Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Il rinnovo più immeritato della nostra storia

Post in rilievo

Adesso, Il Gianly ha scritto:

Guarda che Spalletti col carattere che ha, se vuole si dimette domani.  Stai tranquillo che non è uno come Motta e come Allegri che sono rimasti attaccati al contratto fino all'ultimo centesimo. 

quando lo vedo ci credo.  .the 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Io ho voglia di prendermi qualche insulto,quindi lo scrivo al massimo non rispondo agli scostumati ,il prossimo anno solo conte può prendere questi catorci e tirargli almeno fuori un po' di pallucce ,visto che otto nove non puoi cambiarli ci vuole uno che li fa rendere al 100%

Me lo prendo anch'io qualche insulto insieme a te. Chiamare Conte prima del tramonto e convincerlo in ogni modo di tornare a casa, a qualunque costo. Sono almeno dua anni che lo ripeto!!!! naturalmente serve anche una dirigenza alla nostra altezza cacciando via questi dilettanti che non hanno nulla a che fare con la Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Third stone from the sun ha scritto:

È un contratto rinnovato prima di conseguire il risultato, quindi sbagliato a prescindere.

Ma ormai è smarrito il senso della nostra storia.

Ci facciamo andare bene tutto.

Quando sei la Juve il risultato è il 1° posto e quell'obiettivo è fallito a inizio anno. 

Non si deve parlare di 4° posto perché quello non è un obiettivo ma una sconfitta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti ha fallito tutti gli obiettivi stagionali e malamente. 

e alla fine è riuscito a dire che andare in europa League non è un fallimento.

chiaramente un allenatore cosi dovrebbe dimettersi lui. oppure la società dovrebbe avere un sussulto e annunciare un azzeramento tecnico e di organigramma cacciando tutti i responsabili. 

questo succede di norma davanti ai fallimenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spalletti deve spiegare perchè in 8 mesi non è stato in grado di trovare un solo schema per isolare il 10 uno contro uno, e lo relega a fare il guardalinee

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopallot ha scritto:

Spalletti ha fallito tutti gli obiettivi stagionali e malamente. 

e alla fine è riuscito a dire che andare in europa League non è un fallimento.

chiaramente un allenatore cosi dovrebbe dimettersi lui. oppure la società dovrebbe avere un sussulto e annunciare un azzeramento tecnico e di organigramma cacciando tutti i responsabili. 

questo succede di norma davanti ai fallimenti

Diciamo che non è un fallimento, perché l'EL è la nostra attuale dimensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

è una delle cose che più mi ha mandato in bestia in questi mesi

ma il Guru per molti era impossibile da criticare

Purtroppo non solo lui, anche i mister precedenti.  Sono anni che abbiamo un attaccante, nemmeno forte tra l'altro,  abbandonato in area

11 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Ormai dovrebbe essere chiaro : mai più dirigenti francesi , dopo i danni di Blanc ora abbiamo quelli di conolli e modesto 

Su internet predicono anche l'allenatore francese il prossimo anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Michaelcoer said:

spalletti deve spiegare perchè in 8 mesi non è stato in grado di trovare un solo schema per isolare il 10 uno contro uno, e lo relega a fare il guardalinee

Ma come no? Non hai visto il temibilissimo schema dei due giocatori sulla mezzaluna del calcio d'angolo?

Solo quello schema ci ha portato 67 punti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Spalletti verrà giudicato in base a giocatori scelti anche da lui e relativi risultati conseguiti.

Perfetto, qui si stanno tutti dimenticando che è un allenatore subentrato, quindi con in mano una squadra non costruita secondo le sue indicazioni

Se avesse fatto il ritiro estivo, e guidato lui la squadra per tutta la stagione io sarei il primo a chiederne la testa dopo oggi, ma a mio avviso l'unica cosa sensata da fare è dare continuità e ripartire da lui; anche perché non penso intendano esonerarlo e pagare tre allenatori la prossima stagione, visto che Motta è tutt'oggi ancora sotto contratto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ormai facciamo veramente ridere,non avrei mai pensato potessimo cadere così in basso

Ciao, cosa ne pensi sulla questione allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Purtroppo non solo lui, anche i mister precedenti.  Sono anni che abbiamo un attaccante, nemmeno forte tra l'altro,  abbandonato in area

Su internet predicono anche l'allenatore francese il prossimo anno...

Mi sa che Elkann bloccherà tutto e si affidi ad un nuovo amministratore .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Michaelcoer ha scritto:

Lo farebbe meglio di come sta giocando adesso. Inguardabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena rivisto "L'allenatore nel pallone! e durante la scena dove il presidente della Longobarda offre il rinnovo a Canà a una determinata condizione, ho avuto una specie di deja vù.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, M4RK ha scritto:

E non hai ancora visto quello di Vlahovic.

Beh dopo Locatelli e McKennie, da mesi tra i peggiori, ci può stare Vlahovic visto che senza di lui non vincevamo . Dove sarebbe finita la punizione di Vlahovic se l avesse battuta Locatelli? Nei parcheggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve cacciare le mezze seghe e serve Antonio Conte allenatore. Non succederà né l’una né l’altra cosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, IlGrandeBianconero ha scritto:

Spalletti verrà giudicato in base a giocatori scelti anche da lui e relativi risultati conseguiti.

Di Gregorio lo ha messo in campo lui, così come Koopmeiners.
Su questo non ci piove. 

Spalletti doveva giocarsela con i migliori che aveva, non fissandosi sulle sue convinzioni, rivelatesi poi errate

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatevi il conto di quanti allenatori abbiamo cambiato negli ultimi anni...Siamo sicuri che il problema sia in panchina? 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Comunque per la cronaca chi ha rinnovato (Loca, Mckennie, Yildiz) ha staccato la spina

Sempre parlando di rinnovi 

Mah, mi viene un tremendo dubbio che anche Yldiz sia molto sopravvalutato qua dentro. 
Aspetto di vederlo giocare ai mondiali, poi ne parliamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, Spalletti al momento è l’ultimo dei nostri problemi. Ovviamente anche lui ha delle colpe in questo finale di stagione, ma i problemi du questa juve sono ben più profondi e iniziano diverso tempo prima dell’arrivo di Spalletti che, tra le altr cose, è arrivato a stagione in corso e non è stato minimamente accontentato sul mercato quando ce n’era l’occasione.

ripeto, spalletti ha delle colpe in questo enorme fallimento, ma molte sono dovute alla difficoltà oggettiva di gestire una rosa mediocre risultato delle scelte di una dirigenza scellerata.

Negli anni ha dimostrato che se messo nelle condizioni di lavorare bene può essere un grande allenatore

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti