Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo "Dovremo fare delle scelte forti anche in uscita per fare soldi, che non significa vendere Yildiz, magari fare soldi con Bremer, Cambiaso, Kelly, devi trovare il modo di rinforzare la squadra"

Più facile vendere il J-Medical o lo Stadium 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

A questo punto, visto che siamo diventati lo United italiano, inizio anche io una challenge. Non mi farò la doccia finché non ne vinceremo 5 di fila .sisi 

Visto che inizi questa protesta all'immediata vigilia dell'ultima di campionato, che poi riprenderà a fine agosto, fammi comunque dubitare dell'intransigenza delle tue abitudini igieniche regolari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Più facile vendere il J-Medical o lo Stadium 

Ma è ciò che si meritano, ricevere offerte da squadre inferiori, solo che da parte della società le parole devono essere chiare "qui hai fallito, trovati un'altra destinazione"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Come procede amici? Anche voi vivete alla giornata? .juve

Sono a lavoro, ho litigato con il mio socio, e ho più problemi che capelli. 

Direi che vivo di merdà non alla giornata .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ad oggi son Red Bull, Mercedes e McLaren i team competitivi

più o meno è come all'epoca, sempre 3-4 

Mah, io ricordo i duelli sempre tra due team in particolare, anche se a volte 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Romeo "Dovremo fare delle scelte forti anche in uscita per fare soldi, che non significa vendere Yildiz, magari fare soldi con Bremer, Cambiaso, Kelly, devi trovare il modo di rinforzare la squadra"

Rinforzare vuole dire prendere giocatori di qualità che costano (a meno non trovi un giovane Pogba). In ogni caso servono dirigenti del mestiere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma è ciò che si meritano, ricevere offerte da squadre inferiori, solo che da parte della società le parole devono essere chiare "qui hai fallito, trovati un'altra destinazione"

I calciatori risponderebbero : “ anche voi “ 

.sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

E loro ti fanno una pernacchia e ti dicono "pagami i miei 4 mln netti fino al 2030 "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Che poi io dico, ma anche a livello di parole che ha scelto... "Viviamo alla giornata"

Ma dico, va bene, sei inesperto e quindi non sai come uscire da questa situazione, ma almeno le parole che dici misurale un po' *!

Vabbè è pur sempre Chiellini 

Ha pure la voce da prete nel confessionale

Non mi aspettavo molto di più da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mai che si facessero scelte facili vendendo quei pipponi di David e compagnia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

Rinforzare vuole dire prendere giocatori di qualità che costano (a meno non trovi un giovane Pogba). In ogni caso servono dirigenti del mestiere...

Ecco, Ottolini questo te lo può garantire? C'è da vedere se riesce a pescare simil Norton Cuffy o Retegui (quelli ha trovato)..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LE6END ha scritto:

E qui casca l' asino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

È così, tanto i sei anni di digiuno quanto i nove scudetti di fila sono cosa diversa da quello che era la Juve da Boniperti al 2006.

Dal momento che hai accettato la B per cose che altri club facevano in modo assai più forte ,hai decretato la tua fine …perlomeno della Juventus che io conoscevo…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma in che senso, ma chi sta negando il peso storico della Ferrari in Formula 1, io la guardo solo per tifare Ferrari anche contro Kimi Antonelli?

Semplicemente trovo assurdo considerato che negli ultimi 40 anni e oltre la Ferrari ha avuto un SOLO ciclo vincente, sia pure prolungato, inventarsi chissà che colpe di Elkan, che mi pare sia presidente Ferrari da tipo 9/10 anni.

Eh ma tu hai esordito dicendo che "prima e dopo Schumacher la Ferrari ha vinto sempre pochissimo", eh. Se non è sminuire il peso storico della Ferrari, allora cos'è, perdonami? .ghgh Un solo ciclo vincente, ma che significa? Perché la Ferrari ha vinto negli anni '60/'70 con Enzo, poi con Tufarelli, Sguazzini e poi con Schumacher/Todt/Montezemolo.. Non è che l'unico ciclo però è l'ultimo eh..

Elkann è presidente dal 2018. Da allora Ferrari ha vinto 15 GP ma zero costruttori. Criticarlo per il presente ci sta tutto, che ti piaccia o meno... È il secondo presidente meno vincente della storia della Ferrari dopo Ghidella (tre anni di presidenza) con meno di 2 GP vinti a stagione di media e zero costruttori. Se poi vogliamo forzare dicendo che siccome Ghidella o Fusaro hanno fatto pietà quindi pure Elkann non ha colpe allora bon. Marchionne in tre anni di presidenza ha vinto tanti quanti gran premi di Elkann in otto...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

O, quantomeno, non dannosi come i nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Comunque ricapitolando

Non possiamo cambiare tutti i giocatori perché è impossibile

Non possiamo cambiare dirigenti perché non possiamo cambiare sempre assetto societario 

Non possiamo cambiare proprietario perché non vende 

Datemi una soluzione per tirarmi su il morale e che non siano droga, alcol e meretrici 

Rettifico, sulle peripatetiche potrei pure pensarci

alcol, sex, drugs e rockrol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, SuperT said:

A questo punto, visto che siamo diventati lo United italiano, inizio anche io una challenge. Non mi farò la doccia finché non ne vinceremo 5 di fila .sisi 

Sei Cruciani?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque pare che Jonny sia molto arrabbiato con Comolli e molto deluso da alcuni giocatori 

così circola

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Digre, David, Openda, Koop ma come fai a venderli ? 

Bremer e Kelly credo abbiano mercato all'estero e non sarà difficile ma il resto è da mani nei capelli.

Quelli sono da mettere negli obiettivi dei costi annui da togliere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, io ricordo i duelli sempre tra due team in particolare, anche se a volte 3.

beh oddio il periodo 80-90 le squadre competitive erano con costanza McLaren e Williams con Ferrari un po' altalenante ma comunque in lotta e inserimenti delle varie Brabham, Lotus e Renault prima e poi Benetton, Jordan o la Stewart (che è l'antisignana della Mercedes) che un paio d'anni ebbe l'occasione di star ai vertici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Comunque pare che Jonny sia molto arrabbiato con Comolli e molto deluso da alcuni giocatori 

così circola

Che lo licenzi domani mattina.

Inizierebbe almeno a dare un messaggio.

Mercoledì potrebbe fare fuori Modesto.

Per i mediocri che camminano per il campo può iniziare Lunedì mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.