Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ripeto il concetto a costo di essere assillante: ok, andiamo in Europa League,  azzeriamo tutto, si riparte, eccetera.

Ma voi pensate davvero, in questo stato di cose, che andiamo a passeggiare in Europa?

Sapete che saranno mesi di sofferenza come e più della Champions?

Guardate che basta uno Slavia Praga o un Qarabag per mandarci in tilt.

Qua l'anno prossimo si rischia un Beer Sheva in versione bianconera, sappiatelo. 

Io penso che finché ci sarà Elkann sprofonderemo sempre di più 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Sono quelli che stanno da più tempo. Sono il gruppo storico piaccia o non piaccia 

Fai arrivare nello spogliatoio un Oshimen o un Bernardo Silva o un Calafiori e vedi se fanno ancora i galletti 

A noi serve gente di personalità che mette questi bambinetti al loro posto.. Ancora meglio se vanno via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus deve RADIARE dalla continassa tutti gli quelli che stanno facendo terrorismo mediatico NON SAPENDO NULLA MA inventandosi dal nulla le cose.

Non se ne può più di questo assalto mediatico di gente che non sa nulla e si inventa le cose. Non sanno nulla dello stato bilancistica della Juve ma si inventano che Bernardo Silva vuole la Champions..  Basta non si può andare avanti così con questo clima. 

Se ne approfittano della probabile mancanza Champions per inventarsi notizie che destabilizzano l'ambiente, non sanno nulla!

La Juventus deve bannarli tutti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Elkann prenderà parola lunedì post derby

momblano

Ecco,questa per me è un'altra mossa senza molto senso.

Giusto parlare,giusto che inizi a farsi vedere più vicino,ma avrebbe fatto una buonissima figura se avesse parlato ora,prima del derby, perché oggi devi dire quello che pensi...se dopo il derby succede il miracolo insperato non deve cambiare nulla nel giudizio dell'annata,deve essere visto come un fallimento anche in caso di quarto posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Siamo una tifoseria fin troppo educata e "molle" ....dopo 4 stagioni così al Real al Barca...le proteste e contestazioni erano all'ordine del giorno per me 

Dopo DUE stagioni senza trofei al Real i giocatori sono venuti alle mani e i tifosi vogliono cacciare Mbappe (non Joselu: Mbappe).  

Noi - e faccio pesantemente autocritica - ci esaltiamo per due veroniche di Miretti contro Sassuolo e Cremonese. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, causio70 ha scritto:

..meglio stare zittin fa più bella figura...e iniziasse dalla gavetta delle prime categorie per fare ill dirigente perchè non mi sembra che abbai tale esperienza per esserlo alla juve...non può bastare solo il curriculum da giocatore 

com'è che era?...meglio stare zitti e sembrare stupidi che aprir bocca e confermarlo

"viviamo alla giornata"....ma che vuol dire?....una società che fattura milioni di euro.....viviamo alla giornata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pronto un aumento di capitale di 50 milioni

tuttosport

Le briciole. 

Vendiiiii, maledetto Elkann! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma guarda per me possono cambiarlo oggi pomeriggio.

Secondo me viene tenuto lui perché é una figura istituzionale, in sostanza di rappresentanza.

Perché se vuoi un presidente "vero", come potrebbe essere Del Piero o Platini, poi gli devi dare qualche potere, non puoi metterli a fare le figurine.

Allo stato la società la gestisce l'A.D. e lo farà anche in futuro (ai tempi di Moggi e co. il presidente era Chiusano).

Ma pure Marotta era ad con agnelli presidente, dirigenti che fanno le figurine, come tifoso, ne farei sempre a meno, questo manco si conosce che voce abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pronto un aumento di capitale di 50 milioni

tuttosport

E mr. Felpa ci ha messo l'obolo e tutti potremo dire che "tiene" alla Juve, felici e contenti. E' tipo il papi che ogni volta che il figlio debosciato distrugge il coupé gliene ricompra subito un altro, fregandosene del tipo di vita che conduce.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Metterà una giacca zebrata per l'occasione, quanto ci ami John, grazie mille! ❤️

.ghgh

Io vorrei solo capire perché questo cambio di comunicazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

non sottovaluterei troppo la cosa eh

quando si toccano i soldi lui tira fuori le unghie

e qui di soldi (da comolli con gli acquisti, a spalletti con la mancata CL) ne hanno bruciati parecchi

credo si incaxxi sul serio, guarda, magari dietro i microfoni, ma lo farà

mi aspetto grossi cambiamenti

Ah può essere, ma solo per il fatto che gli hanno fatto perdere dei soldi, figurati se si arrabbia perché hanno ridotto la Juve in questo stato, che poi si dovrebbe arrabbiare con lui stesso tra l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mailke ha scritto:

Tutto giusto. A Locatelli va tolta la fascia, gliela toglierei già domenica in senso di disprezzo 

Dovrebbe togliersela da solo,sarebbe il primo vero gesto da capitano.

Alla fiorentina hanno strappato la fascia a ranieri per darla all'unico di personalità che hanno, cioè de gea.

Noi oggi non abbiamo nessuno,ma se riusciamo a prendere qualcuno con esperienza e personalità riconosciute,la prima cosa da fare è affidargli fascia e spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Oltretutto sarà una EL in tono abbastanza "minore" perché le 5 migliori inglesi e spagnole vanno in CL e le inglesi attualmente qualificate dovrebebro essere Bournemouth e Brighton, mentre spagnole Celta e Real Sociedad, Germania mi pare Hoffenheim.

Tutte squadre con cui puoi comunque soffrire, ricordo 3 anni fa come il Nantes quat'ultimo in Francia ci fece un po' ballare a Torino, ma é una competizione accessibile e se arrivi a semi o finale, comunque una quarantina di milioni li porti a casa.

Non é il sogno di nessuno ma é un trofeo europeo e va onorato al meglio.

Mai non hai finito di prenderci e prenderti in giro ? È da inizio anno che parli di buoni risultati da conseguire ora alla fine di una delle peggiore annate di sempre già stai all’Europa League 2026/27 dove ben figureremo? 
Ma dillo che sei Jettamen !!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Oltretutto sarà una EL in tono abbastanza "minore" perché le 5 migliori inglesi e spagnole vanno in CL e le inglesi attualmente qualificate dovrebebro essere Bournemouth e Brighton, mentre spagnole Celta e Real Sociedad, Germania mi pare Hoffenheim.

Tutte squadre con cui puoi comunque soffrire, ricordo 3 anni fa come il Nantes quat'ultimo in Francia ci fece un po' ballare a Torino, ma é una competizione accessibile e se arrivi a semi o finale, comunque una quarantina di milioni li porti a casa.

Non é il sogno di nessuno ma é un trofeo europeo e va onorato al meglio. 

tu sei dissociato dalla realta`.

Bournemouth, Brighton, sociedad ecc ci piallano senza storie.

Hai questa visione che la serie A e` seconda solo alla Premier come livello, il giro in EL con le squadre "scarse" forse ti fara` aprire gli occhi sulla realta` dei fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Io ancora non ho capito il cambio di rotta di Elkann. 

È passato da essere quasi invisibile come una divinità, a fare video social, ad andare a mangiare nei Juventus Club e a quanto pare, parlerà lui dopo il derby. 

Non riesco a capire. 

Il teatrino è uscito fuori guarda caso all’indomani delle “minacce” di Tether, prima volta in cui è stata ventilata l’ipotesi di un acquirente, vero o fasullo che sia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

.ghgh

Io vorrei solo capire perché questo cambio di comunicazione 

Forse per fare felice il figlio, o ci vuole prendere in giro per tenerci buoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Dovrebbe togliersela da solo,sarebbe il primo vero gesto da capitano.

Alla fiorentina hanno strappato la fascia a ranieri per darla all'unico di personalità che hanno, cioè de gea.

Noi oggi non abbiamo nessuno,ma se riusciamo a prendere qualcuno con esperienza e personalità riconosciute,la prima cosa da fare è affidargli fascia e spogliatoio.

Questo pensa pure di essere forte... È lì il problema, pensano pure di essere forti questi indegni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma si dai, tanto gli altri sono forti 

Possiamo ripartire da Openda, Kelly e Koop terzino 

No, semplicemente se con vlahovic risparmi 40 milioni cerchi di prendere un sostituto (e stavolta azzeccarlo), openda speriamo di piazzarlo almeno in prestito, koop speriamo lo voglia qualcuno in Turchia.

idem Bremer, con i suoi soldi devi prendere un sostituto e con quelli di cambiaso il terzino.

tutto sta nella competenza, abbiamo ceduto giocatori ben più forti, non mi strapperei i capelli per nessuno di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Buffon 

Birindelli - Boumsong - Chiellini - Balzaretti

Camoranesi - Zanetti - Marchisio - Nedved 

Trezeguet - Del Piero 

Juventus 2006-2007, Serie B. 

Qualcuno può dirmi chi della rosa attuale giocherebbe in questa squadra ? Tolto Bremer  e Kalulu. 

Rispondevi da soli 

Nel 2010-11, quello considerato l’anno peggiore di sempre, la squadra titolare (o almeno con più presenze) era questa:

Storari

Motta   Bonucci   Chiellini   Grosso

Krasić  Aquilani  Felipe Melo  Marchisio

Del Piero   Quagliarella (poi Matri)

Senza contare i vari Pepe ecc

Siamo sicuri che quella attuale sia nettamente più forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino589 ha scritto:

Forse per fare felice il figlio, o ci vuole prendere in giro per tenerci buoni.

Oceano è la nostra speranza. E non scherzo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Il teatrino è uscito fuori guarda caso all’indomani delle “minacce” di Tether 

Eh questo lo sappiamo. 
Ma perché la reazione e il cambio di comunicazione, se tanto non vuoi vendere e l’offerta di Tether era ridicola ?

Bah…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Comunque devo smentire Spalletti, comolli la punta l aveva presa e lo so per certo, era Mauro icardi ed è stato lui a dire no 

justjuve

Riportiamo uno che era convinto di vincere la Champions? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.