Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Il rinnovo più immeritato della nostra storia

Post in rilievo

Mah...diciamo che Spalletti è riuscito a dare un gioco fluido ad un gruppo di scarponi anche se alla fine i risultati non l'hanno premiato.

Arbitraggi a parte c'è da dire che insistere con Koop e digre è non capire nulla di calcio.

Se poi sembra, come mi dicono, che vuole tenersi anche Vlahovic (un altro scarparo) allora Spalletti non è tutto stò bravo tecnico che ci sembrava.

Però l'Europa League è alla portata di questi scarpari e di mister Spalletti ..dunque non lasciamocelo sfuggire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti si è dimostrato un caprone bollito per il semplice fatto che non abbia minimamente compreso che contro l'Hellas l'errore più grave in assoluto, che ha fatto nuovamente sprofondare il diretto interessato nell'abisso più totale a livello psicologico, non era tanto quello di Bremer, giustamente anche criticato per quella cappellata, ma quanto piuttosto quello di Di Gregorio. Dopo quella strozzata clamorosa avrebbe dovuto nuovamente mandare in campo Perin. .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Komandante ha scritto:

non sono d'accordo. La squadra è quella che è. Diverse partite quest'anno non le ho viste, ma i giocatori sono modesti. Locatelli, Miretti, Cambiaso, Vlahovic, David...

Spaletti ha colpa, mette Di gregorio invece Perin, il morto Koop per Thuram, Yildiz che è un fantasma per Boga...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda rimango fermo sulla mia linea; al netto del fatto che anche lui avrà le sue colpe, a mio avviso Spalletti è l'ultimo dei nostri problemi; anzi a mio avviso è per merito suo se siamo arrivati ad avere la possibilità di qualificarci per la prossima Champions, altrimenti questa squadra avrebbe veleggiato nelle posizioni di classifica tra l'Atalanta e la Lazio

Come non avrei gettato la croce addosso a Tudor la scorsa stagione, non lo faccio neppure quest'anno ad un allenatore subentrante

Se poi vogliono cambiare allenatore di nuovo facciano pure, ma ormai mi pare evidente che il problema è un gruppo di giocatori palesemente inadeguato a vestire la maglia della Juve, unito ai dirigenti che si sono susseguiti nelle ultime stagioni, che hanno costruito una squadra senza capo né coda, spendendo peraltro tanto e male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, M4RK said:

E non hai ancora visto quello di Vlahovic.

Neanche quello di yildiz scherza, lo abbiamo rinnovato a cifre da top e non lo è 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shingo Tamai ha scritto:

Non si pretendeva lo scudetto, ma almeno vincere oggi in casa con una squadra che ha raggiunto la salvezza matematica solo domenica scorsa.

Queste continue giustificazioni fanno solo male alla Juve.

hai cambiato non so quanti allenatori in 4 anni, la costante invece sono sempre certi giocatori in campo titolari fissi. Se ancora non si capisce che i livello di questi GIOCATORI vale un quarto/quinto/sesto posto in serie a non so che farci. Per me possono esonerare Spalletti anche tra un quarto d'ora, non è un mio amico e non me ne fregherebbe nulla, ma se non cambi tanti giocatori inadeguati al livello della juve non cambierà niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo monte ingaggi del campionato, secondo allenatore più pagato del campionato, giocatore più pagato del campionato e tutto per un grandissimo sesto posto, gestione impeccabile direi.

Manca solo il rinnovo dello scarpone serbo per completare l'opera, dopo il gran capitan e capitan america con relativi adeguamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpa di Allegri è un bollito cacciatelo, colpa di Motta è un prescritto cacciatelo, colpa di Tudor è un miracolato cacciatelo.....adesso è colpa di Spalletti, avanti il prossimo !!!

Quando capirete che questi sono i giocatori più scarsi nella storia della Juve sarà sempre troppo tardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con dare le colpe a Spalletti

Ma vi devo fare un disegnino?

NESSUNO MERITA DI GIOCARE IN QUESTA SQUADRA.

Basta accusare sempre chi è in panchina

E la colpa è di Sarri, e poi di Pirlo, e poi di Allegri, e poi di Motta, e poi di Tudor e ora di Spalletti.

Ma la finite? La colpa è altrove, ficcatevelo in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tornello said:

hai cambiato non so quanti allenatori in 4 anni, la costante invece sono sempre certi giocatori in campo titolari fissi. Se ancora non si capisce che i livello di questi GIOCATORI vale un quarto/quinto/sesto posto in serie a non so che farci. Per me possono esonerare Spalletti anche tra un quarto d'ora, non è un mio amico e non me ne fregherebbe nulla, ma se non cambi tanti giocatori inadeguati al livello della juve non cambierà niente.

Spalletti fosse stato un allenatore top, purtroppo per lui non lo è, avrebbe preso11-12 giocatori per vincere, massimo , invece hanno giocato tutti senza senso e senza palle, l’allenatore è tutto per un gruppo come la Juve, dovremo aspettare ancora a lungo quello giusto ahimè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rinnovi dei giocatori fatti dopo qualche buona partita sono il male assoluto, perché davvero si pensa che ci si può basare su mck o loca per fare una rosa competitiva, quando lo "zoccolo duro" di questi anni doveva essere spedito su marte... poi sul rinnovo di spalletti be bisognava spettare la fine per valutare tutto ma in società si lavora come tifosotti ultimamente giusto per alcune partite gradevoli, fa niente se poi non si vince c'è sempre una scusa (che prima non c'era guarda caso)... poi per carità che gli sia data la chance a spalletti con da inizio stagione, che magari chissà dal baratro si risale...basta non santificare nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti aveva provato a dare un gioco.  Quando però ha capito che con questi Caproni non c'è niente da fare ha mollato.  Quando ha capito che la società lo rinnova a prescindere visto che non sa dove sbattere la testa ,dopo il rinnovo se ne fregato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, anche a questo giro, non è  colpa dei calciatori e dirigenti? Che poi Spalletti non abbia raggiunto l'obiettivo è lampante, ma sono anni che cerco di spiegarvi che prenderà con l'allenatore di turno è  l'obiettivo sbagliato...ma come é  possibile che ancora non abbiate capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti