Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

1 minuto fa, scienzo ha scritto:

E che garanzia vuole se non andiamo in c.l.? 

non ci casco. Non esiste. Eravamo settimi quando abbiamo iniziato il ciclo dei 9 scudetti. Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba sono stati comprati quanto Zhegrova. Con la competenza si costruiscono grandi cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pie 34 ha scritto:

quindi che fai? esoneriamo Spalletti?!?? 

🤣🤣 

Ovvio, nel calcio contano i risultati. Finire dietro Como e Roma è inaccettabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Mi spiego meglio...

Tra il tornare a Conte - visto che Allegri lo abbiamo già provato... - e provare un nuovo Allenatore, beh, preferirei la 2° ipotesi.

Credo ci siano, nel Mondo, allenatori validi oltre Conte/Allegri .ok

Penso non cambi nulla manco con guardiola. Ripeto, dovrebbe solo accadere qualcosa di politico che costringa il cane a vendere tutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

In linea di principio la penso come te.

Però qui si tratta di restituire un pò di juventinità a questa squadra, dove per juventinità intendo personalità, grinta, voglia di lottare fino alla fine, voglia di primeggiare, voglia di azzannare l'avversario.

Per fare ciò serve uno che queste qualità le abbia. E Conte sarebbe perfetto.

Capisco ciò che vuoi dire, davvero.

Ma dal mio punto di vista, vorrebbe dire gettarci nuovamente in un altro salvatore della patria.

Cui affidare i nostri destini.

Col suo trascorso poi.

Io vorrei, modestamente, altro.

Anche per conservare un minimo di "autonomia".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

presuppongo sempre di avere a che fare con gente che ha la capacità di imparare dai propri errori

Mah....abbiamo fatto sempre gli stessi errori. Sempre.

E pur sbagliando ogni partita chiave ci trovavamo nella posizione di poter comunque sfanfarla. Ma puntualmente siamo ricaduti nello stesso errore

Non mi pare che siamo in mano a gente che trae insegnamento dagli sbagli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scienzo ha scritto:

Sul p imo gol oggi cambiaso era 30 metri indietro rispetto alla sua naturale posizione, poco dopo su altra azione simile era davanti s Bremer in posizione da centrocampista centrale, assurdo....

30? Io ho visto il replay dall’alto che ha fatto vedere tutta l’azione. Hai presente quelli a campo larghissimo? Ecco. Lui non era nemmeno in quell’inquadratura.

normalmente commento le partite con un mio amico via whatsapp. Su quell’azione ci siamo seriamente chiesti se fosse in bagno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Goat_CR7 ha scritto:

non ci casco. Non esiste. Eravamo settimi quando abbiamo iniziato il ciclo dei 9 scudetti. Pirlo, Vidal, Marchisio e Pogba sono stati comprati quanto Zhegrova. Con la competenza si costruiscono grandi cose

Averne di competenza il pesce puzza dalla testa dalla dirigenza e il cane è meglio che ascolti qualcuno competente che gli suggerisca gente veramente competente..

Iniziamo a mettere un presidente vero non Ferrero e se mantieni Ferrero devi mettere un amministratore delegato con i controcazzi un altro dirigente che sappia di calcio tipo un sartore poi metti ottolini mattolini non deve essere il DS della Juventus poi metti pure Chiellini ma ci vogliono due innesti in società di gente competente esperta di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di mandare via i dirigenti o l'allenatore è che poi arriva gente che da capo ha bisogno di tempo per capire la situazione, valutare i giocatori, fare errori e trovare soluzioni etc. Facendo così non si impara mai nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Lo abbiamo visto dove siamo arrivati provando “qualcosa di nuovo”

siamo nella * fino al collo proprio perché abbiamo voluto fare “qualcosa di nuovo”

Una domanda...Il qualcosa di nuovo era l'Allegri 2 per caso? Un altro miracolato dalla rosa di giocatori che era ad alto livello del 1 Allegri...era secondo con il Milan e la possibilità di lottare per lo scudo(e sculando a più non posso ma tant'è)fino ad un mese fa,adesso deve lottare per rimanere in champions...CI VOGLIONO I GIOCATORI BUONI altro che storie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Penso non cambi nulla manco con guardiola. Ripeto, dovrebbe solo accadere qualcosa di politico che costringa il cane a vendere tutto. 

Mi aspetto infatti grossi cambiamenti anche a livello dirigenziale.

Ma temo resterò deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DelPiero4ever ha scritto:

Il calcio è cambiato. I top club non ragionano più così. I top club oggi impostano un progetto tecnico su allenatori giovani e moderni, che condividono la visione del club e gli danno fiducia. 

Oggi solo coi soldi si perde, lo ha dimostrato lo United e noi stessi. Solo i soldi oggi non bastano. Ci vogliono visione, competenze e un progetto chiaro e a lungo termine. Costruire un'ossatura, una mentalità, prima che un'accozzaglia di giocatori. Perché oggi la Juve questo è, è un'accozzaglia di giocatori, non siamo una squadra.

se sei in grado di scegliere dirigenti competenti puoi vincere subito, almeno in Italia.

In Europa è diverso.

Se i dirigenti li sceglie Elkann, non vincerai mai. Neppure spendendo un miliardo all'anno sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fei Long ha scritto:

Ovvio, nel calcio contano i risultati. Finire dietro Como e Roma è inaccettabile.

Eccerto, lo hai appena rinnovato e lo esoneri

cosi ti fai ridere nuovamente dietro da tutto il mondo

.asd siete allucinanti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Capisco ciò che vuoi dire, davvero.

Ma dal mio punto di vista, vorrebbe dire gettarci nuovamente in un altro salvatore della patria.

Cui affidare i nostri destini.

Col suo trascorso poi.

Io vorrei, modestamente, altro.

Anche per conservare un minimo di "autonomia".

Allora continuiamo a girare la ruota, sperando nella fortuna,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fei Long ha scritto:

ah inaccettabile? e per quale motivo? 

se sono più forti perché è inaccettabile? 

Spalletti ha fatto più di quello che questa squadra poteva fare 

altro che inaccettabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, maur0 ha scritto:

L'allenatore è lui e lui è il responsabile insieme ai giocatori di questi risultati imbarazzanti. Non c'era nessuna fretta a rinnovarlo, tanto non c'era la fila. L'obiettivo del rinnovo era la qualificazione e questa non è avvenuta. Allenatori peggiori di lui ce l'hanno fatta. Se abbiamo un gioco pietoso visto che l'allenatore è lui è colpa anche sua. Finiamola di santificarlo. Devi vincere contro la Fiorentina dopo che hai buttato 2 punti a Verona e subisci tutto il primo tempo e nel secondo non combini nulla. In campo ce li mette lui.

L'EL è uno schifo per una squadra come la nostra non c'è nessun orgoglio a disputarla, anche perché se la vinci non sei campione di niente.

No, se la vinci sei campione della EL.  Ma tanto manco quella vinceremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Mah....abbiamo fatto sempre gli stessi errori. Sempre.

E pur sbagliando ogni partita chiave ci trovavamo nella posizione di poter comunque sfanfarla. Ma puntualmente siamo ricaduti nello stesso errore

Non mi pare che siamo in mano a gente che trae insegnamento dagli sbagli 

E' tra una stagione e l'altra che si ha la possibilità di fermarsi e riflettere, prima hai troppe pressioni e anche poco tempo. Comunque vedremo che succede in settimana quando incontrerà JE, Spalletti è un personaggio particolare e non escludo nulla di nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Eccerto, lo hai appena rinnovato e lo esoneri

cosi ti fai ridere nuovamente dietro da tutto il mondo

.asd siete allucinanti

Perché? Non stanno già ridendo tutti in virtù del sesto posto? Peggior risultato dai tempi di Delneri ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Si ma se non può spendere fai poco, devi cacciare 40 per openda tanto per cominciare bene il mercato, per il resto ci sta il Fair play che non ci stava 15 anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

2 partite analizzate e ti credi arrivato,ma dove? il campionato ha dimostrato altre cose,ciao fenomeno.

il fenomeno sei tu che difendi ancora sta banda di falliti... il tuo grande allenatore ha detto che la colpa è dei giornalisti che hanno messo troppa pressione sui giocatori....ma ci rendiamo conto? gente che guadagna milioni proprio perchè ha attenzione mediatica e lui si lamenta della pressione? ma andassero a lavorare, ma sul serio, lui e i giocatori....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

Infatti l'errore è fare il filosofo in conferenza stampa. Quando Cruiff faceva il filosofo in campo vinceva le champions con l'Ajax, quando ha fatto il filosofo con i giornalisti ne ha prese 4 secche da Capello

Mah, alla fine le conferenze stampa non mi hanno infastidito, mi ha infastidito il suo vero grande errore che è stato non inchiodare il gruppo alle sue responsabilità. Per il resto a Spalletti non me la sento di imputare niente, e tra chiunque altro non sia Conte e Spalletti mi tengo Spalletti (fare schifo per fare schifo almeno i giocatori non sembrano un gregge impazzito in campo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Il problema di mandare via i dirigenti o l'allenatore è che poi arriva gente che da capo ha bisogno di tempo per capire la situazione, valutare i giocatori, fare errori e trovare soluzioni etc. Facendo così non si impara mai nulla

Basta che Spalletti indichi dei giocatori e lo accontentino sulle caratteristiche stop serve mandare via Modesto Comolli prendere un paio di dirigenti esperti e competenti di calcio gente che sappia gestire Io prenderei Galliani per un paio d'anni e Sartori come ds plus sopra ottolini..

Anche se Galliani ha 80 anni io gli farei fare da Chioggia a un paio di dirigenti juventini Chiellini e un altro in modo tale che li faccia crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Basta che Spalletti indichi dei giocatori e lo accontentino sulle caratteristiche stop serve mandare via Modesto Comolli prendere un paio di dirigenti esperti e competenti di calcio gente che sappia gestire Io prenderei Galliani per un paio d'anni e Sartori come ds plus sopra ottolini..

Anche se Galliani ha 80 anni io gli farei fare da Chioggia a un paio di dirigenti juventini Chiellini e un altro in modo tale che li faccia crescere

Non è detto che chi arrivi, stia a sentire Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi aspetto infatti grossi cambiamenti anche a livello dirigenziale.

Ma temo resterò deluso.

Deve farli perché la Champions League l'obiettivo minimo è stato fallito miseramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Lo abbiamo visto dove siamo arrivati provando “qualcosa di nuovo”

siamo nella * fino al collo proprio perché abbiamo voluto fare “qualcosa di nuovo”

Giusto, oggi a queste squadra servono certezze ed il nome è solo uno Antonio Conte.

Dovesse arrivare lui trequarti di tifosi avversari se la farebbero sotto al solo pensiero, compreso quelle mammolette che scendono in campo indossando la nostra maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti