Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"

Post in rilievo

1 ora fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Leggo che Spalletti ha dubbi sul futuro se non gli comprano i giocatori. Ma per vincere contro Verona, Lecce, Fiorentina ecc voleva dei top Player? Inoltre per arrivare quinti o sesto avevamo bisogno di lui? 

Mi sa che ha parlato già troppo, Conte si sta liberando.

Sicuramente abbiamo una rosa non all'altezza per vincere, ma per arrivare tra le prime quattro questa squadra bastava ed avanzava... per me è un fallimento totale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Calci in * anche a lui 

6 ore fa, Swos ha scritto:

Lucia' è ora di goderti la pensione

6 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Io l'ho sempre difeso ma oggi proprio non ce la faccio, cioè Tudor il tanto vituperato Tudor ha portato la Juventus in Champions League e lui no. Rendiamoci conto 

6 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Se ha dei dubbi vada pure 

A casa su!
Il disastroso fallimento è anche e soprattutto colpa tua Luciano. Ti sei giocato totalmente la densità a centrocampo intestardendoti su una mediana a due che aveva difficoltà sia nella costruzione che nell'interdizione. Ti sei fatto condizionare nelle scelte dai soliti tre bulletti da spogliatoio. Non hai voluto capire che Kenan non doveva giocare sempre e solo lì dove anch'io avrei imparato a marcarlo. Hai cancellato dal campo giocatori ai quali potevi concedere qualche altra chance e hai concesso chance a giocatori che mai e poi mai torneranno ad essere quello che credevamo. Hai quasi sempre sbagliato i cambi (l'ultimo ingresso di Gatti è stato patetico e tragicomico). Sei annegato nelle tue stesse chiacchiere. Hai finito di incantare le masse disorientate, disperate e illuse che avevano visto in te (io per primo) il Salvatore del Progetto. Non c'è più spazio per parole e sogni. C'è bisogno di fatti e persone concrete. 
A casa su!
E magari, per il tuo e il nostro bene, dimettiti. Perché sai benissimo che questa proprietà non avrà mai il coraggio di esonerarti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Il fallimento è dato da un insieme di cose. Rosa inadeguata, ma di fatto pari all'anno scorso, rigori sbagliati, pali e traverse in serie e dulcis in fundo arbitraggi da galera. Questa Juve non era inferiore a Roma e Milan, ma essendo ostacolata non ha potuto raggiungere l'obiettivo minimo. 

Nel momento decisivo gli altri hanno cacciato fuori gli attributi i nostri si sono caga€&  addosso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dissidente ha scritto:

A casa su!
Il disastroso fallimento è anche e soprattutto colpa tua Luciano. Ti sei giocato totalmente la densità a centrocampo intestardendoti su una mediana a due che aveva difficoltà sia nella costruzione che nell'interdizione. Ti sei fatto condizionare nelle scelte dai soliti tre bulletti da spogliatoio. Non hai voluto capire che Kenan non doveva giocare sempre e solo lì dove anch'io avrei imparato a marcarlo. Hai cancellato dal campo giocatori ai quali potevi concedere qualche altra chance e hai concesso chance a giocatori che mai e poi mai torneranno ad essere quello che credevamo. Hai quasi sempre sbagliato i cambi (l'ultimo ingresso di Gatti è stato patetico e tragicomico). Sei annegato nelle tue stesse chiacchiere. Hai finito di incantare le masse disorientate, disperate e illuse che avevano visto in te (io per primo) il Salvatore del Progetto. Non c'è più spazio per parole e sogni. C'è bisogno di fatti e persone concrete. 
A casa su!
E magari, per il tuo e il nostro bene, dimettiti. Perché sai benissimo che questa proprietà non avrà mai il coraggio di esonerarti. 

Anche perché non ce lo possiamo più permettere le pezze ormai ci sommergono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Minerva X ha scritto:

Prova a convincerlo tu, secondo te se aveva intenzione di tornare non lo avrebbe fatto lo scorso Giugno?

Lo scorso giugno doveva scegliere tra una squadra e una società che aveva appena vinto uno scudetto e un'altra che era un accumulo di macerie a tutti i livelli: non si conoscevano neppure persone e ruoli in società.

Doveva essere veramente un kamikaze per accettare la panchina della Juventus.

Ora la Juventus è ancora un cumulo di macerie, forse anche più dello scorso anno, ma Conte ha esaurito i suoi giorni al Napoli. La situazione quindi è diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sarebbe da pazzi privarne di un allenatore buona per, ancora un altro volta, ripartire da zero.

Ma perché con Spalletti dall’anno prossimo da che ripartiamo dal pareggio col Verona o dalla sconfitta con la fiorentina?Spalletti ha deluso la qualificazione era alla nostra portata tranquillamente, caxxo dopo 10 minuti che giochi in casa contro una squadra retrocessa il giorno prima e vedi che i tuoi giocatori se passano la palla a 1 m ,in una partita decisiva tiri fuori subito 2 giocatori giusto pe faje capì’ che ce sta da sputa sangue !!!!! Invece che ha fatto? Un caxxo!!! Anzi la stessa partita con la fiorentina, forse peggio…… FORI dai COJONi tutti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa che vuole parlare con Elkann qualche dubbio sul fatto che ne abbia ancora e non sia effettivamente arrivato il momento di andarsene stabilmente in campagna con Bianchina, mi viene...

Poi sicuramente non è così e rimarrà ma a quel punto il dubbio si sposta sul fatto se non sia l'ennesima occasione sprecata di richiamare Conte, che per quanto amara sembra essere l'unica medicina che serve a questa squadra, a maggior ragione dopo averne provate diverse senza risultati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ridatemi Thiagone, ma prima chiedetegli scusa .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quattro allenatori diversi cambiati e oggi stessi problemi, sicuro sia l' allenatore il problema? Questa volta farei pagare ai giocatori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa situazione c’è il serio rischio che l’inda vince altra 5 scudetti consecutivi 🤦‍♂️

4 minuti fa, 10 Leon ha scritto:

Quattro allenatori diversi cambiati e oggi stessi problemi, sicuro sia l' allenatore il problema? Questa volta farei pagare ai giocatori...

Abbiamo preso tutte mezze cartucce come allenatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

In questa situazione c’è il serio rischio che l’inda vince altra 5 scudetti consecutivi 🤦‍♂️

Abbiamo preso tutte mezze cartucce come allenatori 

Non è riuscita a vincerli ora 5 consecutivi non comincia adesso magna tranquillo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Non è riuscita a vincerli ora 5 consecutivi non comincia adesso magna tranquillo...

Vedo il nulla dietro purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Nel momento decisivo gli altri hanno cacciato fuori gli attributi i nostri si sono caga€&  addosso 

La Roma ha tirato fuori il Var più che i colleoni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che non compreremo di fatto nessuno e i giocatori rimarranno praticamente questi sappiamo come giocherà un'eventuale sua Juve l'anno prossimo e cioè da metà classifica. Non gli do contro a prescindere ma alla fine questo è Spalletti e questo sarà la Juve se non cambiamo qualcosa. A meno che non si azzecchi un acquisto o due per puro caso ma non mi sembra un buon modo di muoversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rinnovo era legato alla Champions, niente Champions niente rinnovo

E forse è meglio così perché 2/3 punti in più valevano la qualificazione e il rinnovo, ma i problemi rimanevano

Meglio un bel tonfo e cambiare le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Spalletti non se n'era andato dopo l'Europeo indecente ed ha praticamente perseverato nelle qualificazioni Mondiali, andrà così anche questa volta. Il problema è stato rinnovarlo dandogli 12 milioni con un biennale, e ora bello tranquillo se li prenderà. Chissà se lui, Locatelli e altri, ieri si fossero giocati anche la possibilità di restare, se a fine gara si sarebbero permessi di parlare di grande stagione...chissà. A casa a guardarti le partite meritava di andare. E invece ci restano le sue parole sconclusionate, e in settimana tutti saranno in discussione tranne lui, che ha preso 4 goal a Bergamo, 5 a Istanbul, che non è riuscito ad entrare in Champions dopo 15 anni, fallendo non solo scontri diretti contro Como, ma anche partite contro squadre in zona retrocessione. Mezza rosa è fuori dalle rotazioni, i titolari fanno le stesse cose patetiche ogni domenica, e lui parla di bel gioco. Io parlo che hai fallito e devi andare a casa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Il rinnovo era legato alla Champions, niente Champions niente rinnovo

E forse è meglio così perché 2/3 punti in più valevano la qualificazione e il rinnovo, ma i problemi rimanevano

Meglio un bel tonfo e cambiare le cose

a me risulta che gli abbiano fatto un biennale che ci pesa 24 milioni lordi oltre i soldi della Champions che non faremo, con tutto quello che consegue ulteriormente dal punto di vista economico. Spalletti andrebbe allontanato immediatamente, invece lui è convinto di fare mercato e di decidere le prossime mosse. Siamo alla follia. È uno dei primissimi responsabili di questo disastro. Mezza rosa non gioca, e ha perso malissimo in ogni competizione, anche contro squadre abbondantemente più deboli. Ed aveva la certezza di restare, immagina con un minimo di pressioni. Siamo alla follia. Ma se non va via uno così inadeguato, che ancora ieri parlava di grande stagione, quando deve andare via un allenatore? Stiamo parlando del raggiungimento di obiettivimi MINIMI abbondandemente alla portata di una rosa con lacune, ma che anche Tudor aveva portato in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti che parla con Elkan la dice lunga sula dinamica interna… perché salta la gerarchia dirigenziale e va dalla proprietà? È già come dire Comolli non vale niente o non voglio parlare con lui… comunque sia una squalifica della dirigenza… 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La Roma ha tirato fuori il Var più che i colleoni.

Si anche però ci hanno creduto fino all' ultimo, noi appena andiamo sotto di un gol già sappiamo che non vinceremo la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Si anche però ci hanno creduto fino all' ultimo, noi appena andiamo sotto di un gol già sappiamo che non vinceremo la partita 

Con due reti annullate a gara è dura ribaltare gare. Finchè non ci arbitreranno in modo onesto non ha senso parlare di campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Sta cosa che vuole parlare con Elkann qualche dubbio sul fatto che ne abbia ancora e non sia effettivamente arrivato il momento di andarsene stabilmente in campagna con Bianchina, mi viene...

Poi sicuramente non è così e rimarrà ma a quel punto il dubbio si sposta sul fatto se non sia l'ennesima occasione sprecata di richiamare Conte, che per quanto amara sembra essere l'unica medicina che serve a questa squadra, a maggior ragione dopo averne provate diverse senza risultati... 

le parole di Spalletti che bypassa la società e va direttamente dal proprietario mi porta a 2 conclusioni

o si dimette (spero di no)

o chiede la testa di Comolli che ha già criticato velatamente

e a questo aggiungo le parole di Chiellini “viviamo alla giornata e vediamo il da farsi dopo l’ultima giornata”

e il fatto che Comolli sia scomparso anche dalle interviste (se mai ci sia stato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fatto notare da più giornalisti e opinionisti fin da subito un allenatore che parla con il proprietario, senza passare ma anzi scavalcando i dirigenti, è una cosa tanto importante per quanto grave.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..vuole un direttore come si deve e far defenestrare l'algoritmo...oppure saluta tutti visto che è impossibile giocare con locatelli cambiaso kelly...ora non servono solo tanti bei soldi ma anche saperli convincere a venire a torino i giocatori in base a quale progetto?..quello del "viviamo alla giornata?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti