Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lewis. ha scritto:

Qualche giorno fa ho letto un post qui dentro che era tipo "di gregorio ci ha salvato il * più di una volta".

Ora... naso rosso, fiore con lo spruzzino e in sella al monociclo... si faccia avanti quel clown

Io qualche settimana fa mi sono preso insulti abbastanza sofisticati da un grande esperto di calcio del forum (o almeno così dicono) perché ho osato ricordare ancora una volta che Locatelli è uno scarsone.

Dov'è?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Yildiz si può discutere per il rendimento premondiale ma finisce lì, non si discute certo la sua permanenza.

Certo tra i pipponazzi lui è oro, ma parliamo di un giocatore che sta incidendo poco. Non vorrei facesse la fine di Dybala tanto osannato ma che non ha raggiunto il livello sperato. Anzi, l'argentino ha raggiunto picchi di rendimento che il turco, ad ora, si sogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Da uno che cacciava Totti a Roma a papa Luciano da Certaldo.

Ma andassero a fare...

Ma ci credi sul serio?

agnelli ci mise la faccia con Del Piero, A Roma e Milano la fecero mettere a Spalletti. Ma la scelta non fu sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio prestito oneroso con diritto di riscatto a 10

Perin 5

Pinsoglio mascotte 

Kaluku 50

Bremer 40

Kelly 30

Cambiaso 30 (coi bonus)

Gatti 20 (coi bonus)

Cabal 10

Locatelli 35

Thuram 45 (coi bonus)

Koopmeiners prestito oneroso con diritto a 25

Conceicao 45 (coi bonus)

Mckennie 40 (coi bonus)

Yildiz 100

Zhegrova 15

Openda prestito oneroso con diritto a 30

David 15

Nico Gonzalez 25 (coi bonus)

Douglas Luiz prestito oneroso con diritto a 22

Joao Mario 12

Muharemovic la percentuale 12

Kaio Jorge la percentuale 10

Miretti 12

Adzic 10 (con recompra)

Volendo mettere il cartellino vendesi a chiunque (ovviamente cedendone solo un paio) vado distante dalle valutazioni esatte nelle eventuali trattative?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Come thiago Motta……..

L'unico che aveva capito dove stava il problema (e non piaceva a me)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus il prossimo anni avrá piú di 100 milioni di perdite, e giocatori fuori dal Progetto (Openda, koop, David Luiz) che nessuno vuole e pesano a bilancio come macigni. E si parla di comprare altri giocatori che tempo un anno e finiranno nella stessa situazione (per esempio Kolo Muani). E tutto ció con una dirigenza non particularmente capace é una proprietá totalmente incapace. Sinceramente non vedo come si possa invertire la situazione rapidamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Che poi, anche accadesse che cambiano di nuovo dirigenza, quando cominciano a programmare, a giugno inoltrato? 

Questi erano cambiamenti che andavano già fatti da mesi. Era avidente servisse un DS di spessore, un AD di personalità, uno al posto di Modesto (ma chi cazzè?) e un Presidente vero che metta la faccia, operativo. 

Lo capisco io che sono un tifoso, possibile che non lo capiscano loro?

Serviva arrivare sesti?

Ecco. Molti di noi ste cose le dicevano da tempo. Come dicevamo da tempo che la squadra era scarsa e non era un discorso di "tattica, idee" ma di valori, tecnici, tattici e caratteriali innanzitutto. Ma pare ci voglia una laurea in fisica quantistica per capire ste cose, boh

Ma da un certo punto di vista è un bene non andare in CL, forse si svegliano un po' tutti da quell'anestesia che ti dà la CL.

Perché se ci pensi, fossimo arrivati a qualificarci, a quest'ora sarebbero tutti a parlare di obiettivo centrato, del nuovo anno che porterà più consapevolezza. Invece, almeno per qualche giorno, dovranno passarlo a spalare il letame che tutti gli stanno tirando addosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Può venire anche il papa a allenarci ma se non hai una dirigenza compatta e coesa farai sempre buchi nell acqua

Per me non e’ piu’ questione di dirigenza.

I dirigenti diventano grandi grazie ad Allenatori e giocatori oltre alle loro intuizioni.

Moggi non e’ diventato Moggi facendo tutto lui, Marotta e cosi’ via.

In 5 anni abbiamo cambiato 3 volte dirigenza, preso altrettanti allenatori e fatto tanto mercato… Ma la quadra, sono allenatore e giocatori che devono trovarla, perche’ puoi avere una dirigenza forte e coesa fino a quando vuoi, ma se chi va in campo, non sa cosa vuol dire Juventus, avoja a cambiare i Giuntoli, Comolli, Modesto all’infinito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ragazzi Conte è bollito anche lui, ma le vedete le partite? Serve gente nuova, che porti aria di novità.

Ma guarda che per l'80% della tifoseria Conte è l'acqua santa. Reincarna a specchio la visione malata del calcio in Italia: come vince, perché è un vincente non lo si mette in dubbio, come perde, come si lamenta, come parla... perfetto per un club che ha preso la china dell'Ajax o qualche altra decaduta. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nono, ragazzi, so benissimo che non è colpa solo di Spalletti. La colpa maggiore è della “società”, la seconda è della squadra fatta di mediocri che si credono fenomeni. Però, Caspio, rinnovato a 6 milioni annui, mi aspettavo qualcosa in piu. Poi, nessuno trasforma Mckennie in de Bruyne 2016, chiaramente.

Locatelli 2030, ma di cosa parliamo?

Non avete capito, se è stato Spalletti a decidere il rinnovo voglio che domenica sera levi le tende.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Yildiz si può discutere per il rendimento premondiale ma finisce lì, non si discute certo la sua permanenza.

io invece con una dirigenza vera e competente, andrei a madrid e proporrei lo scambio yldiz e 3 giocatori buoni del real...immetterei 2-3 parametri zero buoni-otitmi, andrei a prendere osimè pagando anche motlo... non rinnoverei dusan.. e puntellerei la rosa con altri 2-3 giocatori di contorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Perin 5

Pinsoglio mascotte 

Kaluku 50

Bremer 40

Kelly 30

Cambiaso 30 (coi bonus)

Gatti 20 (coi bonus)

Cabal 10

Locatelli 35

Thuram 45 (coi bonus)

Conceicao 45 (coi bonus)

Mckennie 40 (coi bonus)

Yildiz 100

Zhegrova 15

David 15

Joao Mario 12

Miretti 12

Adzic 10 (con recompra)

Volendo mettere il cartellino vendesi a chiunque (ovviamente cedendone solo un paio) vado distante dalle valutazioni esatte nelle eventuali trattative?

Sono invendibili anche a quelle cifre. Tu immagini qualcuno disposto a sborsare quei soldi per Locatelli, Koopmeiners, o Openda?

Siamo rovinati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mi incontrerò con elkann devo fare una analisi di me stesso devo dare di piu

spalletti

Nzomma, stagione strepitosa, sua citazione, però ha già le valigie pronte nel caso. Ottimo rinnovo, non c'è che dire. Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Ma da un certo punto di vista è un bene non andare in CL, forse si svegliano un po' tutti da quell'anestesia che ti dà la CL.

Perché se ci pensi, fossimo arrivati a qualificarci, a quest'ora sarebbero tutti a parlare di obiettivo centrato, del nuovo anno che porterà più consapevolezza. Invece, almeno per qualche giorno, dovranno passarlo a spalare il letame che tutti gli stanno tirando addosso.

È una morfina la Champions, che da 5 anni ci fa sembrare di essere in vita, quando in realtà siamo morti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Ha completamente delegittimato Comolli. ahahahahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli “ imprescindibile “ 

Kelly “ miglior difensore della Serie A “

Thuram “ centrocampista fortissimo “

Cambiaso “ col cavolo lo vendo a 60 milioni al City “ 

E posso continuare quanto volete. 

Ripeto: non voglio fare la caccia a nessuno, ma queste frasi sono state scritte ogni 3x2 qua dentro. Senza vergogna. 

Se ci fosse un po’ di dignità, qualcuno dovrebbe ritirarsi in ferie per 4-5 anni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Questa analisi non andava fatta oggi, ma post Verona perchè oggi bisognava arrivare con il sangue agli occhi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Super ti stai aggrappando a qualsiasi cosa pur di prendertela con spalletti, abbiamo capito che molto di voi aspettavano quest momento in nome del " povero " tudor. La verità è che questa squadra ha dei giocatori scarsi e le responsabilità degli allenatori che comunque ci sono, dal più bravo al meno bravo, sono minori rispetto a chi ha comprato, o peggio ancora Non comprato, certi giocatori. Poi facciamo pagare agli allenatori da motta a tudor a spalletti e anche al prossimo, così da dare sempre una scusante a questi falliti che hanno paura di prendersi un pallone. Tolto yldiz, che comunque in certe squadre non sarebbe titolare da subito, abbiamo gente come locatelli bremer thuram e conceicao che ormai i tifosi reputano forti ma che non farebbero nemmeno le riserve in real barca psg e bayern 

Per me Tudor non è un allenatore da Juve. 

Però sti discorsi che la squadra è scarsa quando c'erano Tudor, Motta e Allegri non si dicevano. Adesso si. 

Com'è, adesso vale e prima no? 

Eppure le squadre erano scarse anche prima, esattamente come adesso. Ed erano scarse e mal costruire le dirigenze, con lacune strutturali evidenti. 

Queste erano cose chiare, palesi anche negli ultimi 5 anni, ma gran parte della tifoseria ha portato avanti la battaglia del gioco, della tattica, delle idee dimenticando però che il problema numero 1 fosse la mancanza di qualità e valori della rosa e delle dirigenze che abbiamo avuto in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Perin 5

Pinsoglio mascotte 

Kaluku 50

Bremer 40

Kelly 30

Cambiaso 30 (coi bonus)

Gatti 20 (coi bonus)

Cabal 10

Locatelli 35

Thuram 45 (coi bonus)

Conceicao 45 (coi bonus)

Mckennie 40 (coi bonus)

Yildiz 100

Zhegrova 15

David 15

Joao Mario 12

Miretti 12

Adzic 10 (con recompra)

Kalulu se ti danno 25 mln e' un miracolo, Zhegrova a mala pena riesci a presterlo, kelly piy' di 15 mlnn non prendi, Thuram forse 30 , mckennie 20 , cabal nenache in prestito, openda e david ti rimangono aul groppone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Bella coppia, si capiranno quando parleranno?

E la catena di comando invece che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

spalletti

Faccia quello che vuole Spalletti...ha completamente bucato la fase piu' importante della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Beppone ha scritto:

Sono invendibili anche a quelle cifre. Tu immagini qualcuno disposto a sborsare quei soldi per Locatelli, Koopmeiners, o Openda?

Siamo rovinati

Openda e Koopmeiners se ci metti il diritto non sono incedibili (Locatelli dopo oggi non lo sopporto più no per il suo rendimento ma ripeto per ciò che sta società ha voluto farne di lui, stipendio da 4 e fascia tenuta. Fosse per me lo spedirei a cifre alla Cambiaso ma se per questi è fondamentale il prezzo sarà quello penso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Può venire anche il papa a allenarci ma se non hai una dirigenza compatta e coesa farai sempre buchi nell acqua

Amen!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Perin 5

Pinsoglio mascotte 

Kaluku 50

Bremer 40

Kelly 30

Cambiaso 30 (coi bonus)

Gatti 20 (coi bonus)

Cabal 10

Locatelli 35

Thuram 45 (coi bonus)

Conceicao 45 (coi bonus)

Mckennie 40 (coi bonus)

Yildiz 100

Zhegrova 15

David 15

Joao Mario 12

Miretti 12

Adzic 10 (con recompra)

Valutazioni che manco su Football Manager sarebbero realistiche. Conceicao e Thuram 45 e Cambiaso a 30, Bremer ex calciatore a 40/50, non ci credo nemmeno se lo vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.