Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

1 minuto fa, Godai ha scritto:

Lo so. Ma, quando sei a terra, se ti vuoi rialzare, devi guardare dentro di te, e ritrovare, nelle pieghe della tua Storia, quello che tu sei.

Riscoprire il tuo Spirito, quello che ti ha reso ciò che sei.

Dopodichè, guidato da questa stella polare, puoi guardarti intorno e scegliere gli uomini giusti: coloro che sono in grado, prima ancora di essere forti, o capaci, innanzitutto di capirti, di entrare in sintonia con quello che è il tuo mondo.

Non basta il denaro.

Lo Spirito non si compra, si ACCOGLIE.

Solo cosi', ti rialzerai.

E lo faremo.

Credo allora se ci vuole questo Elkann debba farsi da parte e dovrebbe ritornare il cugino altrimenti la vedo dura 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

nostro sicuro,  degli altri non ne sono sicuro. l'inter cmq ha introiti da champions e una base forte, e se fanno lo stadio ( e lo faranno) addio...la Roma idem con lo stadio nuovo crescerà così come il milan. il napoli ha un proprietario impegnato che ci tiene nonostante i limiti strutturali ed economici. il Como ha una priorità straricca e un assetto top a livello manageriale. noi siamo messi male male. siamo saturi economicamente ma vorremmo fare il real Madrid della situazione con 500 milioni di fatturato. abbiamo debiti che ci trasciniamo da anni, una proprietà inesistente e disinteressata e un assetto manageriale ridicolo. almeno avessimo una base calciatori buona come post 2006...abbiamo 3/4 di rosa da lega pro con ingaggi folli

Le milanesi sono in mano a fondi. Questo fa tutta la differenza del mondo. Progetti senza respiro, con obiettivi fisiologicamente economici in primis, non sportivi. Roma lì sta e lì rimane, almeno sino a che la proprietà americana non mollerà la baracca. Così come quella lariana. Il calcio italiano, non ha nessun progetto ambizioso di prospettiva. E' un sistema vetusto, autoreferenziale, torbido, che si regge su amicizie in una logica miope, clientelare. Sta perdendo verticalmente appeal. Senza nuovi attori economici che si impegnino nella crescita di qualche club, per passione, si rischia di cadere nel baratro di un anonimato senza ritorno. Io vedo fosche nubi. Per tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Credo allora se ci vuole questo Elkann debba farsi da parte e dovrebbe ritornare il cugino altrimenti la vedo dura 

Lo credo anch'io.

Se tu vuoi far bene in una situazione nella vita, la prima cosa che devi curare è la CONOSCENZA del luogo (fisico o simbolico non fa differenza) in cui ti trovi.

Devi esserne imbevuto.

Altrimenti, non otterrai il successo; commetterai errori su errori, e fallirai.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Il nostro peccato originale è stato non adeguare il centrocampo dopo aver preso CR7. Con pjanic e kedira bolliti fisicamente è finita un era e un epoca. Da allora è stata un eterna e lenta agonia dove si sono fatte le ipotesi più disparate, dall' allenatore (cambiati 6) all' attaccante, dal meteo al portiere, dagli infortuni al complotto arbitrale. La verità è una, nel calcio moderno il centrocampo è il cervello e cuore del gioco, il motore offensivo e difensivo. Senza quello puoi avere Maradona e Pelé davanti e Guardiola in panchina ma sei comunque destinato a fallire.

sono d'accordo sul centrocampo. Per quanto riguarda l'allenatore, però, al netto dei tanti cambi effettuati, bisogna capire che Spalletti non è adatto, anche se significa ripartire nuovamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Una volta chi veniva in questo club faceva uno step in alto 

Ora chi viene si ridimensiona più di prima 

Nuovo obiettivo per cui essere contenti sbloccato: qualificazione in Europa league 

La sensazione era sempre quella che fosse la Juve a far grandi gli allenatori e mai il contrario.

Ma la Juve di un tempo era farcita di grandi giocatori, questa non lo è per niente.

Quando ad una squadra di calcio sei costretto a dare un gioco, cosa sempre meritoria, vuol dire che non hai giocatori all'altezza del compito.

Sivori,Platini,Del Piero e tanti altri non avevano la becessità di imparare fantomatici schemi, erano loro ad insegnarli agli allenatori di turno.

E non mi si venga a dire che il calcio è cambiato, i campioni sanno sempre fare la differenza. Sia nel futball ballato alla brasiliana che in quello dinamico e totale che aveva portato alla rivoluzione dell'Olanda di Cruiff.

Senza fuoriclasse il gioco si fa difficile e quasi mai spettacolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Bealu ha scritto:

Anche io oggi mi sono detto che ha la capacità di far sembrare fenomeni tutti i centrali che lo marcano.

Ma sarà mica anche colpa del fatto che è sempre abbandonato a lui stesso,li davanti,isolato in mezzo a 2/3 avversari?

Ci rendiamo conto che il trequartista va a farlo cambiaso praticamente? Che poi non lo capisco mica il perché? Cosa avrà mai fatto di così tanto rilevante? 

So di andare contro tutti,ma per me è assurdo che (anche )OGGI non abbia mai pensato fosse il caso di mettergli vicino un altro attaccante (david).

Dispiace tanto ma per me oggi il mister ha una bella fetta di responsabilità :(

Concordo sul secondo attaccante. Almeno quando sei in svantaggio é assurdo che non si provi a buttare dentro uno tra Openda e David. Tra l'altro Openda ha fatto bene con Sesko vicino al Lipsia, che ha caratteristiche simili a Vlahovic. Mai visti insieme. Ma questo é Spalletti, lo conoscevamo e sapevamo a cosa andavamo incontro. Per lo meno noi tifosi. In società secondo me è tanto se si parlano tra di loro.

Comunque, c'è da dire che Vlahovic é lo stesso con 4 allenatori diversi, 3 moduli diversi e 4 filosofie diverse. Ad una certa i bonus finiscono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Godai ha scritto:

Lo credo anch'io.

Se tu vuoi far bene in una situazione nella vita, la prima cosa che devi curare è la CONOSCENZA del luogo (fisico o simbolico non fa differenza) in cui ti trovi.

Devi esserne imbevuto.

Altrimenti, non otterrai il successo; commetterai errori su errori, e fallirai.

Il guaio è che Elkann non vuole mollare ☹️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il nuovo Allegri, allenatore finito che ci resterà sul groppone fino all'ultimo giorno.

Con la differnza che questo nella sua carriera si è dimostrato un eterno perdente ed ha già fatto più danni di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pappagone ha scritto:

Un campionato ce viene interrotto per un mondiale ti pare normale?

E secondo te ha vinto per quello? Ma non scherziamo dai, la squadra scudettata dal miglior gioco dai tempi della prima juve di conte e per tornare ad altre comparabili bisogna tornare al Milan del 2004 e ,andando ancora indietro, alle prime juve di lippi,  in 30 anni si contano sulle dita delle mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti 68 punti

Motta 70 punti 

Allegri 71 punti 

Allegri 72 punti 

Allegri 70 punti 

Questi i risultati degli ultimi 4 anni 

Evidentemente tanto valiamo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

significa capitalizzare i pochi gol che riesci a fare e soprattutto non devi mai prendere gol per primo contro chi é più debole di te, perché altrimenti non li recuperi. prudenza e non paura, gestione della gara e non rischio, punti e non chiacchiere.

Quello che scrivi è pure teoria , che non condivido neanche in teoria sia chiaro ,che starebbe a significare in concreto prudenza e non paura, che starebbe a significare gestione della gara senza rischi? Sai chi rischia meno? Chi ha piu la palla e sta piu nella metà campo avversaria .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello che 6 con il tuo biennale in tasca a 6 ml a stagione senza aver centrato l obiettivo.

Vai a zappare picio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti e’ un buon allenatore con limiti evidenti e alla Juve ci sta come l’ananas sulla pizza ! Le conferenze supercazzole sono il suo marchio di fabbrica .. nella Juve che fu non sarebbero state tollerate ma abbiamo tollerato uno come del Neri che si masticava le parole , uno come Ferrara o * che andavano ad allenare con ancora i pantaloncini indosso .. la Juve ha perso la sua identità e la sua anima .. la Juve e’ sempre stata prima di tutto una squadra resiliente , combattente , mai doma oggi siamo una caricatura mal nata di una provinciss ad le che si crede grande …la Juve deve ritrovare l identità perduta … in questo momento solo un nome inviso si più  potrebbe ridare spirito di Juve … e non sono certo un suo estimatore ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENE. Comincia con Domenica a rinunciare al tuo bel biennale a 6 ml a stagione senza aver portato a casa un caxxo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mediocre, a stento ne riesco ad individuarne quattro da salvare, Spalletti ha poche colpe, si è ritrovato a guidare una squadra ove il termine carattere non viene compreso, per non parlare della qualità tecnica talmente bassa e senza precedenti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cosa significa assumere uno come Spalletti, apparte con il Napoli che ha avuto fortuna di trovare i giocatori giusti al momento giusto , ha fatto una vita a  lottzre per l’Europa league / champions al massimo 

Non solo è un fallimento l’Europa League, sarebbe stato un fallimento anche il quarto posto… NOI SIAMO LA JUVE E VINCERE È L’UNICA COSA CHE CONTA! Scudetto oppure è un fallimento ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una tale amarezza addosso che le parole di Spalletti non fanno altro che amplificare l'entità dell'amarezza che provo da oggi pomeriggio.

Parlo come lui ormai bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spank ha scritto:

Bello che 6 con il tuo biennale in tasca a 6 ml a stagione senza aver centrato l obiettivo.

Vai a zappare picio.

C'è chi crede che si dimetterà ... Ovviamente sono gli stessi che dicevano che dovevamo farlo firmare subito perché sennò arrivava il real ad accaparrarselo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Spalletti 68 punti

Motta 70 punti 

Allegri 71 punti 

Allegri 72 punti 

Allegri 70 punti 

Questi i risultati degli ultimi 4 anni 

Evidentemente tanto valiamo 

Ma che roba ê? Motta fu mandato via prima dei 70 . I 70 li fecero Montero e Tudor . Come i 68 di adesso non li ha fatti Spalletti ma anche Tudor. 

per il resto hai ragione. Il problema è in primis della squadra ma soprattutto di una società fantasma 

2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

C'è chi crede che si dimetterà ... Ovviamente sono gli stessi che dicevano che dovevamo farlo firmare subito perché sennò arrivava il real ad accaparrarselo .ghgh

È capace di dimettersi . E farebbe bene per lui in primis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

C'è chi crede che si dimetterà .ghgh

Esatto.

"Deve parlare con Elkann" ...c ha dietro una coda di paglia oggi che mi arriva in camera.

È spaventoso quello che riescono a fare sti fottuti dirigenti...

Ogni cosa che fanno la sfasciano.

Questi rinnovano RANDOM ad minchiam sulla base della fiducia su anni di sterco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Non ci credo mai che rinuncia a 12 milioni di euro ... Ormai non lo vogliono nemmeno a firenze o udine dopo i fallimenti compiuti in nazionale e da noi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma figurati Zac scordatelo.

Biennale a 6ml senza neanche  aver centrato l obiettivo chi glieli dà se non quel babbeo?

Partirà l ennesimo aumento di capitale vedrai

Che problema c è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Spalletti e’ un buon allenatore con limiti evidenti e alla Juve ci sta come l’ananas sulla pizza ! Le conferenze supercazzole sono il suo marchio di fabbrica .. nella Juve che fu non sarebbero state tollerate ma abbiamo tollerato uno come del Neri che si masticava le parole , uno come Ferrara o * che andavano ad allenare con ancora i pantaloncini indosso .. la Juve ha perso la sua identità e la sua anima .. la Juve e’ sempre stata prima di tutto una squadra resiliente , combattente , mai doma oggi siamo una caricatura mal nata di una provinciss ad le che si crede grande …la Juve deve ritrovare l identità perduta … in questo momento solo un nome inviso si più  potrebbe ridare spirito di Juve … e non sono certo un suo estimatore ! 

Se non si vuole spalletti, bisogna prendere uno straniero ma vero ,non i tudor, se devo prendere altri surrogati di allegri ,tutta la vita spalletti , unico italiano che vorrei,ma da anni, è gasp, guardacaso l'unico ad aver  vinto una coppa europea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti