Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

C’era ma ben lontano.

Come dovrebbe essere. Ci sono millemila sotto che dovrebbero far funzionare la baracca

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a quel paese anche tu...sono 20 anni che fallisci le partite clou e anche stavolta non ti smentisci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Vanno in Europa League la quinta e la sesta visto che la Lazio ha perso la finale di coppa Italia. 

Altrimenti saremmo in Conference.

Ah ok, chiedo scusa, non lo sapevo 

Questa stagione di calcio mediocre l'ho seguita poco😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi doveva semplicemente dire poche parole e basta " Se l'obiettivo della squadra e del rinnovo era la qualificazione in UCL e non ci si arriva mi dimetto". Coerenza Luciano si chiama non tutte le tue supercazzole che secondo me nemmeno tua moglie le capisce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Ah ok, chiedo scusa, non lo sapevo 

Questa stagione di calcio mediocre l'ho seguita poco😂

Hai fatto bene sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può anche aver fallito, ma Spalletti sarà quello che si dimetterà a fine stagione perché è una persona molto intelligente. Cosa non fatta dallo JUVENTINO Tudor.

Poi vedremo chi verrà a guidare i nostri ragazzi, e secondo me ce ne pentiremo abbastanza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo comunque in Europa League.......questo è il riassunto della Juve odierna......qualcosa mi dice che non torneremo più e che questo ridimensionamento non togli il sonno si piani alti......e io devo stare male per loro i quali non hanno alcun interesse per noi..... andassero a quel paese......basta cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Io invece mi meraviglio se ancora qua dentro ANCORA NESSUNO HA CAPITO CHE LA SQUADRA NON LA SCELTA LUI PERCHÉ NON È SUA MA DI TUDOR.

TUDOR AVEVA UN KOLO MUANI IN PIÙ mentre spalletti NON ha potuto contare su un ATTACCO DECENTE.

Se aveste un minimo di onestà intellettuale lo riconoscereste...invece NO!  Questo è il momento di BRUCIARE TUTTO.👍👏👏👏👏

Con Kolo Muani il Tottneham rischia la retrocessione. N'altro pseudo fenomeno.

20 anni fa il quarto attaccante era Adrian Mutu, e ora mi tocca rimpiangere Kolo Muani.

Madre mia cosa siamo diventati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Minerva X ha scritto:

Per tornare dove ci compete ci vuole un'altra dirigenza, quello è il problema principale ma per te e altri il problema a quanto pare è solo l'allenatore, con il prossimo che arriverà la situazione sarà la stessa, credimi, purtroppo non cambierà nulla fino a che ci saranno John Elkann e co.

Ma da dove deduci questa cosa che per me il problema è solo l'allenatore ? Avrò scritto venti messaggi dove dico che,per me,il problema parte dalla dirigenza ( va bene non averli letti ma per inventarti il contrario ce ne vuole ... ) ma vabbè parli pure al plurale ... Inutile continuare la discussione,perché per me tutti sono responsabili,per te spalletti non lo è e non può ricevere dubbi ... Mi ricordo il tuo prendere in giro chi dubitava e chi diceva,non di esonerarlo eh,ma semplicemente di aspettare fine stagione e far parlare i risultati ... Forse dovresti imparare a rispettare il pensiero degli altri,sia mai che una mancata qualificazione della nostra Juventus alla champions ti possa far crescere un pochettino ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che non ci credeva neanche lui..e ormai già da un pò..ed è convinto che per questa rosa e per questa società, è meglio partire dalla conference l'anno prossimo perchè un altro anno di champions non lo reggerebbero..

..che schifo che siamo diventati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Come dovrebbe essere. Ci sono millemila sotto che dovrebbero far funzionare la baracca

Solo che Andrea non era sotto … era più laterale.

Da quando John muove i fili ci ha riportati a rivivere farsopoli e i fasti dell’altro “suo” periodo di gestione secco/blanc … e se non si autollantana non abbiamo ancora finito di scavare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lopio ha scritto:

Je c'era anche quando si vinceva. Non è lui che deve capirci di calcio.

E allora che mettesse dirigenti che ne capiscono, non uno che sceglie i giocatori in base all'algoritmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Ah ok non avevo capito. Cambiare allenatore per l'ennesima volta sarebbe una follia. Si è deciso di continuare con Spalletti è si deve ripartire da quanto di buono fatto (che c'è stato se si guardano le partite). Detto questo, Forza Juve sempre, facile essere tifosi quando va tutto bene. 

Ma di buono cosa è stato fatto precisamente… le goleade contro Cremonese e Pisa a gennaio ? Da quando allena lui allo Stadium hanno portato via punti Torino, Lecce, Como, Sassuolo, Verona , Fiorentina , siamo usciti malamente da Champions e coppa Italia , davvero non capisco cosa ci abbiate visto di buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solitamente sono sulla sua linea di pensiero, oggi no, a noi che potevamo essere fuori da tutto o che rischiano di star fuori anche altre squadre non ci interessa nulla, noi siamo la Juve e in Champions ci saremmo dovuti entrare, anche perché sarebbe bastato poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

no, il problema è che non difendi bene, facendo finta che puoi segnare tanti gol grazie al gioco

E chi è che difende bene dato che la juve era la seconda difesa prima di oggi se non ricordo male , cosa significa difendere bene? Non attaccare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

L'anno prossimo dopo 6 anni di sto schifo, questi si presenteranno con obbiettivo stagionale quarto posto non se ve ne rendete conto di quello che ci aspetta.

Dovete disdire tutto. Dare un segnale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo ormai lo ha ottenuto, che dimostri insieme a società  e giocatori che si può ripartire per lottare per obiettivi da juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Soldout ha scritto:

La partita più imbarazzante è stato il 5 a 2 col Galatasaray, una partita che vincevamo facile 2 a 1 e abbiamo buttato tatticamente nel *....

Persa perché lui ha avuto la mirabolante idea di inserire Cabal a fine primo tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti