Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pie 34

Elogio dell'Europa League

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

Certo, ma se poi andiamo in Champions per non passare quasi mai il primo turno…uscire con squadre materasso e prendere 5 gol pure dal galassaray…

Io ti capisco, ma iniziare la stagione senza la champions è assai deprimente. A me l'Europa League non da nessuna emozione. La mancata qualificazione è comunque un fallimento del club

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, zebra romana ha scritto:

sì ma mettiamo anche gli aspetti negativi…sponsor, ranking, pochi soldi e come scritto prima persino il mondiale per club 2029…che poi pure per me è un bene andare in EL evitando figure di….in Champions.

Ma non andiamo dietro alle * dei giornalisti 

non è che per uscire al playoff di CL gli sponsor ti pagano di più... è un decennio che in CL non esistiamo 

pochi soldi li compensi con meno spese (inutili) 

rosa meno competitiva nelle seconde linee= minori costi 

rinforziamo i titolari e stop 

sti * di ranking e mondiale per club 

non andare in CL non è una tragedia, anzi può essere una opportunità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se non sbaglio ho sentito dire questo.. che come media punti con Spalletti saremmo dietro solo i prescritti 

Anche dietro il Como 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io ti capisco, ma iniziare la stagione senza la champions è assai deprimente. A me l'Europa League non da nessuna emozione. La mancata qualificazione è comunque un fallimento del club

No certo. È un fallimento su tutta linea, ma se serve per togliere qualche zavorra va bene…ormai negli ultimi anni il nostro obiettivo era ed è il quarto posto…una vergogna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un anno siamo stati addirittura fuori dalle

coppe per le note vicende.

Cosa è cambiato?

L’ EL non serve a nulla perché non rende grandi. Voi considerate il Siviglia una grande del calcio europeo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Malakay ha scritto:

Sono 30 anni che non si vince in europa, questa coppa va giocata con grande serieta'.

Ma infatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

L’ EL non serve a nulla perché non rende grandi. Voi considerate il Siviglia una grande del calcio europeo?

Negli ultimi anni, sicuramente più di noi. E sono ancora incazzato per quella semifinale persa contro di loro dopo essere stati in vantaggio a Siviglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quando ci diedero la penalizzazione per non farci andare in coppa si pensava fosse meglio così per avere un azzeramento.. C'era ancora allegri.. E siamo ancora qua a parlare di azzeramento.. 

Senza dirigenti giusti, il bimbo elkan continuerà a cacciare i soldi e basta.. Ma tanto lo vorrà lui una Juve mediocre.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto elogiare l'europa league, ma il sogno rimane conquistare l'unica coppa che ci manca: la Conference League!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere le riserve fino agli ottavi che probabilmente saranno con squadre scarse. Dai quarti di finale mettere i titolari e portare a casa il trofeo. Che non festeggeremo perché vogliamo la Champions. Ma sarebbe l inizio di un percorso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Per come ci siamo ridotti può essere la competizione giusta per noi. Sono 31 anni che non vinciamo in Europa ..Cominciano ad essere troppi direi..

Vero, qua c'è gente che va dai 35 anni in giu, che non ha mai visto vincere alla Juve una coppa europea, roba che pure un tifoso dell'Atalanta può vantarsi di aver fatto. E' una roba che se la dici all'estero ti ridono dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, piglosco ha scritto:

Forse, e dico forse,in El ce la facciamo a superare il muro febbraio.

Lo spero, ma con elementi che in un momento decisivo non ce la fanno a battere squadre tipo Verona e Fiorentina, senza citare le altre dello stesso livello con le quali abbiamo perso punti preziosi; poi mi permangono seriamente i dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pie 34 ha scritto:

Ma non andiamo dietro alle * dei giornalisti 

non è che per uscire al playoff di CL gli sponsor ti pagano di più... è un decennio che in CL non esistiamo 

pochi soldi li compensi con meno spese (inutili) 

rosa meno competitiva nelle seconde linee= minori costi 

rinforziamo i titolari e stop 

sti * di ranking e mondiale per club 

non andare in CL non è una tragedia, anzi può essere una opportunità 

Sono d'accordo con te.

Tuttavia, non ho alcuna fiducia in coloro che dovranno scegliere i giocatori.

In più, abbiamo appena rinnovato gregari a stipendio alto.

Sarà difficile migliorare nei titolari..

Quantomeno non ci sarà più la foglia di fico del 4° posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Malakay ha scritto:

Sono 30 anni che non si vince in europa, questa coppa va giocata con grande serieta'.

Con questi qui con la stessa maglia con gli stessi colori della Mia JUVENTUS ???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io speravo che non entrava nemmeno in Europa League, non per essere cattivo. 

Ma a volte certi mali non vengono per nuocere. 

Sperando che non mi diano qualche sospensione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/05/2026 Alle 14:27, GiovanniTrapattoni ha scritto:

non avrai i soldi della UCL e avrai Spalletti. la prossima sarà un disastro annunciato. povera Juve.

se i soldi della UCL devo essere spesi per i vari Koop, Openda, David, Joao Mario e compagnia bella... allora meglio non averli.

Fare di necessità virtù... il che potrebbe anche essere un bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fedejuve4ever ha scritto:

Coppetta da nulla

se non trovano un modo per equilibrare il mercato e' l'unica che possiamo vincere e quando arrivi nei quarti di finale ti girano le balle a uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/05/2026 Alle 15:01, Lord Ludwig ha scritto:

Secondo me, vincere una coppa europea minore farebbe crescere molto la squadra.

E poi, l'ultima volta che accadde non avevo ancora trent'anni. Mi piacerebbe riprovare quel tipo di emozione prima di passare a miglior vita.

E con chi la vinci l'Europa League?

Con Locatelli, Cambiaso, Koopmeiners Miretti e tutti i perdenti di insuccesso che abbiamo?

Col nostro zoccolo duro abituato a lottare stentatamente per il quarto posto sarebbe già un miracolo superare il girone iniziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Mettere le riserve fino agli ottavi che probabilmente saranno con squadre scarse. Dai quarti di finale mettere i titolari e portare a casa il trofeo. Che non festeggeremo perché vogliamo la Champions. Ma sarebbe l inizio di un percorso. 

Davvero credi che quelli che non sono stati capaci di battere in casa questo Verona hanno la personalità, la grinta e le doti tecniche per vincere l'Europa League?

Io a questi giocatori di oggi non ci credo più, però spero che hai ragione tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti