Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

Spalletti non regge la pressione per allenare la Juventus, e lo stesso vale per tanti giocatori (che infatti hanno fatto bene dove non c'è).

Che ogni gara pesante (al di là del valore degli avversari, alcune volte pietoso) si sia fallita, dovrebbe fornire la risposta definitiva sul perché non vada bene Spalletti per ripartire tra un anno. Anzi, sarà peggio perché scoppierà completamente, come già avvenuto in passato più volte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ogni volta mi annullano un gol o mi fischiano contro diventa normale smettere di reagire.

Non siamo forti ma l'essere fuori dalla Champions non è neanche colpa nostra avendo il sistema arbitrale contro.

Ci pigliano per i fondelli senza nasconderlo che sanno di essere intoccabili.

Sono schifato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

A dire il vero c'hanno messo circa un centinaio di milioni, sulle azioni. Hanno poi fatto un'offerta formale per una valutazione di un miliardo, che è stata rifiutata. Non siamo in una partita a poker tra amici, se Elkann avesse accettato, avrebbero dovuto tirar fuori altri 700 milioni... non aria fritta.

Poi non voglio dire che sarebbe il salvatore della patria eh, chi lo sa... so solo che difficilmente si trovano proprietari in giro, in grado di farsi prendere a pesci in faccia dalle ridicole istituzioni calcistiche (2006 e 2023) porgendo sempre l'altra guancia col sorriso, come ha fatto Johnny in questi decenni.

Che facesse una corposa sponsorizzazione tanto da colmare il vuoto di circa 80 milioni di quest'anno, poi ne potremo pure parlare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Answ3r ha scritto:

Ho visto il video in cui dice che comunque siamo in Europa league e si è messo pure a ridere :thumbdown: .doh

vero ma credo fosse una provocazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mentalità delle persone, in questo caso dei giocatori di calcio, dipende dalla loro personalità naturale, quindi psicologica e caratteriale e da questi fattori scatta l'ingrediente ambizione; dei nostri attuali giocatori difficilmente riesco ad individuarne quatto o cinque ad evidenziare il possesso di una mentalità vincente, la voglia ed il furore agonistico che ne derivano; senza questi ingredienti anche la qualità tecnica serve a poco e a dirla tutta pure quella è piuttosto scarsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una rosa non da juve, questi crolli quando ci aono gli attributi da tirar fuori, sono puntuali come le tasse.

le abbiamo già viste queste sconfitte.

non ne verremo fuori con questa dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

La mentalità delle persone, in questo caso dei giocatori di calcio, dipende dalla loro personalità naturale, quindi psicologica e caratteriale e da questi fattori scatta l'ingrediente ambizione; dei nostri attuali giocatori difficilmente riesco ad individuarne quatto o cinque ad evidenziare il possesso di una mentalità vincente, la voglia ed il furore agonistico che ne derivano; senza questi ingredienti anche la qualità tecnica serve a poco e a dirla tutta pure quella è piuttosto scarsa.

esatto…

perdonatemi se dico questa cosa, c’è da dire che con il cambio generazionale di questi ultimi anni, trovare certe caratteristiche nel calciatori é sempre più difficile.

passeranno parecchi anni prima che rinascano i tevez, i davids, i nedved..

questo passa il convento oggi come oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bonve ha scritto:

esatto…

perdonatemi se dico questa cosa, c’è da dire che con il cambio generazionale di questi ultimi anni, trovare certe caratteristiche nel calciatori é sempre più difficile.

passeranno parecchi anni prima che rinascano i tevez, i davids, i nedved..

questo passa il convento oggi come oggi

Vero, difatti trovare la completezza sia essa tecnica, fisica e caratteriale, è diventato piuttosto difficile; purtroppo a livello di proprietà e dirigenza non hanno compreso che di belli e pronti ce ne sono di rari e quelli se li prendono ove l'economia e le finanze glielo permettono, da noi vanno costruiti con pazienza e semmai talenti vanno cercati tra società minori Italiane ed Estere; i tempi del mi piace, lo voglio e lo prendo sono finiti per il calcio Italiano e se poi appena un giovane evidenzia un minimo di qualità non lo si sa attendere e scatta il meccanismo plusvalenza, mi sa che la nostra attesa di rivedere una Juve forte e vincente sarà ancora piuttosto lunga (non sarà mica la SPA il problema?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Che facesse una corposa sponsorizzazione tanto da colmare il vuoto di circa 80 milioni di quest'anno, poi ne potremo pure parlare.

Se lo facesse sarebbe un cretino. Dare in mano 80 milioni a Comollì è meno fruttuoso di gettarli nel camino, almeno nel camino ti scaldi...
quando hai un secchio bucato, non ci versi dentro altra acqua, ti concentri sul tappare i buchi e poi la riversi dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, forzafrabotta ha scritto:

Se lo facesse sarebbe un cretino. Dare in mano 80 milioni a Comollì è meno fruttuoso di gettarli nel camino, almeno nel camino ti scaldi...
quando hai un secchio bucato, non ci versi dentro altra acqua, ti concentri sul tappare i buchi e poi la riversi dentro

Perfetto, se permetti mi tengo J.E.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Abracadabra ha scritto:

Perfetto, se permetti mi tengo J.E.

Liberissimo di avere la tua opinione... per me è un po' da sindrome di stoccolma, ma rimane una mia idea...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/05/2026 Alle 19:34, Marcello52 ha scritto:

No, se la vinci sei campione della EL.  Ma tanto manco quella vinceremo...

Nel senso non puoi dire sono campione d'Europa perché quella è la CL, sarà una stagione che avrà senso se punteremo al campionato, ma tanto immagino che lotteremo per il quarto posto di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti