Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte  

1. 1. Quale decisione su Spalletti accetteresti di buon grado?

• Esonero
      48
    • Dimissioni
      272
    • Permanenza
      328
    • Non so
      76
  2. 2. Riprenderesti Antonio Conte?

• Si
      321
    • No
      347
    • Non so
      56

Post in rilievo

12 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma dai Lukaku ormai è un' ex calciatore 

Ma infatti Conte ha litigato pure con lui il problema non si pone 😅

Adesso, unicocredo ha scritto:

Piuttosto che rivedere Conte allenatore della Juve per come se ne è andato preferirei rivedere Allegri sulla nostra panchina. Conte non merita più la Juve.

Forse non lo sapete che se non viene conte la situazione è più tragica di quella che sembra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Luksku con Conte ha vinto due scudetti per  dire 😂

Esatto...e ricorda al forum quanti scudetti ha vinto il magnifico Dusan...qui c-era gente impazzita per il ritorno del bidone pi\ grande acquistato dalla Juve...Conte sai dove lo manda a uno come Dusan_

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Esatto...e ricorda al forum quanti scudetti ha vinto il magnifico Dusan...qui c-era gente impazzita per il ritorno del bidone pi\ grande acquistato dalla Juve...Conte sai dove lo manda a uno come Dusan_

Vabbe' se devo dare via Vlahovic per prendermi Lukaku per me è come cadere dalla padella alla brace.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Marcosomma ha scritto:

e tieniti il filosofo dei miei stivali.....un fallito...ha fallito ovunque, ma parla..parla...parla...sapesse almeno farlo....

E invece Antoniuccio da Lecce certi silenzi.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì certo come no, andiamo a riprendere Conte che quest'anno in Champions è arrivato trentesimo

A me ieri e’ venuto il voltastomaco col calcio champagne di Spalletti 

1 minuto fa, Leviotty ha scritto:

Conte ha vinto 5 scudetti in 7 anni e due volte   e’ arrivato secondo.Spalletti uno scudetto in 30 anni.Trova le differenze 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RUBY ha scritto:

Sì, ma Spalletti è arrivato a campionato in corso eh... con la sua media punti saremmo andati in Champions, mica può pagare le colpe di Tudor

È arrivato a Novembre, non a marzo. Non raccontiamoci storielle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conte ha vinto 5 scudetti in 7 anni e due volte   e’ arrivato secondo.Spalletti uno scudetto in 30 anni.Trova le differenze 😁

preferisco Giovanni Tedesco del Perugia a Antonino.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Guarda che io Spalletti l'ho messo in croce dal 15^ del primo tempo di ieri sino ad oggi pomeriggio. Nell'ultimo mese ha badato a non perdere e questo è il risultato. Se avesse continuato a far giocare la squadra come sa forse non staremmo in Europa League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leviotty ha scritto:

Io voglio ricordare, ma non fare polemica perch[ capisco che siamo tutti afflitti in questi giorni, che quando [ venuto la prima volta Conte noi avevamo gli stessi sentimenti. Lui, in pochi mesi, ha ridato dignita ai giocatori, ai tifosi e ci ha portato a vincere in maniera perentoria. Io a Conte sar; sempre grato e visto che [ riuscito a ripetersi all-inter e poi al napoli, credo che per momenti del genere solo lui possa farci tornare in vetta e a renderci orgogliosi. Per le coppe, lo so....non ha mai brillato..ma visti gli altri non abbiamo avuto migliore fortuna....mi accontenterei di tornare forte in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

La differenza è che Conte in Champions non ha futuro. Spalletti forse sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

La differenza è che Conte in Champions non ha futuro. Spalletti forse sì 

Ma quale futuro .Spalletti non mi ha mai entusiasmato e ora sembra pure bollito .Ha vinto uno scudetto in 30 anni se no non se lo filava nessuno fino a 2 anni fa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Io voglio ricordare, ma non fare polemica perch[ capisco che siamo tutti afflitti in questi giorni, che quando [ venuto la prima volta Conte noi avevamo gli stessi sentimenti. Lui, in pochi mesi, ha ridato dignita ai giocatori, ai tifosi e ci ha portato a vincere in maniera perentoria. Io a Conte sar; sempre grato e visto che [ riuscito a ripetersi all-inter e poi al napoli, credo che per momenti del genere solo lui possa farci tornare in vetta e a renderci orgogliosi. Per le coppe, lo so....non ha mai brillato..ma visti gli altri non abbiamo avuto migliore fortuna....mi accontenterei di tornare forte in campionato 

Dimentichi solamente un piccolissimo particolare:

Conte ha lavorato in squadre con dirigenze o proprietari forti

Con questa qui, a Novembre presenta le dimissioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leviotty ha scritto:

Dimentichi solamente un piccolissimo particolare:

Conte ha lavorato in squadre con dirigenze o proprietari forti

Con questa qui, a Novembre presenta le dimissioni.

o fa il cu.lo ai dirigenti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte e Spalletti non sono il profilo giusto, portano con sé tanti problemi anche caratteriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Si ma a centrocampo c'erano Pirlo, Vidal e Marchisio e in difesa la BBC e Buffon, c'è qualche differenza con la rosa di oggi? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti (visto il modo di comunicare di ieri inaccettabile per la Juventus) va assolutamente messo in discussione.

Ma leggere una tifoseria appesa nel 2026 agli eterni ritorni, soprattutto di un allenatore come Conte è qualcosa di penoso e indegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Spalletti (visto il modo di comunicare di ieri inaccettabile per la Juventus) va assolutamente messo in discussione.

Ma leggere una tifoseria appesa nel 2026 agli eterni ritorni, soprattutto di un allenatore come Conte è qualcosa di penoso e indegno.

Ma secondo voi andiamo a comandare con palladino ecc eppure ne avete avute di prove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il 45% che ha votato per il ritorno di Conte mi da il voltastomaco 

Non prenderla così. Si tratta solo di vedere tornare a vincere la Juve e far sprofondare quelli là, che guarda caso sono rinati proprio con Conte. Marotta lo sapeva bene che nessuno è meglio di Conte per porre le basi di una ricostruzione, tant’è vero che lo ha preso, sono tornati a vincere e poi Inzaghi ne ha portato avanti il lavoro, alla stregua di quanto fatto da Allegri con noi dopo che il salentino andò via nel 2014. Non so quanto potrebbe durare, ma abbiamo bisogno di ripartire, perché siamo allo sbando, e quello lo sa fare benissimo, perché è indiscutibile che sia un grande allenatore e sappia ottenere il massimo dai giocatori. Sono convinto che, anche con questa rosa, con lui in panchina in Champions ci saremmo andati 

Detto ciò, credo resterà Spalletti e Conte non verrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ivan91 ha scritto:

l’avrà sfanculato come ha fatto gasperini

Può anche essere, col senno di poi ne hanno avuto ben donde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Dimissioni se proprio non vorrà rimanere.

- Fabregas.

- Fare un mercato importante: Alisson, Calafiori, Goretzka, Nico Paz, Osimhen (se va via Vlahovic, altrimenti Castro o Zirkzee).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.