Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz, Conceiçao e Vlahovic: Spalletti punta tutto sul tridente che avrebbe voluto ma ha avuto per meno di un mese alla Juve"

Post in rilievo

Spalletti  ha in testa Francisco Conceiçao, Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz. Le sgasate di Chico e la fantasia del dieci per armare il senso del gol di DV9. La Signora insiste sul tridente per battere la Fiorentina domani e poi il Torino: tra la Juventus e la qualificazione Champions ci sono due trappole insidiose e Spalletti  per disinnescarle punta sul trio offensivo che avrebbe voluto schierare tuta la stagione e invece si è goduto per un mese scarso a novembre e per 70 minuti sabato scorso. Due ali che creano superiorità numerica e scompiglio, un centravanti che occupa l’area, fa sentire il suo fisico nei duelli e soprattutto segna. Meglio tardi che mai. Indietro non si torna, ma adesso tocca ai “magnifici tre” traghettare i compagni a suon di dribbling, sterzate, invenzioni e reti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Importantissimo che Yildiz torni a girare ai suoi livelli per queste ultime due partite. 

Fondamentale il rientro di Vlahovic e come dici te che Yldiz torni a girare(ultimamente fuori forma??)e occhio a Bremer in diffida ..bisogna essere al completo in entrambe 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz spero che esca dal letargo, Conceicao con lui ho perso le speranze, 4 gol in tutte le competizioni, ha stancato, vlahovic è rientrato bene dall’infortunio, spero che risulta decisivo in queste ultime due partite….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turof ha scritto:

Per fortuna mancano solo 2 partite alla fine... ogni anno è un'agonia....

Poi entriamo nel vivo col mercato. Peggio mi sento!😂

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo un intera stagione possiamo dire che questo sarebbe stato il miglior attacco schierabile. Purtroppo Vlahovic ha passato 3/4 di stagione fuori, ma alle volte interi campionati passano da poche partite e quindi con quella di domani e il derby ce la possibilità di non rimpiangere di non aver avuto a disposizione questo tridente. Speriamo che ognuno faccia la sua parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le qualità tecniche per centrare l’obiettivo le abbiamo, ciò che mi preoccupa é l’aspetto mentale di questa squadra. Speriamo che quei tre lì davanti possano trascinarci verso la qualificazione champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

e occhio a Bremer in diffida ..bisogna essere al completo in entrambe 

anche Kelly e Locatelli, se non ricordo male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Poi entriamo nel vivo col mercato. Peggio mi sento!😂

Stai zitto, abbiamo tue foto dove la notte dormi abbracciato al mestuluuun...

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuscirà il serbo (all'ultima occasione disponibile forse) a purgare la sua ex squadra finalmente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti