saputo fare meglio.

Era tanto difficile capire che serviva un Presidente vero e un AD di livello? 

Ti presenti con Comolli, come DS, senza altre figure di riferimento, con uno che non parla italiano, che non conosce la serie A e che in carriera non ha mai vinto niente, affiancato da Ferrero. Ma che roba è? 

E lasci tutta la costruzione dell asset dirigenziale a lui? E chi è, un mix tra Moggi e Galliani? 

Era evidente non avesse senso tutto ciò. 

Era stato detto da alcuni? Si. Anche a costo di risultare ripetitivi. Si aveva ragione? Dispiace dirlo, ma di nuovo si.

Basta usare la logica e un minimo di intelligenza, per chi ne dispone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.