Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"

Post in rilievo

5 ore fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Boh la pressione per il rinnovo con aumento di ingaggio quella però non la sentite 

I miei cabbasisi la sentono eccome.

Giocatore imbarazzante. Come tutti gli altri componenti la rosa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora parla 'sto mezzo giocatore!?

Dovrebbe fare un bel gesto...togliersi la fascia di capitano e chiedere scusa per averla indossata indegnamente,ma non sarebbe da lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventina84 ha scritto:

Ancora parla 'sto mezzo giocatore!?

Dovrebbe fare un bel gesto...togliersi la fascia di capitano e chiedere scusa per averla indossata indegnamente,ma non sarebbe da lui...

Tutto questo possibilmente con un video messaggio da Honolulu, luogo in cui dichiara di essersi ritirato a vita privata ed aver smesso col calcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è riuscito nella stessa stagione a vivere il fallimento della nazionale e il fallimento del club . Direi che possa anche finire con questo sport 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Locatelli è riuscito nella stessa stagione a vivere il fallimento della nazionale e il fallimento del club . Direi che possa anche finire con questo sport 

Era già una bestemmia avergli dato la fascia, poi il rinnovo..non doveva nemmeno arrivarci a questo punto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Farebbe un favore a tutti coloro che amano questo sport se smettesse. Così nessun altro sarebbe costretto a subire ciò che abbiamo patito noi con sto scarsone 5 anni in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per iniziare smetti di fare quei passaggi mosci a due metri: tutti i tifosi intelligenti sanno che giochi così (senza aggettivi o avverbi) per ottenere i favori aritmetici dei siti statistici specializzati, in quanto il tuo agente ha capito che ti danno voti alti sproporzionati anche quando fai pena! Se proprio ti senti in colpa, dimezzati lo stipendio capitano! In un mondo giusto, uno scarso come te appenderebbe le scarpe al chiodo prima dei 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c’è una cosa che non capisco, che faccio davvero fatica a capire. Ovvero, io son Locatelli, ho fatto una bella carriera nel calcio,  una cosa che capita a pochissimi, son stato in nazionale e sono da anni alla Juve. Sono una brava persona, un atleta serio, intelligente. Capisco i miei limiti, vedo che le cose non vanno benissimo , dopo anni. Perchè magari non guardarmi intorno, in un mondo che puó offrirmi tante opportunitá, in Italia e all’estero. Certamente di buon livello, ottime dal punto di vista professionale,  Magari anche meglio? Perchè? Ci sono i procuratori che questo lavoro lo sanno fare bene, c’è una societá come la Juve che ha gente preposta a questo tipo di cose. 
Invece su certi giocatori da noi non si muove mai nulla. Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Noctis ha scritto:

Era già una bestemmia avergli dato la fascia, poi il rinnovo..non doveva nemmeno arrivarci a questo punto 

Per me avevano ben capito come condannarci per i prossimi 6 anni. Ci sono già precedenti in questo senso . 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera, mi raccomando, fatti fotografare con i tuoi amici interisti mentre festeggiano lo scudetto.

Zio cane, a pensarci bene questo qua ha mai fatto qualcosa di cui ricordarsi in positivo?

Il rigore dell'anno scorso all'ultima giornata?

Capirai, col senno di poi era meglio se non lo segnava: magari l'avrebbero cacciato a pedate.

Scusate, sono troppo incazzato 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come potremmo mai convincere qualche campione a venire a Torino sapendo che sto scarsone è il “leader” dello spogliatoio.

Io non firmerei per la Juve neanche con la pistola puntata alla tempia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultimo anno di scuola superiore rifiutai il 9 in pagella in Storia. Ho fatto anch'io una valutazione, Manuel, e ho pensato di non meritarlo, ho suggerito molto serenamente un 8. Quale sarà la tua valutazione su te stesso? Ti tagli quell'ingaggio folle che hai? Chiedi la cessione? Rispondo io: non farai nulla di tutto ciò, nonostante tu non sia all'altezza. E per chi non capirà il mio intervento: so che le cose non sono paragonabili, ma il mio mondo era quello, il mondo di Locatelli è la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Dove sono i sostenitori di questo pagliaccio ??? Doveeeeeeee??????

Ne aspetto uno al varco che perculava continuamente dall'alto della sua spocchia e competenza, competenzauncaxxo, ad uno così non farei gestire neanche un condominio.

Lo aspetto al varco lo spocchioso vile che sottilmente perculava chi la pensava diversamente da lui, un finto santo.

Ma sembra essersi dileguato

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Ne aspetto uno al varco che perculava continuamente dall'alto della sua spocchia e competenza, competenzauncaxxo, ad uno così non farei gestire neanche un conrominio.

Lo aspetto al varco lo spocchioso vile che sottilmente perculava chi la pensava diversamente da lui, un fino santo.

Ma sembra essersi dileguato

So a chi ti riferisci.

7 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Stasera, mi raccomando, fatti fotografare con i tuoi amici interisti mentre festeggiano lo scudetto.

Zio cane, a pensarci bene questo qua ha mai fatto qualcosa di cui ricordarsi in positivo?

Capirai, col senno di poi era meglio se non lo segnava: magari l'avrebbero cacciato a pedate.

A chi lo dici, sto vomitando veleno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Diomio, devo stare attento a quello che dico o mi bannano.

Oggi, rompendo il fioretto che ho fatto da tre anni, l'ho vista tutta.

Abbiamo dei centrocampisti che fanno vomitare, tutti.

E noi li rinnoviamo aumentando lo stipendio.

Siamo dei folli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dominio ha scritto:

La faccia ce la doveva mettere in campo perché davanti alle telecamere so capaci tutto, in campo fa ridere e non perché è na pippa (questo almeno penso sia chiaro a tutti) ma non ha un minimo di personalità,cattiveria e poi diciamocela tutta, ma non se lo * nessuna (dico io giustamente)

Certo. Però gli hanno messo i ntesta che è il capitano, quindi lui pensa di dover tirare le punizioni, pensare giocate bislacche e prendere cartellini stupidi.
Per ora è un acquisto mediocre in questi anni, deluse le attese dall'europeo 2021.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

In pratica 4 milioni + bonus per delle scivolate...

Ed ogni 5 giornate la squalifica puntuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti