Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"

Post in rilievo

ecco, pensate a quanto siete scarsi e a quanto cavolo guadagnate per fare queste magre figure

Non è una partita che determina una stagione, ma abbiamo avuto la possibilità più volte di chiudere il discorso qualificazione e invece abbiamo continuato a portarlo avanti fino a fallirlo, senza mai volerlo mordere con quella cattiveria e quella voglia di riscatto dopo una stagione così, senza mai volerlo mangiare con quella fame che chi non ha vinto niente dovrebbe avere. Siete vergognosi tutti quanti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A noi non serve valutarti: abbiamo sempre sostenuto che sei un bidone e che nella Juve,quella vera, potresti portare le borracce forse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non riescono a sopportate le pressioni di una gara del genere meglio non vadano in Champions. Se hai una partita decisiva contro il PSG, il Bayern o il Real Madrid che fai? Poi ci stupiamo prendiamo pesci in faccia da tutti sia a livello societario sia a livello di nazionale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

A noi non serve valutarti: abbiamo sempre sostenuto che sei un bidone e che nella Juve,quella vera, potresti portare le borracce forse....

in una vera Juventus nessuno tra questi scappati di casa arriverebbe nemmeno in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può sentire da uno di 30 anni parlare di pressione? Quando saprà gestirla in RSA?

Quando si mettono in tasca lo stipendio di milioni di euro la pressione non c'è mai immagino tutti meritati vero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

in una vera Juventus nessuno tra questi scappati di casa arriverebbe nemmeno in panchina.

Yildiz e Bremer potrebbero fare i panchinari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Boh la pressione per il rinnovo con aumento di ingaggio quella però non la sentite 

Yildiz e McKennie sono spariti dal campo dopo il rinnovo profumatissimo 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è il colmo che dopo il rinnovo il trio Yldiz , Locatelli, McKennie siano spariti

Ma che schifo fanno certi giocatori?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Yildiz e McKennie sono spariti dal campo dopo il rinnovo profumatissimo 

E Spalletti ha iniziato a non imbroccare più...

Hanno portato una sfiga immane sti rinnovi!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti