Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Via Comolli, Modesto e Spalletti.

Responsabilizzare Chiellini e prendere un allenatore importante e di grande personalità (Conte, Allegri, Mourinho), vendere tutto il vendibile senza guardare in faccia nessuno, e dargli carta bianca sul mercato.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Non ho detto che Danilo andava tenuto.

Ma che, ripensando a certi giocatori ed al livello assoluto, siamo scesi di diverse categorie nel tempo.

Beh, mi pare normale considerando che non azzecchiamo un mercato dal 2018.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, 

Una squadra che prende 5 gol dal Galatasaray non merita di partecipare alla Champions League.

La Europa League è la nostra attuale dimensione.

Magari ce la possiamo pure giocare per vincere.

Cosa che non facciamo da ben 30 anni in Europa.

E la rinascita non può che partire da una grande stagione Europea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va fatta una panoramica a 360 gradi su tutto

a me questo incontro dichiarato di Spalletti mi puzza

detto questo che si inizi a dire a mezza rosa anzi 3/4 della rosa che sono tutti sul mercato

lavorare sul settore giovanile

cambiare entrambi i portieri

mettere un presidente che sa cosa significa Juventus e presente con la squadra

prendere 1/2calciatori criminali che schiaffeggiano chi non è degno di indossare la maglia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Responsabilizzare Chiellini e prendere un allenatore importante e di grande personalità (Conte, Allegri, Mourinho), vendere tutto il vendibile senza guardare in faccia nessuno, e dargli carta bianca sul mercato.

Allegri?ma siete masochisti??

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Due che costavano un occhio della testa, passi Szczesny gran portiere su cui chiudi un occhio per l'età grazie alla schiettezza del personaggio (hint: la Juve faceva letteralmente pena anche con Tek in campo), ma Danilo di preciso? Giocatore completamente finito, un capitano in bambola che non reggeva i ritmi della serie A. Il fatto è che Vlahovic doveva seguire la stessa strada, ci ha bloccato per due anni il mercato. 

È stata gestita male la chiusura del rapporto di entrambi.

Danilo mancavano 6 mesi, Szczesny scadeva  a fine anno, tutto qui.

Ad Alex Sandro, ormai impresentabile, è stato fatto scattare il rinnovo del contratto grazie alle presenze per motivi misteriosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Parliamoci chiaro, 

Una squadra che prende 5 gol dal Galatasaray non merita di partecipare alla Champions League.

Si senza soldi e  competenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ancora allegri ma siete da curare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco mezza parola da parte della dirigenza. Nessuna dichiarazione. La Juve è calcisticamente morta e sembra che non sia successo nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta storia "vogliono venire senza la CL" ce la facciamo solo qui dentro comunque, sembra valga solo per la Juventus

non mi pare che Modric abbia guardato ciò

o Pirlo ai tempi

mi sembrano i soliti discorsi terrostici che valgono solo per la Juve, le altre non mi pare siano mai morte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

Manco mezza parola da parte della dirigenza. Nessuna dichiarazione. La Juve è calcisticamente morta e sembra che non sia successo nulla.

Comolli dovrebbe parlare in queste circostanze...torni in Francia con il primo TGV

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ancora allegri ma siete da curare 

1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Allegri?ma siete masochisti??

Allegri il suo l'ha sempre fatto con noi e sta portando in CL un Milan RIDICOLO, forse come organico più ridicolo anche di noi.

Non è colpa mia se gli allenatori capaci di carisma, personalità ed esperienza che oggi (forse) verrebbero in questa gabbia di matti, si contano sulle dita di una mano.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Parliamoci chiaro, 

Ma anche in Europa leaghe con questa squadra dove arrivi? Siamo scarsi scarsi scarsi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Un’altra cosa “divertente” è che già ora abbiamo 3-4 buchi in rosa, ancora prima delle cessioni.

Esempio, se cediamo Cambiaso dobbiamo prendere due terzini sx, a meno che non promuovi Puzcka. 
a destra Kalulu e… Holm?

Il che vuol dire, come ha detto Spalletti, che la maggior parte di questi “fenomeni” ce li becchiamo alla grande anche l’anno prossimo. Titolari.

Su 25 giocatori e senza champions, bisogna puntare ad avere una Rosa di  almeno 18 giocatori forti o comunque all'altezza di competere ovunque giocheremo e quindi anche di una certa esperienza, poi altri 3-4 gregari ed altrettanti giovani pronti ad emergere. 

La squadra titolare deve comunque essere forte ed i cambi, devono essere all'altezza. Fallire anche la prossima stagione, sarebbe un massacro, sportivo ma ancora di più, economico. Gli sponsor non aspetteranno all'infinito ed i tifosi stanno contestando. Sono 6 anni senza scudetto e lontanamente non ci siamo mai avvicinati. 

La Juve non è questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non ho detto che Danilo andava tenuto.

Ma che, ripensando a certi giocatori ed al livello assoluto, siamo scesi di diverse categorie nel tempo.

Non mi viene nessuno in mente per cui era meglio quello di prima, Szczesny ok ma il portiere di oggi prende gol al primo tiro in porta mentre con Szczesny o veniva preso a pallonate o veniva impallinato ugualmente, in mezzo a grandi parate. Se queste due stagioni sono state un calvario quelle di prima sono state uguali, checché passi la riscrittura della storia che era un'altra Juve. Di questi anni salvo solo la finale di coppa Italia contro l'Atalanta, ma è una partita in mezzo al nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi gestiva il centrocampo di Italia e Juventus?

quali sono stati i risultati?

Caro Manuel sei un bravo ragazzo ma meglio se ti dai all ippica 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

a me questo incontro dichiarato di Spalletti mi puzza

Boh per me se avesse voluto andarsene in caso di 5o posto non avrebbe firmato proprio il rinnovo

Secondo me va a chiedere grandi colpi di mercato e a lamentarsi della pochezza della rosa attuale, forse anche di Comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Sta storia "vogliono venire senza la CL" ce la facciamo solo qui dentro comunque, sembra valga solo per la Juventus

non mi pare che Modric abbia guardato ciò

o Pirlo ai tempi

mi sembrano i soliti discorsi terrostici che valgono solo per la Juve, le altre non mi pare siano mai morte

Modric c'ha 40 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Allegri il suo l'ha sempre fatto con noi e sta portando in CL un Milan RIDICOLO, forse come organico più ridicolo anche di noi.

Non è colpa mia se gli allenatori capaci di carisma, personalità ed esperienza che oggi (forse) verrebbero in questa gabbia di matti, si contano sulle dita di una mano.

Allegri è molto più bollito di Spalletti e se avesse avuto il doppio impegno sarebbe a metà classifica 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.