Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Il rinnovo più immeritato della nostra storia

Post in rilievo

Spalletti ha miseramente fallito...scelte incomprensibili come aver preferito la sedia a Perin, aver escluso gatti, aver epurato Openda...ha decisamente fatto peggio di Tudor almeno lui in Champions ci é andato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Sicuro era meglio 

È partito tutto da lì. Si è avuto la presunzione di pensare che la colpa fosse dell'allenatore (che magari le aveva anche) senza capire che i sostituto dei senatori non erano all'altezza e senza capire cosa stava accadendo dietro le quinte. Oppure era tutto chiaro e voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi vuoi che venga ad allenare qui, non c'è squadra, non c'è dirigenza, meno male che almeno noi abbiamo una proprietà almeno sappiamo a chi indirizzare i nostri vaffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thauros ha scritto:

Spalletti ha miseramente fallito...scelte incomprensibili come aver preferito la sedia a Perin, aver escluso gatti, aver epurato Openda...ha decisamente fatto peggio di Tudor almeno lui in Champions ci é andato

esatto

troppe sono le scelte incomprensibili e inspiegabili

fallimento TOTALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robyyu ha scritto:

non cera di meglio come allenatori

E non c'è nemmeno ora di meglio....ditemi voi chi vorreste al posto di Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Con l EL voglio vedere che progetto faremo

Se questa frase avesse senso, in champions ci andrebbero sempre juve inter milan e napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è come un'opera incompiuta, gli manca quel poco per renderlo top per renderlo grande.. ma purtroppo non lo è.

Belin ha vinto il suo primo scudo in italia a 65 anni....  vorrà pur dire qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

E non c'è nemmeno ora di meglio....ditemi voi chi vorreste al posto di Spalletti?

io ne dico una, la prima che mi sovviene

sai quand'è che ho percepito un cambio di marcia della squadra? dopo l'esonero di Tudor, quando per una partita misero in panca Brambilla.

comunque chiunque potrebbe fare meglio di quanto abbiamo visto nelle ultime settimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ho chiesto la chiusura del topic perchè non siamo in un aula di tribunale...e stiamo parlando di calcio...!

E' ovviamente un modo super tranquillo di contestare un'idea folle....che porterebbe all'ennesimo cambio di allenatore ...

Il mondo del politicamente corretto non mi appartiene per fortuna...

Non capisco perché secondo molti Tudor non doveva essere confermato a fine stagione scorsa nonostante il quarto posto ottenuto con una squadra presa in corsa e invece spalletti debba essere confermato pur essendo il primo allenatore dopo anni ad aver fallito questo obiettivo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra lo scorso anno e' arrivata a fatica quarta.

Quest'anno fortemente depotenziata dal fenomeno francese , ma la colpa e' di Spalletti...

Molti qua dentro si meritano il ritorno di acciuga .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Vedrai che si riaprirà il Conte Fan Club e durerà tutta l'estate. Ho la certezza fin da ora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runner ha scritto:

io ne dico una, la prima che mi sovviene

sai quand'è che ho percepito un cambio di marcia della squadra? dopo l'esonero di Tudor, quando per una partita misero in panca Brambilla.

comunque chiunque potrebbe fare meglio di quanto abbiamo visto nelle ultime settimane.

Con questi giocatori?

Secondo te Tudor avrebbe fatto meglio? Brambilla avrebbe fatto meglio?

Secondo te la colpa è di Spalletti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Se questa frase avesse senso, in champions ci andrebbero sempre juve inter milan e napoli

I soldi e saperli spendere sono cose diverse

Per altro ci vanno Inter Milan napoli Juve quasi sempre se vedi gli ultimi 40 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Vedrai che si riaprirà il Conte Fan Club e durerà tutta l'estate. Ho la certezza fin da ora...

Per carità...ma hanno visto cosa ha combinato a Napoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ci rendiamo conto che nemmeno nel momento della disperazione è stato capace di mettere in campo due punte? e ha preferito Gatti centravanti a David e Openda?

ma siamo fuori di testa, ecco cosa...    .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrogante, permaloso e finto buono.

Miracolato. Solo qui poteva essere pregato per un rinnovo prima di aver fatto vedere qualcosa. 4 partite buone in tutto.

Fallimento totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui è stato progressivamente e velocemente perso il contatto con il DNA Juventus.

Io non mi permetto di criticare lo Spalletti allenatore che anzi invidio per la carriera fatta, a 20 anni giocava nei dilettanti nella provincia di Firenze, si è costruito una carriera solida da allenatore senza santi in paradiso ma con la credibilità del saper allenare.

Didatticamente bravissimo nel saper insegnare i principi di gioco.

Detto questo, non c'entra nulla con la Juventus e soprattutto questa Juventus non ha la forza societaria per sostenerlo e aiutarlo.

Le dichiarazioni del post partita sono emblematiche.

Da noi la fame, il lavoro, l'aspetto temperamentale, la cattiveria sportiva, la volontà di schiacciare l'avversario in qualsiasi modo viene prima di tutto.

È un aspetto smarrito a livello societario, nella scelta dei giocatori che questo tipo di allenatore non può compensare.

Lo dico con la tristezza di chi oggi è dovuto andare, subito dopo la schifezza delle 12 a giocare con la scuola calcio a pochi km da casa del mister a farsi perculare da colleghi e amici tifosi viola che non hanno aspettato altro per tutta la settimana.

Mi manca la Juventus che ho conosciuto da piccolo e la juventinitá portata in campo da tutti i nostri tesserati.

Momento tra i peggiori a mia memoria, compio 50 anni a luglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Per carità...ma hanno visto cosa ha combinato a Napoli?

Si riapre il club... dammi retta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Gianly ha scritto:

Con questi giocatori?

Secondo te Tudor avrebbe fatto meglio? Brambilla avrebbe fatto meglio?

Secondo te la colpa è di Spalletti?

ancora lo difendete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, runner ha scritto:

ma ci rendiamo conto che nemmeno nel momento della disperazione è stato capace di mettere in campo due punte? e ha preferito Gatti centravanti a David e Openda?

ma siamo fuori di testa, ecco cosa...    .doh 

Meglio Gatti di quei due "attaccanti" di un metro e 70

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche essere esonerato ma deve essere fatta una rivoluzione, anzi doveva essere fatta anni fa quando abbiamo iniziato con i quarti posti sofferti.

Se non si ha il coraggio di ripartire da zero è inutile cercare l'allenatore ideale, se invece l'obiettivo deve essere per sempre il quarto posto va bene chiunque e rinnovi a gogò ai mediocri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti