Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"

Post in rilievo

Comunque più ci penso e più Vlahovic mi sembra una versione un po’ più professionale di Balotelli: un attaccante con grandissimi mezzi fisici e un paio di punti forti “naturali” dal punto tecnico (nel suo caso il tiro) che però non ha mai provato a imparare a fare il suo lavoro. Non ha mai imparato a muoversi, non ha mai lavorato sui punti deboli (il piede destro, il controllo di palla) e non ha mai provato a capire il mestiere (ad esempio che un cristone di 1.90 per 85kg non sappia come si mette il corpo per difendere la palla mi manda ai pazzi).

la cosa grave è che mentre per Balotelli tutto sommato si poteva capire che non sarebbe migliorato, lui non mi sembra una testa di * poco professionale. È proprio che non ci arriva…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Comunque più ci penso e più Vlahovic mi sembra una versione un po’ più professionale di Balotelli: un attaccante con grandissimi mezzi fisici e un paio di punti forti “naturali” dal punto tecnico (nel suo caso il tiro) che però non ha mai provato a imparare a fare il suo lavoro. Non ha mai imparato a muoversi, non ha mai lavorato sui punti deboli (il piede destro, il controllo di palla) e non ha mai provato a capire il mestiere (ad esempio che un cristone di 1.90 per 85kg non sappia come si mette il corpo per difendere la palla mi manda ai pazzi).

la cosa grave è che mentre per Balotelli tutto sommato si poteva capire che non sarebbe migliorato, lui non mi sembra una testa di * poco professionale. È proprio che non ci arriva…

Io pero' non vi capisco quando parlate di "miglioramento",come fosse facile migliorare.....ma è difficilissimo,soprattutto sui limiti fisiologici. Un attaccante puo' imparare a muoversi meglio,essere un po' più scaltro etc.....ma se è debole fisicamente(si vlahovic è debole sulle gambe,non importa se è un colosso,maradona era un nano panzuto eppure sulle gambe era fortissimo),scoordinato e ha il piede ruvido,quello è,non è che si migliora.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Non capisco il nesso ma va bene

Che se nella scelta di un giocatore basta guardare i gol fatti, allora basta aprire transfermarkt 5 minuti per fare il ds.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me resta .Vediamo se azzecco.

31 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Con Conte spacca la porta in 2! Riprendiamo il CONIGLIO SCHETTINO....si a me Spalletti sta più simpatico....ma c'è un ma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resettare 

Grazie di tutto 

Ripartiamo umili dalla EL, lui sicuramente avrà offerte da squadre che fanno la Champions 

Cerchiamo giocatori idonei Al gioco di Spalletti 

2 per ogni ruolo e bo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Marchisio8 ha scritto:

E non pensare che Locatelli farebbe sfracelli in quella squadra, potrebbe fare un pelino meglio ma nulla di piu.

Guarda, lungi da me difendere quella roba che definire centrocampo è blasfemo. Il mio problema è che non riesco a capire come si possa ancora difendere un giocatore scarso come Vlahovic addirittura sperando che rinnovi; penso di aver mal sopportato a questo livello solo Inzaghi, che però aveva il pregio di essere orrido ma segnare praticamente sempre. Questo è orrido ma sono più i gol che sbaglia (con gli stop) delle bestemmie che tiro io guardandolo. E poi, dai, Higuain.... Ma scherziamo?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Guarda che Vlahovic non ha per nulla un tiro efficace anzi

Il 90% delle volte ciabatta il tiro , non prende mai la palla piena, dritta  con la caviglia rigida 

Ogni 6 mesi indovina un tiro ma bisogna vedere quanti ne sbaglia 

Poi sbaglia sistematicamente i movimenti, sempre in fuorigioco , va a terra con un soffio 

La domanda crudele però è  

Questa società è in grado di prendere un attaccante migliore? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Con Vlahovic questa partita l'avremmo vinta e bla bla bla. Peccato che stavolta Vlahovic era in campo. Come con il Verona, cone con il Torino, come con la Fiorentina, come a Verona, come con l'Atalanta, come con il Sassuolo, come con lo Sporting, come con il Cagliari, vinta dopo il auo infortunio. E queste solo quest'anno. Non vi faccio l'elenco delle partite con Motta, potrei annoiarvi. Partite in cui viene letteralmente annullato dai vari Pongracic e Luperto. E sono 5 anni e mezzo di questa tortura settimanale. E puntualmente arrivano i piccoli fan che lo difendono. Gente che evidentemente non guarda le partite. Perché stiamo parlando di un calciatore al quale mancano i fondamentali del gioco del calcio. Deve essere lasciato libero di andare al Barcellona (o al Bayern)

Oh non è che porta sfiga e basta? 😅😅

Battute a parte, immagino che le cifre che ha richiesto siano di un tenore ancora molto importante, fosse così, può andare tranquillamente perché non è un giocatore da valere investimenti importanti.

Certo poi ci sarà da capire quel posto chi lo prenderebbe, però per arrivare sesti a una partita dalla fine penso che possiamo farcela anche con qualcuno che costi meno, magari prendiamo qualcuno a centrocampo con quei soldi e forse ne gioviamo anche di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Io pero' non vi capisco quando parlate di "miglioramento",come fosse facile migliorare.....ma è difficilissimo,soprattutto sui limiti fisiologici. Un attaccante puo' imparare a muoversi meglio,essere un po' più scaltro etc.....ma se è debole fisicamente(si vlahovic è debole sulle gambe,non importa se è un colosso,maradona era un nano panzuto eppure sulle gambe era fortissimo),scoordinato e ha il piede ruvido,quello è,non è che si migliora.

Non è scoordinato e non è debole sulle gambe (entrambe le cose non sono compatibili con il suo principale punto di forza che è il tiro). Semplicemente se il corpo lo metti male l’avversario ti sposta, e mettere il corpo nella maniera giusta è una skill che si impara con l’allenamento. È quello che chiamano “il mestiere”, che è anche la ragione per cui mediamente gli attaccanti grossi si sviluppano più tardi (Toni è l’esempio perfetto di giocatore che ha “imparato a essere grosso” a 25-26 anni). 

migliorare in realtà è abbastanza fisiologico, ed è la ragione per cui a parte rare eccezioni le squadre giovanissime non vincono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora???? Scaduto il countdown??? Si è tolto dai maroni???? Liberato l'armadietto???? Salutato gli amici??? L'hanno accompagnato alla porta???

Giocatore più sopravvalutato della storia Juventina in rapporto a quanto pagato e percepito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Per me resta .Vediamo se azzecco.

Con Conte spacca la porta in 2! Riprendiamo il CONIGLIO SCHETTINO....si a me Spalletti sta più simpatico....ma c'è un ma...

Non lo so, vero che ha ancora 26 anni, però ha passato un po’ di allenatori. Passi per Allegri (con cui notoriamente in settimana si lavora poco), ma tra Motta, Tudor e Spalletti non è che abbia fatto molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero non si può trovare di meglio in giro? possibile che dopo 5 anni opachi dobbiamo continuare a dare fiducia ad un giocatore palesemente inadeguato a fare il titolare alla Juve? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ilbiancoedilnero said:

Il 90% delle volte ciabatta il tiro , non prende mai la palla piena, dritta  con la caviglia rigida 

Poi sbaglia sistematicamente i movimenti, sempre in fuorigioco , va a terra con un soffio 

commento impeccabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bercegol ha scritto:

Il mio problema è che non riesco a capire come si possa ancora difendere un giocatore scarso come Vlahovic addirittura sperando che rinnovi

Te lo spiego io, hanno passato anni a raccontarci che era colpa: 

1 degli allenatori depotenziatori della Juve (ben 3)

2 del gioco di ben 2  ct della Serbia (anche se Mitrovic segnava a grappoli)

3 della pubalgia/dorsalgia/lombalgia

4 del centrocampo

5 dei tifosi che lo fischiavano

6 dello stipendio alto che gli metteva pressione

7 dei compagni di reparto

8 che con Motta giocava troppo ed era stanco

9 quando Motta e poi Tudor lo hanno  panchinato invece giocava poco ed era demoralizzato 😂

Capisci che c'è poco da ragionare coi suoi lovers. 🙅‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Non è scoordinato e non è debole sulle gambe (entrambe le cose non sono compatibili con il suo principale punto di forza che è il tiro). Semplicemente se il corpo lo metti male l’avversario ti sposta, e mettere il corpo nella maniera giusta è una skill che si impara con l’allenamento. È quello che chiamano “il mestiere”, che è anche la ragione per cui mediamente gli attaccanti grossi si sviluppano più tardi (Toni è l’esempio perfetto di giocatore che ha “imparato a essere grosso” a 25-26 anni). 

migliorare in realtà è abbastanza fisiologico, ed è la ragione per cui a parte rare eccezioni le squadre giovanissime non vincono. 

Non è vero che ha un bel tiro. Ha un bel tiro da fermo,quando ha tutto il tempo e lo spazio per coordinarsi. A palla in movimento e con difensore che lo pressa spesso cicca il pallone,proprio perchè fatica a coordinarsi in tempi e spazi ristretti (e si è anche infortunato calciando l'aria a inizio stagione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

come scrivevo poco fa,secondo me bisogna distinguere tra calcio da fermo e in gioco. Da fermo per me ha un bel tiro,proprio perchè ha un quarto d'oro per caricare la gambaa e coordinarsi bene. Per tutto il resto con i suoi tempi di gioco è un disastro e 3 su 4 le cicca malamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Te lo spiego io, hanno passato anni a raccontarci che era colpa: 

1 degli allenatori depotenziatori della Juve (ben 3)

2 del gioco di ben 2  ct della Serbia (anche se Mitrovic segnava a grappoli)

3 della pubalgia/dorsalgia/lombalgia

4 del centrocampo

5 dei tifosi che lo fischiavano

6 dello stipendio alto che gli metteva pressione

7 dei compagni di reparto

8 che con Motta giocava troppo ed era stanco

9 quando Motta e poi Tudor lo hanno  panchinato invece giocava poco ed era demoralizzato 😂

Capisci che c'è poco da ragionare coi suoi lovers. 🙅‍♂️

..qualcuno lo metteva a paragone pure con lui:

Nascondi Contenuto

512741_erling_haaland_20251110124706.png

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il countdown deve finire il 30 giugno a mezzanotte. Sarà free agent, in bocca al lupo. Lui e Kostic almeno sono in scadenza, il problema maggiore riguarda quelli che non lo sono e alcuni sono anche stati appena rinnovati... lasciamo perdere che è meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Sono 5 anni che "col prossimo allenatore farà 30 gol" 😂 

Per me possono tranquillamente non rinnovarlo ma mi devono prendere uno più forte e che segni più gol.Quello che è da vendere è il proprietario ma soprattutto Comolli e Modesto per me tutta gente non da Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti