Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Torino-Juventus, domenica 24 maggio ore 20:45

Post in rilievo

Al di l dei risultati delle altre la squadra ha il dovere di chiudere con una vittoria la stagione. Poi sarà al 99,9 per cento europa league e si è capito ma il derby va vinto. Soprattutto per i tifosi di Torino

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Al di l dei risultati delle altre la squadra ha il dovere di chiudere con una vittoria la stagione. Poi sarà al 99,9 per cento europa league e si è capito ma il derby va vinto. Soprattutto per i tifosi di Torino

Concordo e cmq dati i furti arbitrali credo che la Champions sarebbe meritata per la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Concordo e cmq dati i furti arbitrali credo che la Champions sarebbe meritata per la Juve

bastava battere il verona per essere ancora a pari punti con milan e roma. Se avessimo battuto anche il lecce in casa eravamo addirittura sopra, al netto di furti e furtarelli. Certo, i rimpianti durante una stagione ci sono per tutte tranne che per chi vince. Ma lasciare 14 punti alle ultime 6 della classifica è un delitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AlexLeStrange said:

Io pure. Servirà che la Roma non vinca a Verona....difficile ma non impossibile 

servira’ tutti i prossimi 3 combinazioni insieme:

1 Juve deve vincere

2 Roma o Milan non devono vincere (basta un pareggio)

3 Como non deve vincere (basta un pareggio)

e non come ha scritto qualche giornale che 2 tra como milan e romo devono pareggiare. Perche se pareggiano roma e milan e noi e como vinciamo siamo fuori.

basta un niente insomma 🤦🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

bastava battere il verona per essere ancora a pari punti con milan e roma. Se avessimo battuto anche il lecce in casa eravamo addirittura sopra, al netto di furti e furtarelli. Certo, i rimpianti durante una stagione ci sono per tutte tranne che per chi vince. Ma lasciare 14 punti alle ultime 6 della classifica è un delitto.

È lo so...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero qualcuno è interessato a questa partita? Spero che la curva li lasci soli sti infami  pagliacci, nessuno all'Olimpico, curva ospiti vuota. Così si da un segnale, non 4 gatti a contestare, ma lo stadio sempre pieno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che la scorsa sia stata l'ultima volta che vedo Koop e Di Gregorio con la maglia della Juve.

Poi dei risultati in campo mi interessa il giusto, fino a quando c'è la mentalità raggiungere il 4° posto.

Raggiungerlo o meno non mi interessa, i soldi della champions non vanno sul mio conto corrente. Terzo, quarto o ottavo posto non mi cambiano la vita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che con le dichiarazioni  del signor Chiellini la squadra si carica moltissimo:

SVEGLIAAAAAAA!!!! 

ESISTE UN UNICO  RISULTATO E QUELLO DOVETE PORTARE A CASAAAAA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non vale niente, ma una reazione di orgoglio me l'aspetto.

Nel senso che credo sia DOVUTA.

.ok

Non credo Dastan, ma ammiro il tuo ottimismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono così convinto che il Milan vinca con il Cagliari, dovranno quantomeno impegnarsi fino alla fine e portare a casa i 3 punti, le squadre “libere” di testa hanno dimostrato di dare filo da torcere a tutte, e poi il Milan giocherà con la pressione di vincere in un periodo non semplice neanche per loro  .ok 
Poi la Cremonese è in piena corsa salvezza, per il Como sara complicato fuori casa..

Chiaro che le chance sono ridotte all’osso, ma fare una partita tanto per sarebbe la cosa che ancor di più mi manderebbe in bestia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

Non credo Dastan, ma ammiro il tuo ottimismo 

Ciao cara Chigen!

Nessun ottimismo, sono inviperito in realtà (e sto usando un eufemismo). sefz

Come te, non ho alcuna fiducia nei nostri eroi.

Dico solo ciò che mi piacerebbe e che, come scrivi, molto probabilmente non avverrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torino ormai è calcisticamente finita, un grande contributo a tutto questo si deve alla Procura della città che da Guariniello in poi ha fatto di tutto per affondarci, saranno soddisfatti immagino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo il tracollo mentale.

Anche se non avendo più la pressione addosso perché ormai il danno è fatto, magari giocano in scioltezza. E sarebbe la dimostrazione che sono dei quaquaraquà (come se ce ne fosse bisogno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti