Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Maresca

Il ritorno di Andrea Agnelli può essere l’unica soluzione possibile

Post in rilievo

Il principio di questo scempio è stato proprio Andrea Agnelli...

I dirigenti improvvisati in società ha iniziato a piazzarli lui.

La politica dei rinnovi scriteriati è iniziata per volontà sua...

I titoli vinti nelle stagioni precedenti non cancellano la gestione demenziale degli ultimi anni...

Così come gli inetti che hanno ereditato la gestione, creando altri macelli, non riabilitano lo scempio.

Si continuano ad invocare le scelte nostalgiche...prima Allegri, poi Conte, poi Agnelli...pensando che basti riportare chi ha vinto in epoche storiche diverse per ripetere quei successi.

Non è così.

Le minestre riscaldate che funzionano sono l'eccezione...

La verità è che alla Juve mancano dirigenti di livello, e non certo da oggi.

Per alcuni anni si è continuato a vincere qualcosa, poi a galleggiare...ed infine ad annaspare... perché il gap che era stato creato era enorme.

Quel gap è stato dilapidato da un pezzo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann scelse Marotta, Agnelli lo caccio'.

Agnelli ha sbagliato per troppo amore, si puo' anche imparare dagli errori, gli darei un'altrA possibilita', ma toglietevi dalla testa che col suo arrivo si risolve tutto, e' stato lui a dare inizio alla distruzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io vado controcorrente e non sono per un ritorno di AA, servono figure dirigenziali di livello, mi darete addosso ma io Giuntoli non l'avrei mai mandato via avrei continuato con lui che si di errori li aveva fatti ma si è dato poco tempo anche perchè venivamo da anni senza un direttore sportivo e si era improvvisato di tutto....il fallimento nasce da scelte errate in società prendine uno bravo con un suo team che ha fatto bene ad alti livelli e che gli si dia tempo di costruire perchè di tempo ce ne vuole tanto soprattutto quando hai da venderene tanti che non vanno bene far quadrare il bilancio e possibilmente essere competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

L'unico ritorno utile purtroppo impossibile, sarebbe il ritorno di Marotta, non di Andrea Agnelli, visto che senza Marotta anche Agnelli ha solo sbarellato e cambiato allenatori e dirigenti.

Ma è una cosa che ai tifosi juventini risulta indigesta ammettere.

Ora bisognerebbe trovare un dirigente comeptente ed oculato come Marotta (ce ne saranno di sicuro non é che Marotta sia un genio irraggiungibile) e dargli un po' di tempo.

Dubito che possa essere Agnelli.

Se Marotta torna alla Juve, magicamente viene arrestato il giorno dopo, altro che.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vai con i post dei ritorni! Prima Conte, adesso Agnelli, manca solo il classicone sul ritorno di Morata e abbiamo completato come ogni anno 🤣

Rifondare e ripartire da una base solida farebbe così schifo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Personalmente sono convinto invece che Marotta aveva fiutato aria pesante attorno alla Juve ed è fuggito prima di fare la fine di Moggi. Ha avuto ragione lui purtroppo.

Marotta è scappato durante l'indagine mafia nelle curve. A buon intenditore, poche parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliamocelo dalla testa, ormai Andrea è formalmente fuori da tutte le cose che portavano il nome della sua Famiglia…

Quando si è dimesso dalla Juve per l’inchiesta “plusvalenze” (sic!!) ed altro si è dimesso anche dal board di Exor…

In ogni caso qualora tornasse i quattrini dovrebbe continuare a metterli Exor, di cui Elkann è Presidente…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, causio70 ha scritto:

..io vado controcorrente e non sono per un ritorno di AA, servono figure dirigenziali di livello, mi darete addosso ma io Giuntoli non l'avrei mai mandato via avrei continuato con lui che si di errori li aveva fatti ma si è dato poco tempo anche perchè venivamo da anni senza un direttore sportivo e si era improvvisato di tutto....il fallimento nasce da scelte errate in società prendine uno bravo con un suo team che ha fatto bene ad alti livelli e che gli si dia tempo di costruire perchè di tempo ce ne vuole tanto soprattutto quando hai da venderene tanti che non vanno bene far quadrare il bilancio e possibilmente essere competitivi 

giuntoli è un direttore sportivo, andrea un presidente.

quello che proprio giuntoli ci ha dimostrato è che avere un ds senza un presidente serio dietro, porta solo a disastri.

al momento alla juve manca una dirigenza che sappia cosa sia la juve, e andrea invece lo sa benissimo. ovviamente non lo vorrei a fare tutto da solo, lo vorrei a fare il suo compito, come era nei tempi migliori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Maresca ha scritto:

Andrea Agnelli: l’unico che sa cos’è la Juve e come si vince.

Sicuramente, ma non credo sia intenzionato a farlo.

Chi glielo fa fare?... tanto lo sappiamo che una volta creato un nuovo ciclo si inventerebbero una nuova farsa complici le istituzioni sportive per azzerare nuovamente la juve.

Il sistema vuole una juve così... che stia buona nel suo angolino senza pretendere troppo... e se per caso rialzi la testa, te la rimettono sott'acqua immediatamente., abbiamo visto come... quando abbiamo osato protestare dopo  la porcata bastoni che è sucesso? 

Finchè questo sistema potrà fare il bello e cattivo tempo non ci sarà storia. Unica soluzione la corte europea che finalmente si decida una buona volta ad azzoppare questo sistema sportivo mafioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non so se è vero ma Agresti ha detto che c’è un incontro in corso Spalletti elkan

Box?

Karatè?

Subbuteo?

Padel?

chissà cosa si diranno.

Andrea....😍

Nel bene e nel male in lui scorre sangue bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Peppo761 ha scritto:

E vai con i post dei ritorni! Prima Conte, adesso Agnelli, manca solo il classicone sul ritorno di Morata e abbiamo completato come ogni anno 🤣

Rifondare e ripartire da una base solida farebbe così schifo?

Sei arrivato con le soluzioni illuminanti. Bravo

4 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Togliamocelo dalla testa, ormai Andrea è formalmente fuori da tutte le cose che portavano il nome della sua Famiglia…

Quando si è dimesso dalla Juve per l’inchiesta “plusvalenze” (sic!!) ed altro si è dimesso anche dal board di Exor…

In ogni caso qualora tornasse i quattrini dovrebbe continuare a metterli Exor, di cui Elkann è Presidente…

È l'unica cosa che va bene quella

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

La spinta al crollo ce l ha data proprio Andrea con scelte discutibili come Pirlo, il ritorno di Allegri e molto altro.

Vero, ma questi non sono del mestiere proprio

16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non so se è vero ma Agresti ha detto che c’è un incontro in corso Spalletti elkan. 

Dove lo ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, Mediterraneo. said:

te lo ha detto lui?

Mi pare lo avesse anche detto in una intervista.

Ma detto ciò, fino a che ci sarà Ceferin nel calcio, Andrea non tornerà mai. E completamente inutile aprire questi topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Malakay ha scritto:

Elkann scelse Marotta, Agnelli lo caccio'.

Agnelli ha sbagliato per troppo amore, si puo' anche imparare dagli errori, gli darei un'altrA possibilita', ma toglietevi dalla testa che col suo arrivo si risolve tutto, e' stato lui a dare inizio alla distruzione.

Agnelli non ha fatto scelte per troppo amore, ma per troppo EGO. 
Lui è stato l'artefice della cacciata di Marotta, Marotta che ora fa vincere altre squadre.

Il problema è e sarà sempre la squadra.

Poi, vuoi togliere Comolli, ci sta! Ma non per Agnelli. Siamo come siamo grazie alle scelte del * di Agnelli, prima su tutte quelle di fare la SuperLeague e di esporre la Juve alla gogna mediatica globale. Questa è la verità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti