Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sto faticando a sbollire, fortunatamente sinner ha attenuato una domenica disastrosa... l'unica cosa che provo a dirmi per dare un senso a tutto questo scempio è che forse c'era bisogno di una annata davvero disastrosa,di un vero fallimento per costringere chi di dovere a sbattere la testa sulla scrivania e lavorare seriamente,forse la scusa della Champions sempre raggiunta ci ha indotto a trascinare una situazione gia compromessa da anni...lo so, è una lettura inutile ma è un tentativo di trovare qualcosa di vagamente utile a quello che stiamo vedendo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Quando conveniva dire questo.

non conveniva niente

è la sua idea di calcio

chiellini è uno che ha sabotato dall'inizio il suo allenatore, sarri.

per me è proprio l'ultimo che doveva essere messo in dirigenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, AntonioL said:

Perchè sa che in Champions non gioca la sua nuova kryptonite: Pongracic.

Ma anche Sara Gama se gli stesse incollata da dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

ma quindi per il miracolo quarto posto serve che due su tre squadre non vincano? 

Como più una delle altre due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

io parlavo di presidenti degni di essere definiti tali

come dirigenti ce ne sono..

su due piedi uno come sartori non lo vedrei male

ma se non cambia chi decide,in questo caso elkan, è tutto inutile

Si si, pure io mi riferivo a presidenti... è che oltre quei due nomi non mi sovviene nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, starveling ha scritto:

Hai dimenticato un dettaglio, ovvero che non vinceremo noi. 

Ma infatti vedrai che domenica sera ci mangeremo le mani perchè magari la Roma viene inchiodata sul pari, il Como non vince a Cremona e noi facciamo uno spento 0-0 con il Toro.

Anzi, per quanto sono sicuro che andrà così vado a giocarmelo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Ma anche Sara Gama se gli stesse incollata da dietro.

Sara Gama oggi,tra l'altro .ghgh.ghgh.ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

se non sbaglio:

Una fra Roma e Milan devono almeno pareggiare

il Como non deve vincere

noi dobbiamo vincere

Da quel punto di vista infatti perdere o pareggiare contro la Fiorentina era la stessa cosa.

Ma se devo essere sincero, per me non la sfanghiamo neanche nel derby e in ogni caso, tutto sommato a me va bene anche l’EL.

Sbatterci il muso una volta ogni tanto e non sentirsi dire che la stagione comunque è salva per un misero quarto posto guadagnato all’ultima giornata, come ormai era un’abitudine, ci può fare solo che bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Si si, pure io mi riferivo a presidenti... è che oltre quei due nomi non mi sovviene nulla...

cmq direi che avendo libero uno come Del Piero si potrebbe provare vista la situazione in cui siamo.

ma a noi serve un presidente operativo..come Boniperti..Andrea Agnelli

non uno che dipenda dalla piaga umana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Pennywise.85 ha scritto:

E sempre da “ignorante” leggo che tanti nominano Maldini sapete dirmi perché? 

Competenza

Esperienza

Carisma

Rispetto

Ricordiamo che ha fatto rigar dritto anche Leao il rapper e Theo Hernandez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Perchè sa che in Champions non gioca la sua nuova kryptonite: Pongracic.

Incredibile come faccia diventare sistematicamente il migliore in campo ogni difensore centrale che lo marca a uomo. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

non conveniva niente

è la sua idea di calcio

chiellini è uno che ha sabotato dall'inizio il suo allenatore, sarri.

per me è proprio l'ultimo che doveva essere messo in dirigenza 

Eravamo nel periodo in cui vincevamo, appunto, 1-0 e soffrendo. Avessimo vinto 3-0 e senza soffrire, ovviamente, avrebbe esaltato le grandi gesta dei giocatori e dell'allenatore, mai paghi durante la partita. 

Vincevamo a stento, cosa doveva dire pubblicamente? Che era assolutamente deluso perchè si divertiva poco e che così saremmo finiti male una volta finita la fortuna che ci stava assistendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dragon89 said:

Sto faticando a sbollire, fortunatamente sinner ha attenuato una domenica disastrosa... l'unica cosa che provo a dirmi per dare un senso a tutto questo scempio è che forse c'era bisogno di una annata davvero disastrosa,di un vero fallimento per costringere chi di dovere a sbattere la testa sulla scrivania e lavorare seriamente,forse la scusa della Champions sempre raggiunta ci ha indotto a trascinare una situazione gia compromessa da anni...lo so, è una lettura inutile ma è un tentativo di trovare qualcosa di vagamente utile a quello che stiamo vedendo

Concordo, ma ti ritroverai a fare figure di melma anche in EL su campi dal nome impronunciabile.

Meglio stare fuori da tutto a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, marko77 ha scritto:

sembra evidente

sinceramente? non si aspettavano tale tracollo, ora non sanno come gestilo. E li posso pure capire.

la soluzione pero la conoscono: si chiama dare le dimissioni da un ruolo e da un lavoro che non si sa fare. Non voglio nemmeno pensare che a quel livello ne facciano una questione di soldi, se no gia mi fa schifo cosi la situazione.........

La cosa inoltre davvero preoccupante per la Juventus e' che se queste persone sono tutte in bilico, le trattative di mercato chi le sta portando avanti?

Perche'  a me pare evidnete che l'ambiente e' imploso sotto il peao delle proprie responsabilita'.

Che l'anno prossimo finira'molto peggio con questo gruppo squadra e dirigenti a me pare scontato, ma spero di sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Eravamo nel periodo in cui vincevamo, appunto, 1-0 e soffrendo. Avessimo vinto 3-0 e senza soffrire, ovviamente, avrebbe esaltato le grandi gesta dei giocatori e dell'allenatore, mai paghi durante la partita. 

Vincevamo a stento, cosa doveva dire pubblicamente? Che era assolutamente deluso perchè si divertiva poco e che così saremmo finiti male una volta finita la fortuna che ci stava assistendo?

non è vero..

è proprio il contrario..

venivamo da partite un po' pazze in cui si segnava tanto e si subiva parecchio

e se ne uscì dicendo che alla juve non va bene vincere 4/3..che non siamo il real

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Winston Wolf said:

Incredibile come faccia diventare sistematicamente il migliore in campo ogni difensore centrale che lo marca a uomo. 

Poi fa il golletto e inizia a gesticolare come una bambina isterica e viziata.

A mai più rivederci bidone immondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scienzo ha scritto:

Quanto mi dispiace cucciolo, con le sue qualità è proprio sprecato....tacci sua

Questo non si rende conto del tipo di giocatore che è e della prestazione HORROR che ha offerto ieri contro PONGRACIC che non gli ha fatto mettere na scopa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Da quel punto di vista infatti perdere o pareggiare contro la Fiorentina era la stessa cosa.

Ma se devo essere sincero, per me non la sfanghiamo neanche nel derby e in ogni caso, tutto sommato a me va bene anche l’EL.

Sbatterci il muso una volta ogni tanto e non sentirsi dire che la stagione comunque è salva per un misero quarto posto guadagnato all’ultima giornata, come ormai era un’abitudine, ci può fare solo che bene 

...ultimo anno che non siamo entrati in Champion pechè non la abbiamo raggiunta sul campo si torna al 2011-2012....

Questo mancato accesso alla CL , in un campionato mediocre come quello Italiano, è veamente una batosta di immagine ed economica.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bianchi40000 said:

Questo non si rende conto del tipo di giocatore che è e della prestazione HORROR che ha offerto ieri contro PONGRACIC che non gli ha fatto mettere na scopa

Fortuna che non lo rivedremo mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AG10 ha scritto:

la cosa che mi fa rabbia è che nonostante tutto avevamo il destino nella nostre mani e il pareggio col Verona retrocesso da tempo ha influito inesorabilmente sul finale di questa stagione. (senza considerare i risultati precedenti)

Con questo pareggio erano costretti a vincere le ultime due con le famose pressioni che non sono in grado di reggere.

e anche con una sconfitta con i violacei saresti stato li a giocartela all'ultima giornata e con una vittoria nel derby eri in Champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Concordo, ma ti ritroverai a fare figure di melma anche in EL su campi dal nome impronunciabile.

Meglio stare fuori da tutto a questo punto.

Diciamo che provare a vincere un trofeo europeo,seppur di serie B e vista l'impossibilità di competere in champions,sarebbe anche interessante.

Ma purtroppo è come dici tu,specie se dovesse rimanere l'ossatura di una rosa di smidollati e scarsi come quella attuale.

Il dramma vero è che credo che sia oggettivo che di questa rosa non andrebbe salvato nessuno,tolto yildiz che è un 2005.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

...ultimo anno che non siamo entrati in Champion pechè non la abbiamo raggiunta sul campo si torna al 2011-2012....

Questo mancato accesso alla CL , in un campionato mediocre come quello Italiano, è veamente una batosta di immagine ed economica.....

sono anni che sculiamo il 4 posto.

va benissimo l'europa league..avrei preferito la conference così quei mezzi giocatori/uomini che abbiamo e che purtroppo resteranno,magari si fanno un bel bagno di umiltà 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

la cosa che mi fa rabbia è che nonostante tutto avevamo il destino nella nostre mani e il pareggio col Verona retrocesso da tempo ha influito inesorabilmente sul finale di questa stagione. (senza considerare i risultati precedenti)

Con questo pareggio erano costretti a vincere le ultime due con le famose pressioni che non sono in grado di reggere.

e anche con una sconfitta con i violacei saresti stato li a giocartela all'ultima giornata e con una vittoria nel derby eri in Champions

Sicuramente il Verona in casa è stato il punto più basso della stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dusan vuole giocare la champions rinnovo lontano

tmw

tmw no però dài, non si può riportare tutto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.