Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Non proprio bazzecole.... 

Beh come costo a gol, considerando anche l'ingaggio lordo, siamo lì ma uno era Ronaldo l'altro uno scarparo qualunque che, non si sa bene perché, è diventato il giocatore più pagato del campionato sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non proprio bazzecole.... 

Vlahovic è il giocatore più pagato della serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non siete pronti per Allegri 3.0

No. 😂

6 minuti fa, J80 ha scritto:

Comolli e' il grande colpevole...un dirigente di livello pessimo

Lui e chi lo ha scelto

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Farei cassa tranquillamente vendendo conceicao. Anche perché sarà l’unico con un po di mercato 

Per me nessun incedibile a parte Yildiz...se arriva un offertone per Bremer, Kalulu, Conceicao, Thuram etc etc stappo quello buono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

L'atletico sarebbe avversario serissimo a prescindere dalla Champions. Se non se ne è parlato con insistenza significa che c'è poco con loro. 

Vabbè, le news serie verranno fuori a bocce ferme.

Io mi sono già espresso e non credo verrà da noi senza CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Locatelli è per la Juventus quello che Maguire è per il Manchester United.

Stessa mediocrità 

Stessi rinnovi 

Stessi fallimenti 

credevo che bonucci fosse un miracolato poi ho visto locatelli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SGUB ha scritto:

rischiano tutti tranne l'artefice del disastro > gionni

si riparte con lui dunque si riparte malissimo

finchè non verrà allontanato da questo club saranno solo disastri e figure di sterco fumante

Quando un gatto nero lo incrocia, è il gatto a toccarsi le pallle.

Con l'ennesimo aumento di capitale alle porte spero ( e a fronte di un offerta un po' più alta) venda e sparisca per sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Non c'è fretta said:

Se non arriverà la qualificazione alla Champions assisteremo a una nuova rivoluzione in casa Juve, a parte Spalletti, forte di rinnovo contrattuale. La Juve ha davvero una possibilità minima. Rischia Comolli? Rischiano tutti. Il mercato non ha portato nulla di buono, tra i nuovi arrivati nessuno è stato titolare in questa squadra. Tutti i nuovi sono stati apparizioni. Certamente anche chi ha fatto il mercato è in discussione"

Guardalà sky

Nessuna fiducia in Elkann, la Juve ormai si è ferrarizzata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Ma poi non avete personalità? E quando la volete far uscire? 
Posso aspettarmi che non la abbia Yildiz a 20

anni, un Conceicao a 23.

A 25/26/27 anni, sposato, padre.. Non so, volete rimanere bambocci e viziati a vita? Ci sta eh, ci sono calciatori cosi’, ma non possono stare nei grandi club.

Don Abbondio diceva :

" Se uno il coraggio non lo ha non se lo può dare ."

Il coraggio te lo deve dare il gruppo.

Si costruisce , un gruppo una mentalità , non è possibile che da noi si cagano tutti addosso.

C'è un problema di fondo nell approccio generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

Il grande COLPEVOLE è colui che ha deciso di metterlo li, nei tempi e nelle modalità. Stesse scelte che quel tizio fa da anni anche in Ferrari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Conceicao forse diventerà forte a 29 anni. In fatto di fumosità è Cuadrado 25enne, ma senza quella tecnica del colombiano. Cedere subito.

Con tutti i suoi limiti è l'unico degli attaccanti che ha i *, a differenza del 10 turco che scompare dal campo quando la tensione sale. Penso che Conceicao possa starci in rosa, magari non come titolare ma è un buon ricambio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo Ardoino e Devasini possono mettere un paio di miliardi per fare ripartire la giostra. Con JE la Juventus FC è destinata a sparire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, le news serie verranno fuori a bocce ferme.

Io mi sono già espresso e non credo verrà da noi senza CL.

Bernardo Silva non viene alla Juve solo se il Barcellona decide di prenderlo, a prescindere dalla Champions 

Senza Champions bisogna capire chi lo vuole. Se non lo vuole gente del calibro dell' Atletico Madrid ma il novero si ferma ai turchi, al Benfica, la Champions non sarebbe una necessità per convincerlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Virgi Shears ha scritto:

Con tutti i suoi limiti è l'unico degli attaccanti che ha i *, a differenza del 10 turco che scompare dal campo quando la tensione sale. Penso che Conceicao possa starci in rosa, magari non come titolare ma è un buon ricambio

Yildiz è uno spauracchio quando sta bene, ed è inutile continuare a punzecchiarlo se non sta bene. Conceicao si marca da solo, come Vlahovic è più uno che sbatte la testa contro il muro decine di volte finché non lo sfonda. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

La soluzione di Chiellini ha un nome e cognome, Antonio Conte. Forse a questi senza pall3 servirebbe un sergente di ferro 

L'unica cosa buona di Conte è che gli farebbe sputare sangue. Per quanto mi faccia schifo come allenatore, oggi mi sembra davvero il male minore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J80 ha scritto:

Sempre detto che è un incapace come i suoi compari, ma il problema grosso sta più in alto perché quello scappato di casa non si è scelto da solo, è stato il grande capo che ha dato mandato ad una società di cacciatori di teste per scovare quella roba lì e per affidargli le chiavi della società a scatola chiusa .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Il grande COLPEVOLE è colui che ha deciso di metterlo li, nei tempi e nelle modalità. Stesse scelte che quel tizio fa da anni anche in Ferrari.

Non capisco questo feticismo per i francesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Per me nessun incedibile a parte Yildiz...se arriva un offertone per Bremer, Kalulu, Conceicao, Thuram etc etc stappo quello buono

Yildiz di questi mesi lo puoi cambiare anche con un Leao e non vedi differenza.

Già con un Lauriente fai un upgrade non di poco conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno tira fuori i nomi dei colpevoli a seconda se gli stanno sulle balle o meno.

La verità, signori miei, é che con un altro portiere questa stessa rosa di melma era in CL da un mese, e ora stavamo qui a gridare al miracolo spallettiano.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Nelle ultime due stagioni,  siamo riusciti nel capolavoro di bruciare 370 mil per trasformare una squadra che arrivava terza e alzava la Coppa Italia, in una squadra da sesto posto, fuori ai quarti di Coppa Italia, eliminata dai playoff di Champions umiliata con sette gol dal Galatasaray. 
masterclass !!

Era difficile sbagliare praticamente ogni acquisto, eppure ce l abbiamo fatta!

ma ripeto, al di là della qualità bassa dei giocatori, quando una società non é forte falliscono tutti gli acquisti, viceversa in una società forte possono rendere al meglio.

fermo restando che una società forte ha dirigenti competenti che non comprano dei senza palle abituati a giocare in fondo alla classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Non ci sono possibilità che Spalletti si dimetta?

Volesse il cielo, ci salverebbe dalla scelta scellerata fatta, a partire dall'ingaggio per un allenatore da sesto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ostaggio di un ereditiero incapace che ha affossato un glorioso club anno dopo anno fino a uscire dalle prime 4.. che non vuole mollare l'asset a chi vuole riportarci ai vertici e fa video imbarazzanti anche per un sedicenne su tiktok...la cosa grave è che lo stadium sarà pieno anche l'anno prossimo quindi va tutto bene...altra ricapitalizzazione, cessione di quelli pochi buoni, acquisto di 2-3 paracarri strapagati e si riparte per nuove mirabolanti figuredimmè con frate luciano 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.