Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Disastro Comolli: peggior mercato da 15 anni e bisogno di nuovo aumento di capitale. Il francese rischia più di tutti"

Post in rilievo

Comolli é riuscito nella difficile impresa di fare schifo e peggio di Giuntoli..impresa molto ardua visto le caga te fatte dallo chef. Imbarazzante Elkann ad aver affidato a questo miracolato incompetente la dirigenza della Juventus 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Esimio dott. John Elkann, saprebbe dirmi cosa ha migliorato dall'impero ereditato da suo nonno? Se vuole le faccio io l'elenco di quello che ha distrutto.

Un miracolato raccomandato incompetente...che si faccia da parte e venda a THETHER 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il peggior mercato degli ultimi 15 anni è stato di giuntoli non scherziamo

300 ml spesi a cavolo

boga e holm non son costati nulla openda 45 david 15 zeghrova 15 

i primi 2 sono buoni per la panchina i 3 sono decisamente scarsi

ma nulla di paragonabile con la grandine dello chef la cui follia sul portiere ad esempio ci sta costando carissimo

8 minuti fa, Thauros ha scritto:

Un miracolato raccomandato incompetente...che si faccia da parte e venda a THETHER 

scelto dall avvocato

che ha fatto il più madornale errore della sua vita

probabilmente contava in marchionne come vero gestore ombra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pepino ha scritto:

E poi forse bisognerebbe anche dare un minimo di tempo e progettualità.

Su questo ha già risposto il possibile erede di Comolli, il Chiello: 'viviamo alla giornata'🙄

furono indovinati alcuni acquisti, che certo si inserivano in un contesto dove ancora c'erano alcune vecchie glorie, cosa che adesso evidentemente non è.

Questa differenza è fondamentale

Questo però è per dire che non si può ogni anno resettare la dirigenza altrimenti non si va davvero da nessuna parte.

Non vi è dubbio. Ma non si può paragonare il primo anno di Marotta e Paratici a quello di Comolli. E come dissi per Motta, se uno si dimostra clamorosamente inadeguato, c'è poco da fare, va cambiato. Per questo le scelte andrebbero ponderate con molta intelligenza prima...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggio di Giuntoli impossibile per chiunque, anche Moratti farebbe meglio...Detto ciò Spalletti ha già annusato che Comolli è a rischio, e sta cercando di sorpassarlo, cercando contatti diretti con la proprietà. Ma è stato un errore gravissimo rinnovare Spalletti e sarebbe imperdonabile ora lasciarsi intortare dai suoi deliri e dalle sue parole. Non è all'altezza della Juventus e non ha le qualità per organizzare una risalita di un club in una condizione molto, ma molto complessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Non vi è dubbio. Ma non si può paragonare il primo anno di Marotta e Paratici a quello di Comolli. E come dissi per Motta, se uno si dimostra clamorosamente inadeguato, c'è poco da fare, va cambiato. Per questo le scelte andrebbero ponderate con molta intelligenza prima...

ma infatti che Giuntoli e Motta fossero inadeguati è apparso subito. Non era il loro posto. Perciò non andava rinnovato Spalletti senza Champions, perché per me non ha dato le garanzie, anche mentali, di essere pronto a gestire la Juventus. Ora non può valere il ragionamento che siccome abbiamo esonerato Motta e Giuntoli (GIUSTAMENTE) o altri, allora devo tenermi Spalletti che so già che è scoppiato e che andrà a incasinarsi ulteriormente. Perché è la sua storia e non è quello di cui ha bisogno la Juventus oggi, al di là del fatto che i risultati del campo sono stati orrendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, igor ha scritto:

Non ho mai capito fino in fondo la cacciata di Giuntoli....stava sistemando i conti pur facendo qualche errore di mercato...ma pure Moggi ne faceva... per prendere poi questo imbelle francese che ci ha affossato 

Di Gregorio Douglas Louis koopmeiners e Nico gonzales. 160 milioni di euro. 160. Ora tutti in collo a noi, con prospettive di prestiti in giro o minusvalenze Monster. Questo non è sistemare i conti o fare "qualche" errore di mercato. Questo è prendere il collo di una società e strangolarla

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DOJ ha scritto:

ma infatti che Giuntoli e Motta fossero inadeguati è apparso subito. Non era il loro posto. Perciò non andava rinnovato Spalletti senza Champions, perché per me non ha dato le garanzie, anche mentali, di essere pronto a gestire la Juventus. Ora non può valere il ragionamento che siccome abbiamo esonerato Motta e Giuntoli (GIUSTAMENTE) o altri, allora devo tenermi Spalletti che so già che è scoppiato e che andrà a incasinarsi ulteriormente. Perché è la sua storia e non è quello di cui ha bisogno la Juventus oggi, al di là del fatto che i risultati del campo sono stati orrendi.

Ci sta quanto dici, ma personalmente a Spalletti, che non ho mai gradito, e ci sono i miei post estivi a testimonio, un'altra stagione la darei. Conscio che dello scudetto non se ne parlerà, ma sperando che cominci a 'formare' una squadra un minimo razionale e con una manovra equilibrata. Per carità, è solo la mia opinione, la tua potrebbe essere più oggettiiva. Lo vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DOJ ha scritto:

La penso come te.

Leggo spesso che "Non si può cambiare sempre".

Si può cambiare eccome, invece, se le scelte a monte sono sbagliate!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Modesto non serve a nulla, va via a giugno dicono

Qui la vera domanda non è a cosa serve Modesto. Qui la vera domanda è: per quale scopo è stato preso? Quali erano i compiti che si pensava dovessero essere assolti nello sceglierlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Di Gregorio Douglas Louis koopmeiners e Nico gonzales. 160 milioni di euro. 160. Ora tutti in collo a noi, con prospettive di prestiti in giro o minusvalenze Monster. Questo non è sistemare i conti o fare "qualche" errore di mercato. Questo è prendere il collo di una società e strangolarla

Per la serie si stava meglio quando si stava peggio sefz 

Sono tornati i deifensori dello chef … che non hanno capito la zavorra che portiamo per merito suo 

17 minuti fa, robros ha scritto:

Qui la vera domanda non è a cosa serve Modesto. Qui la vera domanda è: per quale scopo è stato preso? Quali erano i compiti che si pensava dovessero essere assolti nello sceglierlo?

Di fare da padrone di casa dopo solo un mese e portare in giro Spalletti alla Continassa 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma i 60 milioni per Koop e la contestuale svendita della Next Gen restano imbattibili.

Openda a 40 rivaleggia, certo, ma è ancora sotto a mio avviso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kurt godel ha scritto:

Digre koop e Nico erano esplicite richieste del sommo Motta.... ricordi l'accoglienza al c.esso olandese?? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, igor ha scritto:

Digre koop e Nico erano esplicite richieste del sommo Motta.... ricordi l'accoglienza al c.esso olandese?? 

Hai ragione, avevo dimenticato i 7 mln annui di Motta, per un totale di 21 ancora in pagamento. Altro capolavoro dello chef. Perché Motta lo ha preso lui, mica io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, igor said:

Appunto. Motta scelta di ?

Il peggior dirigente della storia per distacco è lui. Pagheremo la sua incompetemza per altri 3 anni e mi voglio tenere basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha regalato nico gonzalez per prendere Zegrova 

ha scambiato Alberto Costa con Jao Mario

ha ingaggiato David dandogli uno stipendio faraonico

Ha speso 45 milioni per Openda 

direi che non ne ha beccata mezza

ha fatto solo danni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ricordo bene che dopo gli ultimi due "colpi" negli ultimi giorni, Zhedrova e Openda, qui in tantissimi parlavano di scudetto, e quasi tutti erano certi del quarto posto.

Si sapeva che a centrocampo e in difesa mancava qualcosa, ma con la permanenza di Vlahovic, oltre a Openda, David, Zhegrova, Yildiz e Conceicao il 95% del forim (me compreso) pensava di avere un attacco devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

Beh Giuntoli ha preso a peso d'oro Koop, Douglas e Nico, super pagati, oltre a pagare 10 mln per 1 anni di Conceicao, un anno ed aver svendita Husein...

Quindi speso 160+ mln e aver perso il guadagno di Husein ....

Così mandando a donne di facili costumi il bilancio per anni... ....

anche Marotta prese Anelka, Bendtner, Elia, Martinez, Ziegler, Hernanes, Pjaca e perse Verratti, Draxler ecc. Si potrebbe andare avanti per ore. Tutti i DS sbagliano ma bisogna giudicarli nel lungo periodo cosa impossibile con questa tifoseria. Io dico che Giuntoli ha fatto molto e stava anche lavorando per l'acquisto di Osimhen (come confermato dallo stesso giocatore) e sarebbe stato oro colato ora invece di andare dietro ad un palo come Vlahovic. Quanto a Husein personalmente non ci vedo un grande talento e solo il tempo ci dirà se ho ragione ma di sicuro 2 anni fa la juve aveva 200 milioni di rosso e c'era la necessità imposta dall'UEFA di fare plusvalenze e l'unico modo era quello di vendere giocatori della primavera. La vendita di Soulè a 30 milioni è stato un capolavoro. Purtroppo ribadisco il problema della juve sono i suoi stessi tifosi che vogliono tutto e subito e non capiscono che per vincere occorre costruire e avere pazienza. Guarda cosa sta accadendo a Manchester United, Liverpool che da tanto tempo stanno cercando di costruire e cosa è successo all'Arsenal con Arteta e ora i risulta si vedono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Malakay ha scritto:

Io comunque ricordo bene che dopo gli ultimi due "colpi" negli ultimi giorni, Zhedrova e Openda, qui in tantissimi parlavano di scudetto, e quasi tutti erano certi del quarto posto.

Si sapeva che a centrocampo e in difesa mancava qualcosa, ma con la permanenza di Vlahovic, oltre a Openda, David, Zhegrova, Yildiz e Conceicao il 95% del forim (me compreso) pensava di avere un attacco devastante.

Verissimo, ma questo avviene perché si ha sempre la frenesia di promuovere o stroncare subito, invece di far parlare il campo.

Il fatto che si siano presi giocatori valutati positivamente da buona parte dei tifosi, può essere una attenuante, ma mai un'esimente.

Se dovessimo applicare il criterio delle "buone referenze" o del gradimento della tifoseria, allora gli acquisti sbagliati si ridurrebbero drasticamente: Ian Rush era un attaccante devastante quando venne da noi, Van der Sar era un portiere efficacissimo, Diego era stato il best player dell'Europa League nella stagione precedente, con Amauri il Palermo era arrivato 5° e 11° (risultati non banali...) e, per arrivare ai giorni nostri, Koopmeiners aveva disputato due stagioni notevoli con l'Atalanta, così come Douglas Luiz in Inghilterra.

Purtroppo conta solo quello che rendono in maglia bianconera e David, Openda, Zhegrova, nella nostra storia saranno etichettati come flop, a meno che non gli venga data una occasione di riscatto e che riescano a sfruttarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, igor ha scritto:

Delle due l'una, o sei il figlio di Giuntoli, oppure... è meglio che non lo dico per evitare di essere sanzionato dai moderatori.

12 minuti fa, Koeting ha scritto:

anche Marotta prese Anelka, Bendtner, Elia, Martinez, Ziegler, Hernanes, Pjaca e perse Verratti, Draxler ecc. Si potrebbe andare avanti per ore. Tutti i DS sbagliano ma bisogna giudicarli nel lungo periodo cosa impossibile con questa tifoseria. Io dico che Giuntoli ha fatto molto e stava anche lavorando per l'acquisto di Osimhen (come confermato dallo stesso giocatore) e sarebbe stato oro colato ora invece di andare dietro ad un palo come Vlahovic. Quanto a Husein personalmente non ci vedo un grande talento e solo il tempo ci dirà se ho ragione ma di sicuro 2 anni fa la juve aveva 200 milioni di rosso e c'era la necessità imposta dall'UEFA di fare plusvalenze e l'unico modo era quello di vendere giocatori della primavera. La vendita di Soulè a 30 milioni è stato un capolavoro. Purtroppo ribadisco il problema della juve sono i suoi stessi tifosi che vogliono tutto e subito e non capiscono che per vincere occorre costruire e avere pazienza. Guarda cosa sta accadendo a Manchester United, Liverpool che da tanto tempo stanno cercando di costruire e cosa è successo all'Arsenal con Arteta e ora i risulta si vedono

E te mi sa che sei Giuntoli in persona. Altre spiegazioni per questi post non ne trovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti