Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E se la parentesi dei 9 scudetti fosse stata appunto una parentesi dove si è concatenata tutta una serie di cose? Cioè se fossimo sempre quelli post 2006, post Gianni e Umberto, si è chiusa un'era calcistica, il calcio si è evoluto e noi non siamo stati in grado di saperlo seguire

io non la faccio la fine della Ferrari, io chiamo l'esercito.

È così, tanto i sei anni di digiuno quanto i nove scudetti di fila sono cosa diversa da quello che era la Juve da Boniperti al 2006.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

La dichiarazione di Chiellini è folle.
Mi auguro solo sia dovuta all'inadeguatezza del ruolo che ricopre

Che poi io dico, ma anche a livello di parole che ha scelto... "Viviamo alla giornata"

Ma dico, va bene, sei inesperto e quindi non sai come uscire da questa situazione, ma almeno le parole che dici misurale un po' *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

E meno male che questo doveva essere quello preparato...

Eh ma ha la laurea…. Capirai, la laurea ce l’hanno cani e porci. 

La Laurea oggi, è come il diploma di 30 anni fa, uguale  sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Matte#91 ha scritto:

Director of football strategy: viviamo alla giornata 

ragazzi cosa c’è da commentare di più?

Parole di circostanza... c´é ancora una partita da giocare e una possibilitá su cento di entrare in Champions.

La resa dei conto inizierá lunedí prossimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Ha quasi 150 GP disputati più della seconda. Nonostante il ventennio buio che sta passando resta comunque la scuderia più vincente con quasi 50 vittorie di margine sulla seconda e con il maggior numero di titoli costruttori vinti, sia contando il marchio che i motori.

Se però l'andazzo rimane questo, i record dureranno poco.

Mi pare evidente che sul piano sportivo Elkann non sia in grado di gestire un bel niente. Non può essere casuale che quando ci mette mano lui operativamente sia la Juventus che la Ferrari (due eccellenze) vivono dei periodi di mediocrità assoluta. In pratica l'unica eccezione è il decennio di AA alla Juventus quando Elkann si limitava solo a tirare fuori i soldi.

Aridaje. Ma non é vero che la Ferrari fosse "un'eccellenza" in Formula 1, quando é arrivato Elkan non vinceva titoli da 10 anni....e ribadisco sempre che alla Juve gran parte dle successo é stato creato da Marotta, che alla Juve ha portato Elkan (peraltro ci ha messo anche Andrea Agnelli alla presidenza eh...non é che l'ha assunta con un colpo di stato...e se ne é andato - lasciando una Juve che faticava ad arrivare tra le prime 4 - per casini con la Procura su cui Elkan non c'entrava niente).

Non capisco perché per dover attaccare sempre e solo UN soggetto, si debba negare la parte di realtà che non piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma certo che quella dei 9 scudetti è stata una parantesti…ma quando ricapiterà mai che una squadra in Italia vincerà lo scudetto 9 anni di fila?

E’ molto semplice (cit.)

La Juve oggi ha bisogno di competenza e di risorse.

Negli ultimi anni ha semplicemente avuto poca competenza e ha sprecato troppe risorse.

mi riferivo all'essere competitivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

E meno male che questo doveva essere quello preparato...

Ha vissuto un po troppo da universitario con la filosofia di vivere alla giornata .sisi

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai san ha scritto:

Parole di circostanza... c´é ancora una partita da giocare e una possibilitá su cento di entrare in Champions.

La resa dei conto inizierá lunedí prossimo...

Ma manco l’ 1% c’è, siamo seri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto, visto che siamo diventati lo United italiano, inizio anche io una challenge. Non mi farò la doccia finché non ne vinceremo 5 di fila .sisi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A questo punto, visto che siamo diventati lo United italiano, inizio anche io una challenge. Non mi farò la doccia finché non ne vinceremo 5 di fila .sisi 

Preparati a diventare puzzolente come una vacca indiana, allora. 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Troppo scontata come challenge. 

Propongo : fino a quando la Juventus non ne vincerà 5 di fila, non sanzioni più nessuno. 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé chiaro che anche prima non era facile vincere (infatto la ferrari non ci é riuscita per anni...).

Mi sembra però, da scarso consocitore, che oggi i team competittivi siano almeno 1/2 in più, di solito la lotta era limitata. Inoltre ormai ogni tanto emerge anche un team dominatore assoluto, che invece negli anni 80/90 non semrpe c'era, che agli altri lascia le briciole (e che é stata la Ferrari nel epriodo Schumacher).

ad oggi son Red Bull, Mercedes e McLaren i team competitivi

più o meno è come all'epoca, sempre 3-4 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Qualcosa succederà. Se resta Comolli salta Spalletti e viceversa. 

Ergo saranno costretti a trovare o un dirigente nuovo o un nuovo allenatore. Maggio o meno.

Vabbè questo sicuramente.. o uno o l'altro.. e sinceramente non so qual è il male minore 😄

10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo "Dovremo fare delle scelte forti anche in uscita per fare soldi, che non significa vendere Yildiz, magari fare soldi con Bremer, Cambiaso, Kelly, devi trovare il modo di rinforzare la squadra"

Anche perché l'aumento di capitale che ci sarà non è per il mercato... Ma per mettere una pezza ai mancati introiti Champions League Il problema è che sei mancato introiti diventano strutturali e' un grande problema

Il mercato si fa smontando e rimontando la PDF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo "Dovremo fare delle scelte forti anche in uscita per fare soldi, che non significa vendere Yildiz, magari fare soldi con Bremer, Cambiaso, Kelly, devi trovare il modo di rinforzare la squadra"

Più facile vendere il J-Medical o lo Stadium 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Visto che inizi questa protesta all'immediata vigilia dell'ultima di campionato, che poi riprenderà a fine agosto, fammi comunque dubitare dell'intransigenza delle tue abitudini igieniche regolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Più facile vendere il J-Medical o lo Stadium 

Ma è ciò che si meritano, ricevere offerte da squadre inferiori, solo che da parte della società le parole devono essere chiare "qui hai fallito, trovati un'altra destinazione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Come procede amici? Anche voi vivete alla giornata? .juve

Sono a lavoro, ho litigato con il mio socio, e ho più problemi che capelli. 

Direi che vivo di merdà non alla giornata .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ad oggi son Red Bull, Mercedes e McLaren i team competitivi

più o meno è come all'epoca, sempre 3-4 

Mah, io ricordo i duelli sempre tra due team in particolare, anche se a volte 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Rinforzare vuole dire prendere giocatori di qualità che costano (a meno non trovi un giovane Pogba). In ogni caso servono dirigenti del mestiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma è ciò che si meritano, ricevere offerte da squadre inferiori, solo che da parte della società le parole devono essere chiare "qui hai fallito, trovati un'altra destinazione"

I calciatori risponderebbero : “ anche voi “ 

.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E loro ti fanno una pernacchia e ti dicono "pagami i miei 4 mln netti fino al 2030 "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.