Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ste13AT

(TuttoJuve) Moggi sul momento Juve: "Europa League giusta collocazione per questi giocatori, Spalletti l'unico che sta provando a far emergere qualcosa"

Post in rilievo

1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Mia mamma era di origini sarde (zona Cagliari), mi piace tornarci ogni tanto e quindi provo una certa simpatia per il Cagliari ma sono convinto che dopo 20 minuti il cagliari sarà già sotto di 2 gol.

Facciamo un giochino tra le 2 sicure in champions chi può pareggiare o perdere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente fra le mille questioni e i mille

problemi proprio con comprendo McKennie. C’è stato un momento in cui si era proprio distinto.. gol e movimenti pazzeschi, ovunque in mezzo al campo. Poi è sparito. Per via del

rinnovo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Quei 3 li all'epoca erano reputati giocatori di ottime prospettive. Legrottaglie era paragonabile a Calafiori. 

Oggi prendiamo dei giocatori (a parte la delusione Koopminers e Douglas Luiz) che già da subito hai la sicurezza che topperanno (a parte quelli che ho citato gli altri, Openda, David, Zegrova, Joao Mario sono stati piu rischiose scommesse che giocatori effettivamente di belle speranze).

Lo sai qual' è il fatto, è che quando una dirigenza compra un giocatore deve valutare attentamente varie componenti, tecniche, fisiche, tattiche, mentali, il problema è che qui da troppi anni i nuovi arrivati toppano o non rendono per il loro valore di acquisto e di ingaggio, perciò non è più un fatto di sfortuna ma di incompetenza, soprattutto nel valutare in fase di mercato quali giocatori possono essere da juve oppure no, pare banale come cosa ma non lo è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Facciamo un giochino tra le 2 sicure in champions chi può pareggiare o perdere

Forse la Roma che gioca a Verona con un verona che vorrebbe dare un'ultima soddisfazione ai suoi tifosi potrebbe pareggiare (tifosi a cui non interessa piu di tanto se a Juve entra in CL oppure no a differenza di quelli di Torino e Fiorentina). Il Como gioca a Cremona con la Cremonese che si gioca la salvezza. Ecco queste sono le uniche un minimo ancora in bilico. Se vince il Milan e queste 2 pareggiano, vincendo noi il derby arriviamo quarti ed il milan 3 ma io onestamente non ci credo (vinceranno tutte e 3 e noi comunque non vinceremo il derby).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, KillVearn ha scritto:

Spalletti ha chiesto in tutte le salse una prima punta per Gennaio, non hanno preso un cane.

Lo ha ribadito nuovamente dopo il Lecce perche' era lapalissiano che la Fiorentina ci avrebbe falciato, la squadra da mesi non e' in forze e quando non giri ovviamente escono i limiti individuali. Fermo restando che Di Gregorio in campo nelle ultime partite ce lo deve spiegare.

tu pensi che una punta fisica basti?

che poi non l abbiano presa va bene

gli hanno preso boga e holm che ieri non hanno giocato titolari per tenere in campo yldiz octoplasma e vedere ancora quell inutile calciatore che è zhegrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

tu pensi che una punta fisica basti?

che poi non l abbiano presa va bene

gli hanno preso boga e holm che ieri non hanno giocato titolari per tenere in campo yldiz octoplasma e vedere ancora quell inutile calciatore che è zhegrova

Se Malen l'avessimo preso noi, avremmo avuto una punta che segna e non l'avrebbe avuta la Roma. 

E' un po' quanto era successo con Higuain. Hai preso (strapagandola) la miglior punta che giocava in Italia e contemporaneamente l'hai strappata all'unica squadra che ti impensieriva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

Se Malen l'avessimo preso noi, avremmo avuto una punta che segna e non l'avrebbe avuta la Roma. 

ma noi siamo sicuri che sia solo un problema di punta e non di gioco?

con quei due esterni e la punta isolata io inizio a pensare che qualsiasi punta avrà difficoltà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Forse la Roma che gioca a Verona con un verona che vorrebbe dare un'ultima soddisfazione ai suoi tifosi potrebbe pareggiare (tifosi a cui non interessa piu di tanto se a Juve entra in CL oppure no a differenza di quelli di Torino e Fiorentina). Il Como gioca a Cremona con la Cremonese che si gioca la salvezza. Ecco queste sono le uniche un minimo ancora in bilico. Se vince il Milan e queste 2 pareggiano, vincendo noi il derby arriviamo quarti ed il milan 3 ma io onestamente non ci credo (vinceranno tutte e 3 e noi comunque non vinceremo il derby).

Io non so nulla ma scommetto da secoli con sisal ,difficilmente vedo entrare due 1.30

13 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Però è vero che attualmente tutti danno la juve fuori dalle quattro...quasi una certezza con tanto di giornali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiger man ha scritto:

ma noi siamo sicuri che sia solo un problema di punta e non di gioco?

con quei due esterni e la punta isolata io inizio a pensare che qualsiasi punta avrà difficoltà

Si ma il problema non sono state le poche palle alle punte ma i gol facili sbagliati. Malen quest'anno ha segnato molto anche con poche palle a disposizione. Se guardiamo quanto hanno sbagliato Openda, David e (anche se meno) lo stesso Vlahovic c'è da mettersi le mani nei capelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Il punto è proprio questo. 

Uno potrebbe pensare  ,vabbè vado a giocarmi l'Europa League con buone possibilità di  vincerla, quando invece andremo a fare le nostre solite figure 

In Europa ormai facciamo defecare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Si ma il problema non sono state le poche palle alle punte ma i gol facili sbagliati. Malen quest'anno ha segnato molto anche con poche palle a disposizione. Se guardiamo quanto hanno sbagliato Openda, David e (anche se meno) lo stesso Vlahovic c'è da mettersi le mani nei capelli.

Vogliamo parlare delle occasioni sprecate da Conceicao che sotto porta è una sciagura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Vogliamo parlare delle occasioni sprecate da Conceicao che sotto porta è una sciagura.

Ah beh che non si salvi nessuno è poco ma sicuro.... se poi aggiungiamo che ogni tiro preso è un gol ecco che si spiega tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Chi è che l'ha distrutto? 

Per me si è distrutto da solo, semplicemente per mancanza di carattere. 

Io non sono uno scout e non ho competenze in psicologia per comprendere se un ragazzo ha o non ha la personalità per sostenere certe pressioni, chiunque abbia questa capacità deve essere messo al centro del progetto perché possedere gli attributi per indossare la maglia della Juventus è la skill più importante di tutte, prima ancora delle qualità atletiche e fisiche. 

Ricordo  che anni fa intervistarono un giocatore  che si diceva che doveva venire da noi.

Lui ebbe l'umiltà di dire che se fosse vero e lui non aveva avuto nessuna richiesta, non sarebbe venuto perché lui non c'entrava niente con la Juve, squadra che aveva giocatori di ben altra portata.

Purtroppo non mi ricordo il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Evidentemente anche Moggi che indica Spalletti come l'unico a salvarsi, non ci capisce niente 

Paraculismi tra toscani...Vecchi toscani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Evidentemente anche Moggi che indica Spalletti come l'unico a salvarsi, non ci capisce niente 

Invece sono d'accordo con lui, in fin dei conti da quando c'è lui nonostante il disastro di ieri (e qualche altra partita) è secondo dietro all'Inter per punti fatti. Ma quando ci sono troppi scarponi nessuno può far miracoli, nemmeno Guardiola..

Poi certo, di errori ne ha fatti anche lui, tipo rimettere in porta Digre, ma ha ragione che per i giocatori che abbiamo e i loro attributi visti ieri,  giusta l'EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ricordo  che anni fa intervistarono un giocatore  che si diceva che doveva venire da noi.

Lui ebbe l'umiltà di dire che se fosse vero e lui non aveva avuto nessuna richiesta, non sarebbe venuto perché lui non c'entrava niente con la Juve, squadra che aveva giocatori di ben altra portata.

Purtroppo non mi ricordo il nome.

Mi pare che lo disse anche Isla (dopo però che fu ceduto dalla Juve) che lui alla Juve in realtà c'entrava poco. 

Forse il giocatore di cui parli è Drexler ma non sono sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Io francamente fra le mille questioni e i mille

problemi proprio con comprendo McKennie. C’è stato un momento in cui si era proprio distinto.. gol e movimenti pazzeschi, ovunque in mezzo al campo. Poi è sparito. Per via del

rinnovo?

Da noi in pratica è sempre cosi appena rinnovano spariscono magicamente dal campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

La rosa, sicuramente, non è di primissimo livello ma credo che sia in linea con il Milan e Roma, insomma non sarebbe un capolavoro arrivare al terzo o quarto posto.

E certamente in grado di battere il verona e la fiorentina in casa, solo per fermarci alle ultime due partite casalinghe. Perchè i 14 punti lasciati alle ultime 6 della classifica gridano comunque vendetta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DarthNoldor ha scritto:

Ma quando mai? 

Ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

La rosa, sicuramente, non è di primissimo livello ma credo che sia in linea con il Milan e Roma, insomma non sarebbe un capolavoro arrivare al terzo o quarto posto.

Dal giorno esatto in cui è arrivato Spalletti, la classifica direbbe Inter 71, Juventus 56, Como e Napoli 55, Milan 53 e Roma 52. Come vedi, pur con una rosa non di primissimo livello, Spalletti è davanti a tutti (a parte i 4 amici al Var Blu e Neri)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, JamesT ha scritto:

Invece sono d'accordo con lui, in fin dei conti da quando c'è lui nonostante il disastro di ieri (e qualche altra partita) è secondo dietro all'Inter per punti fatti. Ma quando ci sono troppi scarponi nessuno può far miracoli, nemmeno Guardiola..

Poi certo, di errori ne ha fatti anche lui, tipo rimettere in porta Digre, ma ha ragione che per i giocatori che abbiamo e i loro attributi visti ieri,  giusta l'EL

Io infatti ero sarcastico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisognava scomodare il direttore per capire che la squadra è assemblata con i piedi e che senza centrocampo non si può ottenere niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mirkom ha scritto:

Dal giorno esatto in cui è arrivato Spalletti, la classifica direbbe Inter 71, Juventus 56, Como e Napoli 55, Milan 53 e Roma 52. Come vedi, pur con una rosa non di primissimo livello, Spalletti è davanti a tutti (a parte i 4 amici al Var Blu e Neri)

Mi sembrano le classifiche che tirava fuori Galliani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti