Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Non voglio dare addosso troppo a Locatelli ma Tacchinardi era almeno una spanna sopra... non credo proprio che Locatelli avrebbe mai potuto giocare in quella Juve 

Impossibile,in quella juve non ci avrebbe giocato nessuno......

Ma sono i gossip sulle sue vicende familiari che lo hanno reso più scarso del solito?

E' sempre triste,quasi assente....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Tacchinardi a confronto di Locatelli pareva Rijkard, non scherziamo per favore.

Calciatore simile per carisma, rendimento, mediocrità , personalità poteva essere Montolivo.

La cosa allucinante è che put non essendo in scadenza, lo hanno allungato fino al 2030 aumentando a quasi 4 netti l ingaggio (grazie alla fantastica amicizia con Chiellini e i piani alti).

Poi ci chiediamo da anni perché siamo in questa situazione. E gente che diceva "se l è meritato".

Fortunatamente ho staccato da mesi/anni rispetto a prima.

Tacchinardi era meglio perche' giocava in una juve vera, era scarso pure lui come Loca, infatti e' finito prima in panca e poi in spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Malakay ha scritto:

Tacchinardi era meglio perche' giocava in una juve vera, era scarso pure lui come Loca, infatti e' finito prima in panca e poi in spagna.

E' finito in Spagna ma dopo 11 anni di Juve... Non puoi essere cosi scarso se giochi per 11 anni in una delle squadre piu' forti del mondo (e non in questa Juve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

E' finito in Spagna ma dopo 11 anni di Juve... Non puoi essere cosi scarso se giochi per 11 anni in una delle squadre piu' forti del mondo (e non in questa Juve)

A differenza del nostro eroe, aveva i *, che fanno la differenza fra un uomo squadra e un mediocre miracolato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Anche Birindelli ne ha fatti tanti se e' per questo, comunque adesso e' inutile star quo a scannarsi per Tacchinardi.

Un conto e' giocare attorniato da campioni in una juve con una dirigenza e societa' top, un'altra e' giocare in una juve che sembra l'inter di Tohir.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Malakay ha scritto:

Anche Birindelli ne ha fatti tanti se e' per questo, comunque adesso e' inutile star quo a scannarsi per Tacchinardi.

Un conto e' giocare attorniato da campioni in una juve con una dirigenza e societa' top, un'altra e' giocare in una juve che sembra l'inter di Tohir.

Ah su questo siamo d'accordo. Questa Juve anzi secondo me è esattamente come l'Inter pre farsopoli. Spendeva (perchè in questi anni abbiamo speso) ma comprava mezzi giocatori ed ecco il motivo per cui non combinava nulla.

Alla Juve mancano proprio le fondamenta (società forte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, kleiner said:

Quando i "leader" di questa juve sono locatelli, mckennie e cambiaso non c'è da stupirsi se arriviamo sesti o bene che ci va quarti.

La medicorità al comando .

Infatti non c'è da stupirsi dei risultati; quelli che hai citato in una Juve vincente sono al massimo discrete seconde linee, se li fai diventare leader e titolari inamovibili è assolutamente normale che la tua dimensione diventi la lotta per il quarto posto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli, in una Juve dei bei tempi, sarebbe stato al massimo il Padoin di turno, un onesto gregario, non un titolare e capitano. Immaginate per fare giocare sempre lui quanto Spalletti abbia fiducia in Koop, Thurman, Moretti & co.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore imbarzzante, da capitano è la fotografia di questa Juve. Da quando c'è lui a centrocampo i risultati sono stati evidenti, anche basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve l avevo detto al momento dell acquisto. Scusate ma d altronde scrivo qua. Ogni commento vengo preso in giro da molti. 

E su Spalletti e su di Gregorio e su motta  e su koopmeiners e su Bernardeschi ecc. 

Che poi esprimo sempre con educazione tutte le mie opinioni.

L unica mia "colpa" è capire di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli? Lo ho già esposto più volte: è un mediano vecchia maniera necessario a fare da guarda spalle a colleghi di reparto di accertata qualità tecnica costruttiva, altro non sa fare, nella trequarti offensiva si perde; mentre davanti alla difesa la sua dote migliore è interdire, chiudere gli spazi d'inserimento degli avversari marcando con forza agonistica, per la fase costruttiva, alla pari dei sui compagni è lacunoso, non di certo l'uomo in grado di gestire il centrocampo di una grande squadra.

In conclusione, se l'idea è quella di prendere finalmente due autentiche mezze ali di garantita qualità, il Loca può anche rimanere a giocarsi la titolarità con qualche altro elemento di simili caratteristiche, altrimenti, rimanendo legati al sistema attuale non serve, quindi posto nella lista dei cedibili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi pressione di che ? Di non raggiungere il 4° posto ?!? E poi se non ci riesci che succede ? Ti aumentano lo stipendio e il prossimo anno tornerai ad ammorbarci con le tue supercaxxole degne di Amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché Locatelli sarà titolare e capitano questa squadra non potrà mai andare oltre il 4° o 5° posto. Grazie Chiellini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Menzo ha scritto:

Locatelli, in una Juve dei bei tempi, sarebbe stato al massimo il Padoin di turno, un onesto gregario, non un titolare e capitano. Immaginate per fare giocare sempre lui quanto Spalletti abbia fiducia in Koop, Thurman, Moretti & co.

e pensa che gli abbiamo appena fatto firmare un quadriennale da quasi 5 milioni di euro a stagione....pensa a come siamo messi??

Ma io dico no, ma come si fa??

Locatelli fatica a giocare nella nazionale italiana più scarsa di sempre ed è un giocatore che fatica ad arrivare quarto nel campionato italiano più scarso di sempre.....mi dite perchè dobbiamo dargli 20 milioni!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Timo Guanciale ha scritto:

Impossibile,in quella juve non ci avrebbe giocato nessuno......

Ma sono i gossip sulle sue vicende familiari che lo hanno reso più scarso del solito?

E' sempre triste,quasi assente....

Boh, a me sembra sia crollato psicologicamente dopo il rigore sbagliato contro il sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Malakay ha scritto:

Oddio, Locatelli ha anche fatto una buona stagione, ma io che seguo dal 1985 posso dire con certezza che finche nella juve  giocatori del livello di Locatelli saranno tra i migliori in rosa si gioca per il quarto posto.

In passato abbiamo avuto gente del livello di Loca, ad esempio Tacchinardi, ma giocava assieme a campioni veri .

Tacchinardi rispetto a Locatelli era Rijkard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci rendiamo conto che questo signore guadagna più di mctominay. Quanti soldi sprechiamo per mezzi giocatori, fermate tutti i rinnovi prima che sia troppo tardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Io ve l avevo detto al momento dell acquisto. Scusate ma d altronde scrivo qua. Ogni commento vengo preso in giro da molti. 

E su Spalletti e su di Gregorio e su motta  e su koopmeiners e su Bernardeschi ecc. 

Lascia stare…se critichi e becchi l’ottimista di turno ti daranno del troll o altro…pure io ho criticato questa squadra dicendo che non saremmo andati in Champions perché avevamo una squadra di senza palle costruita male…da ieri son scappati tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

.asd

Io annunciai le disfatte per koop, david e openda...allora chi sono? il re del mondo?

Oh ma ce l'abbiamo un minimo di raziocinio? Ognuno di noi ha le sue idee..a volte giuste e a volte sbagliate...ma dire di se stessi di capire di calcio lo trovo francamente divertente... bravo.. mi hai fatto ridere :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Io annunciai le disfatte per koop, david e openda...allora chi sono? il re del mondo?

Purtroppo non posso documentarlo, non c'era il web, ma io dissi che Magrin ci avrebbe fatto rimpiangere Platini .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, in realtà, una cosa sensata c'è: molti utenti erano perplessi sull'acquisto di determinati giocatori... Mi domando perchè non lo fossero i dirigenti. Cioe'..60/70 per Koop? ma veramente? ma conoscete bene le sue caratteristiche? e come si puo' integrare nel 3421 di Motta? Idem David e Openda, li avete mai visti giocare? avete idea di come potrebbero integrarsi nel NOSTRO modo di giocare? perchè è evidente che non tutte le squadre giochino allo stesso modo...ed è altresi' evidente che un giocatore che rende bene in una certa struttura di gioco non debba necessariamente farlo in un'altra. E soprattutto: ci parlate con i giocatori quando li comprate? Ma questo è un errore fatto sin dai tempi di Bernardeschi eh...siete in grado di valutarne il carattere, la personalità e come puo' gestire certe pressioni? Una volta questo era piu' importante del livello assoluto di un giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti