Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma non è solo colpa della dirigenza.

Comolli è da un anno.

Siamo passati da 

Arrivabene

Giuntoli

Comolli

La costante è elkann

Cherubini (e Arrivabene) c'erano con Andrea Agnelli, che congedò Marotta per metterci Paratici (che 5 anni fa qui era considerato l'arteficie di tutti i mali).

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

il NOME, io voglio sapere i dati anagrafici

vai sul sito di Stellantis nel Cda

potrebbe essere uno di quelli con nome francese .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Viviamo alla giornata"

Per fortuna risultati, prestazioni e dichiarazioni hanno fatto aprire a tutti (tranne Garrison chiaramente) definitivamente gli occhi su cosa sia l'ecosistema continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

La Ferrari quando c'era Marchionne era competitiva molto più di adesso adesso fa ridere da almeno cinque sei anni

La Ferrari da anni é un asset che aumenta di valore.

La Formula 1 é un'altra cosa rispetto alla gestione di un'azienda, é solo vetrina, comunque prima e dopo Schumacher la Ferrari ha vinto sempre pochissimo in F1, con o senza Elkan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Tudor: voglio un centrale difensivo mancino e un centrocampista.

Dirigenza: ok.

Arrivano due ali destre, due seconde punte.

Spalletti: voglio una punta di peso.

Dirigenza: ok.

Arriva un'ala sinistra e un terzino destro.

Capite che non si può andare da nessuna parte così? .ghgh Presi a pesci in faccia a gennaio dai turchi e dagli arabi elemosinando un prestito e manco ci hanno dato il giocatore, mi dite dove vogliamo andare?

Non è proprio cosi.

A Motta Giuntoli ha presso tutto quello che c'era da prendere, svendendo tutto il patrimonio giovani.

Tudor aveva chiesto, Belardi, Hjulmand, Ala destra, ala sinistra e mantenere ACosta e Kolo. Joao Openda David Zhegrova

Spalletti aveva chiesto terzino destro, Centrocampista, Ala destra, Punta. arrivati Holm e Boga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Dai, vi faccio ridere...

Ma vi ricordate quando si parlava di Kelly come anticipo per tonali?

Era una trattativa segreta... talmente segreta che manco il Newcastle lo sapeva. .sisi

Mi ricordo quando si facevano i conti con le calcolatrici tipo vendo x per 50 milioni, y a 20, Elkann ne mette 20 e prendiamo Gyokeres a 90, più o meno di 'sti periodi l'anno scorso... bei tempi... .ghgh 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dai, vi faccio ridere...

Beh ci stava. 

Kelly non è il miglior difensore della Serie A ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ah, ok, in quel senso sì, assolutamente. 

Ma, se rimaniamo in ambito sportivo, il crollo della Ferrari coincide con il suo avvento (di Marchionne, intendo), quando liquidò Montezemolo in conferenza stampa come fosse la domestica di casa sua.

e li mi fece discretamente godere

Monnezzemolo è stato solo un clown senza arte né parte pieno di se

in Ferrari a livello economico fece disastri immani, a livello sportivo usò i soldi praticamente per prendere i tecnici e pilota Benetton, sai che roba .ghgh  un miracolato che purtroppo non ha fatto la fine che meritava 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Cmq io ho sempre sperato che Chiellini potesse stare lontano dalla Juve 

Credo che dirigenti simili non li avesse nemmeno la Longobarda

Purtroppo, almeno in Italia (ma non solo), con le conoscenze giuste puoi conquistare il Mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma non è solo colpa della dirigenza.

Comolli è da un anno.

Siamo passati da 

Arrivabene

Giuntoli

Comolli

La costante è elkann

non sapevo che elkan scendesse in campo e comprasse giocatori, questa è nuova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ricapitolando

Non possiamo cambiare tutti i giocatori perché è impossibile

Non possiamo cambiare dirigenti perché non possiamo cambiare sempre assetto societario 

Non possiamo cambiare proprietario perché non vende 

Datemi una soluzione per tirarmi su il morale e che non siano droga, alcol e meretrici 

Rettifico, sulle peripatetiche potrei pure pensarci

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dai, vi faccio ridere...

Invece ci siamo svegliati sudati con 

Costa era l'anticipo per Joao Mario sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

Comunque ricapitolando

Non possiamo cambiare tutti i giocatori perché è impossibile

Non possiamo cambiare dirigenti perché non possiamo cambiare sempre assetto societario 

Non possiamo cambiare proprietario perché non vende 

Datemi una soluzione per tirarmi su il morale e che non siano droga, alcol e meretrici 

Rettifico, sulle peripatetiche potrei pure pensarci

Chiappe strette e spalle al muro. Prima o poi il conto andava pagato, era anche ora di affrontare le conseguenze di sei-sette anni di scelte scellerate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora le dichiarazioni di Chiellini ...che dire ...la situazione è grave ma non seria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, garrison ha scritto:

comunque prima e dopo Schumacher la Ferrari ha vinto sempre pochissimo in F1, con o senza Elkan.

Ma in che universo? Parliamo della squadra con più titoli costruttori della storia (penso 6 più della seconda) e una cinquantina di GP davanti alla seconda... Cioè la Ferrari pur facendo vomitare da quasi una ventina d'anni è ancora nettamente davanti a tutti, nonostante gli anni in cui Williams, McLaren, Mercedes o Red Bull hanno dominato. sefz 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

@The Barnacle ma guarda sul fatto che Comolli ci abbia messo troppo a scegliere Ottolini (e che magari non é neanche una scelta idonea) hai ragione...però di riffa o di raffa un'organigramma l'ha creato.

Non sto difendendo Comolli, però secondo me é sbagliato attaccare sempre tutti (non parlo di te ma in generale) facendo semrpe di un'erba un fascio o negando la realtà di fatto o solo per il piacere di "dare la colpa" a qualcuno.

Però i risultati sono deludenti. Miglioramenti pochi, non dico zero perché potrei essere prematuro nei giudizi.

Quindi la colpa è di qualcuno per forza. Escludiamo i tifosi che contano proprio poco.

Chi resta? Giocatori, allenatore e dirigenti.

Questi si spartiscono tutto. Le percentuali ognuno le può attribuire come vuole, sta di fatto che i dirigenti sono necessariamente i primi perché sono quelli che scelgono le altre due categorie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

La Formula 1 é un'altra cosa rispetto alla gestione di un'azienda, é solo vetrina, comunque prima e dopo Schumacher la Ferrari ha vinto sempre pochissimo in F1, con o senza Elkan.

FAKE NEWS.

Prima di Elkann (che si scrive con due n)

La juve era classificata come seconda squadra mondiale del secolo. 

La Ferrari ha vinto 16 campionati mondiali costruttori e 15 piloti, ponendola al di sopra di ogni altra scuderia.

"Ha vinto sempre pochissimo" .ghgh

Smettila Garri ti rendi solo ridicolo 

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma in che universo? Parliamo della squadra con più titoli costruttori della storia (penso 6 più della seconda) e una cinquantina di GP davanti alla seconda... Cioè la Ferrari pur facendo vomitare da quasi una ventina d'anni è ancora nettamente davanti a tutti, nonostante gli anni in cui Williams, McLaren, Mercedes o Red Bull hanno dominato. sefz 

If ai spic ai em in big trabol 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, el titan ha scritto:

FAKE NEWS.

Prima di Elkann (che si scrive con due n)

La juve era classificata come seconda squadra mondiale del secolo. 

La Ferrari ha vinto 16 campionati mondiali costruttori e 15 piloti, ponendola al di sopra di ogni altra scuderia.

"Ha vinto sempre pochissimo" .ghgh

Smettila Garri ti rendi solo ridicolo 

Su Topolino c'è scritto così però.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

mah pochissimo, ha vinto prima di Schumacher mi pare 9 titoli Mondiali piloti e 8 costruttori

ma il punto è che è con discreta costanza stata competitiva, con lui a capo dal 2018 credo mai sia stata in lotta per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma in che universo? Parliamo della squadra con più titoli Costruttori della storia (penso 6 più della seconda) e una cinquantina di GP davanti alla seconda... Cioè la Ferrari pur facendo vomitare da una dozzina d'anni è ancora nettamente davanti a tutti, nonostante gli anni in cui Williams, McLaren, Mercedes o Red Bull hanno dominato. sefz 

Sì ma a che anni si riferiscono?

Lo so anche io che era la squadra più vincente negli anni '70/80.

Schumacher é stato in ferrari dal 96 al 2006 e in quegli anni la Ferrari dal '99 ha vinto sempre il mondiale costruttori (poi anche '07/08).

Ma prima di Schumi non vinceva da 16 anni (ed adesso ha smesso da 18).

Poi non va dimenticato che alcune scuderie tipo RedBull o Mercedes ante anni 2000 non c'erano ....la RB ha già vinto 6 titoli costruttori in questo lasso di tempo (la ferrari 16 ma appunto corre dagli anni '60 in Formula 1).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sì ma a che anni si riferiscono?

Lo so anche io che era la squadra più vincente negli anni '70/80.

Schumacher é stato in ferrari dal 96 al 2006 e in quegli anni la Ferrari dal '99 ha vinto sempre il mondiale costruttori (poi anche '07/08).

Ma prima di Schumi non vinceva da 16 anni (ed adesso ha smesso da 18).

Poi non va dimenticato che alcune scuderie tipo RedBull o Mercedes ante anni 2000 non c'erano ....la RB ha già vinto 6 titoli costruttori in questo lasso di tempo (la ferrari 16 ma appunto corre dagli anni '60 in Formula 1).

eh ho capito prima di quelle c'erano Williams, Lotus, Brabham o Tyrrell che avevano un certo livello, che vor dì? sefz 

non è che prima correva con due scuderie e fine della fiera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

mah pochissimo, ha vinto prima di Schumacher mi pare 9 titoli Mondiali piloti e 8 costruttori

ma il punto è che è con discreta costanza stata competitiva, con lui a capo dal 2018 credo mai sia stata in lotta per nulla

Si ma penso fosse chiaro che intendevo di recente, negli ultimi 40 anni...lo so anche io che con Lauda ad esempio ha vinto tantissimo negli anni '70/inizio '80, ma ad un certo punto, nel 1982 o 83 ha smesso di vincere ed ha avuto un digiuno lunghisismo, superato solo da quello recente in cui sono emerse scuderie molto competitive.

Non pensavo fosse necessario specificarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.