Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pie 34

Elogio dell'Europa League

Post in rilievo

3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Chi si aspetta di vincerla come si legge da mesi, vi aspetto il prossimo anno per riparlarne .ghgh 

Ne prendiamo tranquillamente 4 da un Aston villa di turno

54 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

È ora di tornare a vincere in capo internazionale. È arrivato il momento. Ok non la festeggeremo. Ma è ora di tornare a vincere in Europa. L occasione nostro malgrado è arrivata 

Cioè davvero pensate che possiamo vincere l Europa League? 

Mio dio non avete capito proprio un c

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto, conviene patteggiare la squalifica dalle coppe con la UEFA con concessione di un uovo termine per sanare i parametri economici.

Ê la soluzione più razionale possibile.

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Al momento dalla Premier arriverebbero Bournemouth e Brighton (credo) 😀

Comunque credo che sia sufficiente una buona squadra turca o francese per sbatterci fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un elogio no..abbiamo perso noi l occasione x andare in Champions e quindi si gioca in EL onorandola ..ma con questi giocatori credo che anche in questa competizione faremo molta fatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Mah, è ancora presto per dirlo, ma dalla Premier dovrebbero entrare Bournemouth e Brighton che non saranno al livello di questo Aston Villa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, magior71 ha scritto:

Ma bisogna cambiare il vertice... John Elkann è sinonimo di fallimenti e incompetenza 

Tre anni fa in un topic ho scritto che con questa proprietà ci sarebbe stato un progressivo ridimensionamento che ci avrebbe portato ad essere "l'Udinese" d'Europa ed alcuni utenti mi risposero che esageravo ed  ero troppo pessimista.

Beh! Se guardo come siamo ridotti, e quali sono le attuali prospettive, non penso che siamo molto lontani dalla mia previsione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PowerNedved ha scritto:

In EL saremo inferiore alle inglesi, a qualche tedesca, a qualche Portoghese, a qualche spagnola, quindi nemmeno in EL avremo possibilità di vittoria.

Una sciagura.

Guarda in realtà il livello dell'Europa League a mio avviso, senza le "retrocessioni"delle terze classificate dei vecchi gironi di Champions, è piuttosto abbordabile, tant'è vero che quest'anno una semifinale è stata fra Braga e Friburgo, non esattamente delle corazzate; avessimo una dirigenza competente sarei anche fiducioso di poter arrivare in fondo con un mercato fatto in modo intelligente, non dico dispendioso, ma intelligente, ma purtroppo finché c'è una dirigenza di incompetenti si andrebbe poco lontano perfino in Conference 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic coraggioso 😁

A mio avviso, l'unico aspetto positivo è che decade finalmente la "foglia di fico" del 4° posto.

L'aspetto negativo che ne discende è che i Dirigenti che dovrebbero tirarci su sono gli stessi che ci hanno affossato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PowerNedved ha scritto:

In EL saremo inferiore alle inglesi, a qualche tedesca, a qualche Portoghese, a qualche spagnola, quindi nemmeno in EL avremo possibilità di vittoria.

Una sciagura.

Inghilterra e Spagna porteranno 5 squadra in Champions, dalla Premier dovrebbero entrare Bournemouth e Brighton e dalla Liga Real Sociedad e Celta Vigo.

E' presto per fare pronostici, sicuramente non sembra esserci una squadra nettamente superiore alle altre.

Certo, la Juve degli ultimi non vincerebbe sicuramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

fregatene dei soldi, non ce li metti ne tu ne io.

elkan ripianerà i disastri perpetrati da gente messa da lui al comando

pensa più in la, ai benefici che ne trarremo, non a una cavolo di champions

Beh io me ne frego dei soldi della champions alla fine come dici tu ce li rimettiamo noi azionisti però eanche vero che voglio vedere i parametri zero venire a giocare l’EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Chi si aspetta di vincerla come si legge da mesi, vi aspetto il prossimo anno per riparlarne .ghgh 

Ma cosa vuoi vincere al momento. Non punterei soldi su di noi manco sulla Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, axel77 ha scritto:

Giocare il giovedì sera in chissà quale campo d'Europa ti rovina anche il campionato.. 

Il campionato te lo rovini se non ha una squadra buona. In questi anni abbiamo sempre fatto la Champions (per mezza stagione...) e un anno neanche quella ma abbiamo visto sempre lo stesso copione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MolSan ha scritto:

E chi lo dice e in base a cosa ,dato che neanche sappiamo che squadra avremo, hai presente chi sta in finale? Detto questo, el puoi cercare di vincerla, la champions no.

Sveglia ! Non vinciamo un trofeo internazionale dal 1999 ( intertoto ) una coppa seria dal 1996 … certo che si DEVE provare a vincere ogni competizione se fossimo la vera Juve : ma da sei anni siamo la caricatura di una società che fu prestigiosa !

Cosa farebbe sperare in meglio con la stessa società , la stessa presidenza , lo stesso managment , lo stesso allenatore e con almeno il 70% della stessa rosa ? 
montanti così si finisce di dire idiozie su gente come Bernardo Silva o giocatori top ; in questa Juve figlia di un Dio minore con monte ingaggi di 5  milioni certi giocatori non verranno mai nella juvinese ! Dalla scelta di Tudor è il conseguente suo esonero era chiaro come sarebbe terminata la stagione .. millantato miglioramenti di gioco hanno prodotto partite indecorose con Verona , Fiorentina e compagnia cantante .. 7 schiaffoni presi dal Galatasaray, 3 in coppa Italia , Tudor sostituito perché settimi dopo 29 partite siamo sesti … il problema e’ a monte e la prossima stagione sarà in linea con le ultime 6 se non si ha una visione , strategie , competenze , obiettivi , lucidità , decisione , lungimiranza … quindi se si vuol credere che il prossimo anno si vincerà scudetto e/o Europa League ma sino mere illusioni ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dico sempre, i 9 scudetti di fila sono arrivati da un brutto periodo. È una medicina amara, ma che bisogna prendere: inutile ogni anno andare in champions a c*lo per spendere 50/60 milioni per dei giocatori scarsi. Serve tornare a prendere quei giocatori alla Vidal, Pogba.. gente sconosciuta che esplode in squadra nostra.. non i Koop che paghi uno sproposito che hanno funzionato solo in certo contesto. Serve un comparto osservatori che torni a funzionare e un ds che sappia allestire una rosa forte. L’allenatore viene dopo, ma prima serve una rosa forte, che al momento non abbiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Al momento dalla Premier arriverebbero Bournemouth e Brighton (credo) 😀

Comunque credo che sia sufficiente una buona squadra turca o francese per sbatterci fuori.

La prima Squadra semi decente ci pialla. Contro una qualsiasi inglese fuori casa non vinciamo manco se giochiamo 11 contro 7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

l'Europa League è la nostra dimensione 

esatto.

ma per iniziare a ripensare da juventus, cosa che non vedo più da parte di nessuno, vediamo di giocare per vincerla, così come la coppa italia.

basta partire con obiettivo CL

che poi ti adagi sugli allori appena ti vedi terzo

roba da matti

parole di spalletti da esonero immediato, altro che rinnovo. fatto in tempi e modi non da juventus, e tra l’altro manco spinto da lui.

cosi avremo altri 2 anni di allenatore a libro paga

che ha palesemente detto che arrivare 5 è un bel risultato.

no comment 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

sulla partita, ma non siamo riusciti a cambiarla grazie anche e soprattutto ad un allenatore filosofo bollito e monocorde.

Eccerto,se i giocatori se la fanno addosso come loro stessi hanno ammesso a fine partita la colpa è di Spalletti...🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Ricordo diversi anni fa partecipammo ad una EL.....convinti di vincerla e ne prendemmo 4 dal Fulham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fei Long ha scritto:

Lo ripeto, conviene patteggiare la squalifica dalle coppe con la UEFA con concessione di un uovo termine per sanare i parametri economici.

Ê la soluzione più razionale possibile.

Come fece il Milan. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Elogio” che, in un certo senso, ha fatto pure il nostro allenatore, oggi.

Se solo penso a cosa era in passato la Juventus e a cosa è la Juventus oggi.

Rimettere la Juve nelle mani di chi tiene visceralmente alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Topic coraggioso 😁

A mio avviso, l'unico aspetto positivo è che decade finalmente la "foglia di fico" del 4° posto.

L'aspetto negativo che ne discende è che i Dirigenti che dovrebbero tirarci su sono gli stessi che ci hanno affossato...

coraggioso, si 

pensavo reazioni peggiori 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti