Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, budwaiser4 ha scritto:

Passare da Buffon a Di Gregorio

Da Pirlo a Locatelli

Da Higuain a Vlahovic

Non cito gli altri perchè basterebbe prendere un Padoin qualsiasi per far capire come sia superiore a 3/4 della nostra rosa attuale..è statisticamente impossibile peggiorare tutti i reparti in cosi poco tempo ma Elkann ce l'ha fatta, chapeau

Padoin valeva Locatelli. E pensare che ero pure un fan, quando giocava a Sassuolo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Beh sarebbe il contesto perfetto

Squadra e dirigenza in macerie, tanto veleno da utilizzare per fare leva motivazionale

Poi però cosa succede? Vince e con l'asticella rialzata fugge di nuovo?

E poi basta col calcio speculativo di questi dinosauri 

Ma la domanda è: abbiamo la certezza che vinca o si inizia un'altra guerra a buffo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti va lì a dire che comolli non è da Juve, piazza Chiellini li, e prende un altro del mondo Juve a fare quello che fa chiellini

modesto penso già sta in vacanza 

struttura

chiellini, ottolini, ???,spalletti

oggi e’ iniziata secondo me la guerra Spalletti-comolli con l attaccante non avuto a gennaio (richiesto ad ottobre)

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Post di zampini da applausi, dice che la cosa più assurda di questa società è che sta contribuendo tenere solida in Figc la solita classe dirigente che ci prende x il mulo ogni domenica.

Ma infatti, Malago o Abete.

Cioe’ so sempre gli stessi, Malago poi e’ pure peggio, non cambiera’ un emerito * e si continuera’ a tifare contro la nazionale italiana e se non si svegliano la pazienza verso la Juve mi iniziera’ a passare molto molto velocemente perche’ odio esser preso per il *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che quando hanno rinnovato un mese fa erano convinti che la Champions fosse cosa fatta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma avranno parlato di vino, vai tu a sapere. Spalletti gli avrà mandato 20 casse di rosso e 20 di bianco e saranno amiconi.

A parole (lette su un monitor) dice di voler di nuovo la Juve grande, ma in realtà vorrbbe poterne parlare solo 2 volte l'anno:

- a Villar Perosa quando dice che siamo patrimonio di famiglia

- a fine anno quando qualcuno gli fa (eventualmente) i complimenti per la stagione.

Per il resto è un fastidio

Gli è arrivata un'offerta. Poteva vendere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Pensate a chi, nonostante questa giornata, tra 2 mesi avrà la forza di venire qui dentro a scrivere :” Ragazzi, io allo scudetto ci credo !” 

.ghgh 

Perché credetemi, succederà. Capiterà. Qualcuno lo scriverà.

Siamo un circo 

Per questo dico che siamo la peggiore tifoseria d’Italia, ancor peggio dei napoletani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Pensate a chi, nonostante questa giornata, tra 2 mesi avrà la forza di venire qui dentro a scrivere :” Ragazzi, io allo scudetto ci credo !” 

.ghgh 

Perché credetemi, succederà. Capiterà. Qualcuno lo scriverà.

Siamo un circo 

Il problema non sono quelli che lo dicono qui dentro, siamo su un forum di tifosi. Il problema è che lo diranno quei mentecatti in società per poi deliziarci con questi spettacoli pietosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Padoin valeva Locatelli.

La differenza è che Padoin era l'ultima riserva, Locatelli il capitano sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime 4 partite della Juventus una sola vittoria, alla fine non ci sei voluto andare tu in Champions, partendo da quel Milan-Juventus ignobile, ok che loro hanno giocato per il pari ma tu ti sei adeguato facendotelo andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

E sia chiaro, io non ce l ho con l’uomo Locatelli. Ma nemmeno così tanto con il giocatore. Ma oggi rappresenta il nostro fallimento, essendo il giocatore chiave (o perlomeno dovrebbe esserlo) così come i suoi compagni di merenda (parlo del gruppo italiano) Cambiaso e Di Gregorio. Ci aggiungo anche il signor Vlahovic. Giocatori che ci starebbero anche in una Juve competitiva… ma in panchina!!!!! Questi sono i nostri leader ragazzi!!!!

Locatelli non ha capito cos'è l'agonismo e non lo comprenderà nemmeno ad un minuto dal ritiro

Cambiaso è un minc**one, uno di quelli irritanti, fastidiosi, presuntuosi e incapaci di capire i propri limiti 

Di Gregorio è una persona che si fa travolgere dalle vulnerabilità e non riesce a lavorarci, la sua dimensione sportiva non può essere un club che ha questo tasso di pressione 

Vlahovic è solo un montato

È tutta gente che non ha a cuore la Juve e forse pratica questo lavoro senza nemmeno quel minimo di passione e fuoco Sacro che solitamente va preservato (e che nasce quando si è ragazzini)

Edonisti, narcisisti, molli, collusi solo con ciò che materialmente e di facciata rappresenta la Juventus

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Beh che non sappia impostare non lo abbiamo scoperto mica oggi..

Ma difensivamente e’ stato se il migliore ma uno dei migliori della serie A

Io lo valuto sul difendere, se poi lo si giudica invece sull’impostare, in serie A non c’e’ ne sta mezzo che lo sappia fare.

Ma gli abbiamo visto fare dei lunghi lanci di cambio campo precisi che è raro vedere da un difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

E cosa dovremmo fare?

Beh avere un minimo di decenza, dopo 6 stagioni del genere...

Ma la nostra interizzazione è quasi totale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Squadra di bamboccioni

Dirigenza codarda e incapace

Ma occhio, anche Spalletti ha le sue responsabilità e non è esente da questo tombale sportivo

Motorino d'avviamento rotto

Gomme sgonfie e bucate

Ma occhio, anche i sedili non sono in pelle e presentano qualche macchia di troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

La verità è che quando hanno rinnovato un mese fa erano convinti che la Champions fosse cosa fatta.

Secondo me è un po' un mito questa CL che cambia tutto.

Cambia tanto, non tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Bella *
c'era tutta questa fretta ?

come sempre, buttiamo soldi dalla finestra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Spalletti va lì a dire che comolli non è da Juve, piazza Chiellini li, e prende un altro del mondo Juve a fare quello che fa chiellini

modesto penso già sta in vacanza 

struttura

chiellini, ottolini, ???,spalletti

oggi e’ iniziata secondo me la guerra Spalletti-comolli con l attaccante non avuto a gennaio (richiesto ad ottobre)

Capisco ma anche spalletti non è esente da colpe, in campo c è una squadra senza dignità messa in campo da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Ultime 4 partite della Juventus una sola vittoria, alla fine non ci sei voluto andare tu in Champions, partendo da quel Milan-Juventus ignobile, ok che loro hanno giocato per il pari ma tu ti sei adeguato facendotelo andare bene.