Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Hol ha scritto:

Dovesse andare via spalletti.. che io terrei.. andrei a prendere subito Unay Emery e basta

Ma basta con ste mode esterofile.

il prossimo nome deve essere grosso, che ha già vinto più volte la serie A e possibilmente italiano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

Juventus, l'incontro Spalletti - Elkann non è un caso: Comolli è già praticamente fuori dal club

SCHIRA

per rivedere questo club tornare ai vertici al primo giorno di ritiro non dovrebbero esserci nessuno di quei 3: spalletti elcan e comolli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Dobbiamo vedere che ne pensa lui anche e se la Juve è interessata a riportarlo. A questo punto, se ci fossero offerte per Kelly lo venderei visto le perdite a cui andremo incontro, e a quel punto Muharemovic potrebbe essere una soluzione a prezzo anche contenuto

Se la Juve lo rivuole, se lo riprende senza problemi e lui torna di corsa. Ovviamente chi racconta che vuole solo l'inter e la Juve invece gli è indigesta perchè non ha creduto in lui, mente sapendo di mentire. Figuriamoci se non torna alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Secondo me per gli atti ufficiali attenderanno a giochi chiusi!!!

Ma è ovvio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Questo non sa nemmeno che dice. C'è il fair play finanziario da rispettare. Altro che sborsare di tasca sua.

Probabilmente voleva dire che è quasi certo che ci sarà nuovamente aumento di capitale per rendere la società liquida per le operazioni correnti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mi pare che pure noi facciamo schifo da parecchio

Noi veniamo però da 9 scudetti e 4 double in 9 anni. Non è la stessa cosa. Certo, il 2020 è lontano. Ma loro stanno messi peggio, fidati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe un errore mettere in dubbio Spalletti. In una lega dove vince Chivu lui é l'ultimo da abbandonare. Secondo me vuole chiarirsi per capire come verrà impostata la prossima stagione. Se dovrà gestire la rosa attuale con in più un ipotetico Bernardo Silva, si dimetterá, come giusto che sia. Lui vuole certezza che la società lo segua, altrimenti non sta li a disturbare per 4 spiccioli l'anno. Luciano l'ultimo che deve dimostrare qualcosa, ha riportato lo scudo a Napoli dopo 1.000 anni e prima che diventassero fenomeni Osimhen e Kvra non li conosceva nessuno.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Loca capitano e’ la rappresentazione plastica della mediocrità della Juve attuale. 
Nulla da dire sull’impegno, ma che sia diventato una delle figure di riferimento e’ francamente imbarazzante 

Il problema è che chi lo doveva sostituire (Prima Pogba, poi Fagioli, Paredes, per finire con Douglas Luiz e Koop) non sono stati all'altezza e lui è l'unico che ha garantito una certa forma di continuità (non si altissimo livello, sia chiaro, ma il contesto era quello che era).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mailke ha scritto:

Le cessioni? Ma chi pensi di poter vendere recuperando qualche soldo? 

Quelli che verranno messi sul mercato.

I giocatori non valgono 1 milioni.

Bremer se lo vendi vale a prescindere 50 milioni ed e’ tutta plusvalenza e cosi’ via.

Ora va bene tutto, ma non si deprezzano da un giorno all’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

il prossimo nome deve essere grosso, che ha già vinto più volte la serie A e possibilmente italiano.

insomma nel 2026 stiamo ancora a parlare dei soliti due?

cioè proprio non si riesce ad andare avanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Sì, ma nemmeno con l'aumento di capitare potremo spendere chissà che. Ci sono i vincoli del fair play finanziario da rispettare.

l'ADC non serve per il mercato, serve per dare solidità patrimoniale alla società..il mercato è legato al bilancio e alla PDF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ancelotti bis sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hol ha scritto:

Dovesse andare via spalletti.. che io terrei.. andrei a prendere subito Unay Emery e basta

per vincere l' europa league 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Amico mio, bremer se non ha qualcuno che lo guida questo è 

Da vendere seduta stante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Praticamente vuoi o Conte o allegri sefz

anche se pure Mancini risponde al tuo identikit, altri non ce ne sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uva Fragolina ha scritto:

Secondo me sarebbe un errore mettere in dubbio Spalletti. In una lega dove vince Chivu lui é l'ultimo da abbandonare. Secondo me vuole chiarirsi per capire come verrà impostata la prossima stagione. Se dovrà gestire la rosa attuale con in più un ipotetico Bernardo Silva, si dimetterá, come giusto che sia. Lui vuole certezza che la società lo segua, altrimenti non sta li a disturbare per 4 spiccioli l'anno. Luciano l'ultimo che deve dimostrare qualcosa, ha riportato lo scudo a Napoli dopo 1.000 anni e prima che diventassero fenomeni Osimhen e Kvra non li conosceva nessuno.

Per me Spalletti è responsabile, ma è tra gli ultimi tra i responsabili..prima di lui dovrebbero cadere ben altre teste.

detto ciò la conferenza di oggi è stata francamente inaccettabile e credo che ormai si sia bruciato da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uva Fragolina ha scritto:

Chiaro. Ha capito benissimo da tempo che con questi non vai da nessuna parte, provando a tenere la barra dritta per raggiungere il quarto posto e fare il mercato. Con ogni probabilità non verrà raggiunto e cerca di capire se si può fare mercato. Con questi ci vorrebbe chi trasforma l'acqua in vino, non un allenatore, per quanto capace... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hol ha scritto:

sto continuo fetish per Emery non lo capiro’ mai.

Un allenatore che pratica l’anticalcio come non so cosa e quest’anno non sa manco lui come si ritrova in finale di EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

Toro che sta perdendo anche contro il Cagliari, Toro che diventerà il PSG domenica contro di noi

quotato a 1.01

non è che diventa PSG, siamo noi che lo facciamo diventare PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque mi aspetto che Elkann tiri fuori risorse importanti per il mercato, a prescindere. Ci ha messo la faccia sia con Comolli, sia con Spalletti, sia rifiutando l'offerta di Ardoino. È spalle al muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Con tutte le cose che hai sentito in questi mesi dalle tue fonti, devo preoccuparmi se adesso facciamo l'Europa League invece che la Champions?

Ma precisamente preoccupato di cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

insomma nel 2026 stiamo ancora a parlare dei soliti due?

cioè proprio non si riesce ad andare avanti

Lo abbiamo visto come andiamo bene quando “andiamo avanti”.

Qui bisogna tornare all’ABC, al Pane e salame…basta pensare alle *, mi sono rotto i * di vivere ogni stagione come un dramma sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma certo, perchè Elkann non ci ha pensato prima?
Puntiamo tutto su Chiellini, un altro inadeguato da buttare nel tritacarne la prossima stagione

Per tornare a vincere servono i soldi ed affidarsi ai peggio mafiosi del calcio italiano.

Oppure te ne devi distaccare e vivere sereno quel che sara', ovvero anni di quinti sesti e cazzesimi posti.

Elkann questo vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è rimasto ancora qualcosa di questo club in estate i milioni vengono messi comunque pure senza il famigerato aiuto del mediocre quarto posto, per sbatterlo in faccia a tutti coloro che hanno parlato di “esistenziale” vitale, vita o morte ecc 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.