Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minutes ago, vimo said:

A mio parere, l’errore sta nel credere che una squadra di calcio sia composta da 20 amici, come nel club del paese. A livello professionistico, le cose non stanno così – l’ho visto in prima persona. Ciò che conta è che ogni giocatore contribuisca al sistema di gioco. Se dopo la partita decidono di festeggiare insieme, ben venga. Se invece ognuno va a casa sua, no problem, purché al successivo allenamento tutti siano pronti a ridare 100%. 

Eh...non sarebbero allineati e uniti...che significa proprio la parte evidenziata...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

E ve le dico tutta: l'Europa League dovrà essere onorata. 

Se non hanno voglia mandassero la Next Gen.

Bisogna vincerla,soprattutto ora che non c'è il Siviglia e non scendono le squadre dalla Champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Possiamo stare qui a discutere di tutto e ad incolpare chiunque, ma fino a quando le decisioni a livello di manager saranno prese dall'attuale proprietario la Juventus continuerà a seguire il percorso della Ferrari che non vince da 18 anni

Questo fa capire ancora di più quanto Andrea Agnelli facesse da filtro per le decisioni della società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, M83forever ha scritto:

La gente si lega ai nomi.

Allison 5-/6 mln a svernare con alcuni problemi fisici...

Non è questo il modo di costruire.

Noi vogliamo fare il mercato stile Allegri dei Pogba/ Di Maria.

Manca una visione veramente di campo.

Ma sicuramente non sarebbe stata la scelta giusta, quando un tifoso vede una sedia in porta si aggrappa a tutto quello che possiede e non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

AD OGGI è il male minore Conte. Almeno li farebbe sudare. 

ma anche basta con sta favola

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

e simile a gli anni appena trascorsi (quanti 4,5,6 ??)

Si.

Per me è abbastanza finita qui.

Tornare ad avere un gruppo competitivo nel breve termine è una missione disperata. 

Tutti giocatori blindati con contratti lunghi ed onerosi. Con poco mercato (e non è detto che vogliano fare le valigie).

Inoltre per fare ciò devi avere una governance veramente di livello, cosa che noi non abbiamo minimamente.

Ne la competenza del proprietario per sceglierne una nuova.

E siamo praticamente a giugno, poco tempo e zero idee.

Situazione aberrante.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che le parole di Comolli, sul mercato ambizioso pure in assenza di Champions, fossero vere e non di circostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Avete ragione entrambi, Rugani è stato rinnovato sia da giuntoli che da comolli...

Da giuntoli nel 2024, da comolli nel 2025...

E hanno fatto bene. Mica potevamo perdere questo fenomeno, attratto dalle sirene del Real Madrid e del Barcellona

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Deve investire!

Investire vuol dire cacciare dentro tanto grano, tanto.

Vuol dire andare da Campos a Parigi e dirgli: quanto vuoi per venire a dirigere la Juventus?

Vuol dire andare da Silva e dirgli: quanto vuoi per venire a giocare nella Juve?

Vuol dire andare a Bergamo e dire: Compila tu l'assegno e mi prendo Carnesecchi.

Ma possibile che non si capisca che qs spese sono null'altro che investimenti?????

Ma avete visto i bilanci di City e PSG e Real Madrid?

Ma pensate che Florentino Perez è un'idiota che spende soldi tanto per spendere???? O che è un imprenditore illuminato che ha spese tanto i primi anni per poi trovarsi ora con una Società che fattura UN MILIARDO L'ANNO?

Se non sbaglio negli ultimi 5 anni siamo nella top 10 delle squadre che hanno speso di più d’Europa sul mercato complessivamente. Il problema è che buttiamo i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Pensare che c'era chi credeva alla favoletta di Comolli: "faremo un grande mercato, champions o no"

Quando a Gennaio non prendeva nessuno perche aveva le pezze dietro

🤦‍♂️

Per quanto riguarda Comolli manca pure competenza calcistica e capacità di saper fare le nozze con i fichi secchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Spero che le parole di Comolli, sul mercato ambizioso pure in assenza di Champions, fossero vere e non di circostanza

ti posso dire amico mio? quel "ambizioso" mi * sotto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Quando giuntoli ha preso in una sessione koopmeiners (miglior cc della serie a) d. Luiz (miglior cc della premier) e thuram l ha fatto con l idea di panchinare Locatelli.

peccato che 2 abbiano floppato clamorosamente ed uno non abbia fatto niente di eccezionale.

quando comolli ha preso David ed openda lo ha fatto pensando che vlahovic sarebbe stato ceduto o comunque per rimpiazzarlo nel futuro, peccato abbiano fatto pena entrambi.

Avrei qualche perplessità sul “miglior centrocampista centrale della Premier League”, ma confermi il mio ragionamento: Se Locatelli è davvero così scarso, eppure non riusciamo a trovare un sostituto migliore neanche dopo aver speso 200 milioni, allora dove sta il problema? È Locatelli a non essere all’altezza, o è chi deve decidere chi lo schiera in campo a non fare bene il suo lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robben90 ha scritto:

Ma sicuramente non sarebbe stata la scelta giusta, quando un tifoso vede una sedia in porta si aggrappa a tutto quello che possiede e non.

Purtroppo bisogna analizzare quello che siamo diventati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

E ve le dico tutta: l'Europa League dovrà essere onorata. 

Se non hanno voglia mandassero la Next Gen.

L Europa league va vinta! 
per spezzare la maledizione europea.

a maggior ragione ora che non ci sono più le retrocessioni delle squadre dalla champions.

L Inghilterra manderà bornemouth e brighton (o roba simile), la Spagna betis e delta Vigo, la Germania hoffrnheim e leverkusen.

torniamo a vincere in Europa, anche se é una coppetta che vale poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

forse non era chiaro il mio post, per me il diktat deve essere investire come dici tu. La mia paura è chi gestisce i soldi. Tu duci Campos, ma oggi chi è che viene alla juve in questa confusione?

Il prossimo sarà un mezzo anno zero di nuovo, per arrivare all'anno 1 serve una struttura verticale forte, dalla dirigenza passando per lo staff e finendo a quelli che il pallone lo devono far girare.

Non sono per la rivoluzione totale della rosa perché non puoi cambiare 18 giocatori, ma ad oggi mi tengo kalulu e yildiz, il resto fuori dalle balle. Forse mi tengo Gatti che è l'unico munito di attributi di un volume significativo e tastabile.

Piccioli, piccioli. Con quelli si fà tutto.

Prendi i migliori, pagali PROFUMATAMENTE, e quelli vengono.

Dirigenti e calciatori.

Sono riusciti gli sceicchi con squadre come il City o il PSG che pure i calciatori di lega Pro schifavano.

Noi per fortuna abbiamo ancora un nome. Ancora per poco, ma ce l'abbiamo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Bisogna vincerla,soprattutto ora che non c'è il Siviglia e non scendono le squadre dalla Champions.

Penso ci sarà solo il Chelsea come squadra top

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro pretenderebbe un mercato pesante, cosa che non so se possiamo assicurargli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Comolli disse pure che quello appena fatto sarebbe stato l'ultimo aumento di capitale che exor avrebbe dovuto sostenere, e già qui ci sarà da ridere....poi vediamo il resto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendiamo un portiere normale 2 centrocampisti normali e un attacante normale, penso che andra meglio. Locatelli, koop, miretti, vlahivic (lasciamolo andare), zegrova, gatti, cambiaso, lasciamoli andare alla prima offerta.

rimango convinto che openda e david, non possono essere cosi scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scienzo ha scritto:

Facile che tiri in ballo il mancato centravanti a gennaio

Ovvio…uomini deboli destini deboli. Ma gli hanno prolungato il contratto a risultato non acquisito sti incapaci patentati. Succede quando fai gestire una spa al laureando e ad un ex scout. Siamo ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, SuperT ha scritto:

Tra l’altro pretenderebbe un mercato pesante, cosa che non so se possiamo assicurargli. 

Non possiamo.

abbiamo dei ragazzi interessanti non sono peggio di questi.

Costruire richiede tempo. 

A distruggere ci metti un attimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia l'anno scorso con solo il campionato a marzo erano scoppiati,tempo le 11 di oggi rispuntano le interviste del 2011 dove vomitavano in America durante la preparazione,vedrai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

L Europa league va vinta! 
per spezzare la maledizione europea.

a maggior ragione ora che non ci sono più le retrocessioni delle squadre dalla champions.

L Inghilterra manderà bornemouth e brighton (o roba simile), la Spagna betis e delta Vigo, la Germania hoffrnheim e leverkusen.

torniamo a vincere in Europa, anche se é una coppetta che vale poco.

Amico le squadre che citi sono tutte piu' forti delle squadre che ci hanno fatto uscire dalla CL gli anni passati ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Penso ci sarà solo il Chelsea come squadra top.

scherzavo il Chelsea è messo peggio di noi ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.