Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 hours ago, Roby Curva Sud said:

Ma cosa devi commentare…

Facciamo ridere. E come dicevo ieri, nonostante ciò ci sarà qualcuno qui dentro che avrà il coraggio tra 1 mese di scrivere :

” Raga, io allo scudetto ci credo “ 

Quando ci prendono per il culó, fanno bene. Troppo poco.

Ieri sul topic rocchi hanno scritto "cerchiamo di arrivare quinti che sicuramente i ratti verranno penalizzati"

Fa te...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, iniesta ha scritto:

Il problema sono anche dei tifosi filosofi che per anni hanno fatto gli schizzinosi e oggi LORO meritano la situazione in cui ci troviamo 

i tifosi fanno gli schizzinosi perchè dopo una settimana di * con un lavoro del * spendono soldi e vorrebbero esser appagati e soddisfatti di vedere una cosa bella e non star a soffrire con la Salernitana di turno o simili 

il tifoso vuol star bene e non aspettare la domenica per star male o vedere una cosa che gli farà venire il nervoso, penso sia chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Comunque Comolli è una iattura, come un pò tutta questa organizzazione societaria approssimativa e improvvisata. A mio modesto parere, ovviamente.

chi lo ha messo li?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jotun ha scritto:

Come te la spieghi questa voglia di Max di buttarsi in un contesto cosi pericoloso come la nazionale? La situazione giocatori è drammatica, l'ambiente poco meno che una wasteland post-nucleare; oltretutto con le odiose campagne che gli han sempre fatto contro, la stampa non gli perdonerà nulla.

Da anni ci pensa. Già sè Ventura si fosse qualificato gli avevano proposto di portare lui la nazionale ai mondiali tenendo la panchina della Juve ma sappiamo come è andata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tra poco ricambia tutta la dirigenza e l allenatore dobbiamo più preoccuparci di questo ora 

Pure l’allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Un dirigente Juventus non può comunque dire "viviamo alla giornata"

Guarda io sono a favore di Chiellini, ma un'uscita così è stata veramente imbarazzante.

Non pensavo riuscisse di far peggio di Spalletti e invece ci è riuscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fabio Sky ha scritto:

Semplicemente Aurelio gli avrà detto: "ah bello, dove pensi di andare dopo solo un anno quando te ne mancano altri due? Vuoi che ti faccia causa? Al massimo ne riparliamo l'anno prossimo e nel frattempo ti aumento l'ingaggio"

1 ora fa, A.S.intomatico ha scritto:

Perché , a mio modesto parere, Conte è stato "costretto" a sfancularci, il pappone gli avrebbe tolto la pelle dalle ossa se si fosse "licenziato" per venire da Noi. Il pappone è noto per avere a livello contrattuale sempre "il coltello dalla parte del manico"

E così lo JUVENTINISSIMO CONTE (sono ironico sullo JUVENTINISSIMO dopo l'anno scorso) ha contribuito ad affossarci ancora di più

Stia lontano da Torino dopo l'anno scorso!

POTEVA DIRLO SUBITO che non poteva

E poi velo pietoso sulla competenza di CHIELLINI (anche qui mi spiace) che si è fatto menare per l'aia....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, WiseJoe said:

Non ha impattato.

Almeno sui giocatori che sono decisivi in campo.

Se è in rotta con Spalletti? Ok ma con i risultati che c'entra?

È quello che dico pure io...mi sembra una guerra inutile nata per niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questa situazione in cui tutti vanno a tirare la giacchetta di Elkann possa stufarlo e fargli mettere finalmente uno che lo eclissi completamente. 

Se ripartiamo da Chiellini e la solita minestrina non ci riprenderemo per parecchio tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, goleador78 ha scritto:

Speriamo tutti e 2

Spero insieme a loro salti anche il gruppo squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

l'angolo oramai in estate e diventanto come rivedere dapo un anno la stessa serie tv, conosci le puntate, gli attori conte o guardiola pero ti attrae e sei in attesa di vedere se le volte scorse che hai visto ti e sfuggito qualcosa.

la juventus oramai è dentro un eterno loop sembra una puntata di black mirror.

aggiungi KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono scelte forti ,serve lo Spalletti di una volta quello che fece fuori Totti,Icardi , altrimenti se deve vivacchiare vada a casa pure lui e in fretta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Sarei disposto a fare un anno di Serie B pur di fare tabula rasa. 

Veramente ormai sono disgustato da tutti.

Davvero. Se mi dicessero, "la Juve viene venduta ma ripartite dalla B", firmerei col sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Si hai ragione, pensavo fosse chiaro che intendevo negli ultimi 40 anni.

Perché qui non stiamo parlando del blasone della Ferrari ma dell'impatto o meno di Elkan, che aveva 10 anni o giù di lì quando la Ferrari vinceva un titolo costruttori prima di Schumi.

Ma per me potete criticare Elkan per qualsiasi cosa, solo che Elkan si deve occupare di mille cose, potrà aver scelto dei dirigenti che si sono rivelati non validi o piloti non adeguati (o molto vecchi come Hamilton) ma trovo difficile dargli colpe dirette se la Ferrari non vince i gran premi o la Juve non vince le partite.

Mi sembra solo un modo di sfogare la frustrazione.

si ma i dirigenti li sceglie lui eh

se ho 3 ditte e vanno da cane perchè scelgo come dirigenti dei debosciati o do loro delle mansioni che non hanno mai ricoperto credo che un po' me le cerco

poi è inutile continuare con la storia compassionevole che ripiana e ci mette i soldi, e grazie al ca metti cani e porci in ruoli apicali e poi vuoi pure la comprensione quando devi rimediare ai tuoi danni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se saltano tutti.

Cambia tutto per non cambiare niente.

Vi danno solo le teste che rotolano perchè quello volete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfabio ha scritto:

Comunque Comolli è una iattura, come un pò tutta questa organizzazione societaria approssimativa e improvvisata. A mio modesto parere, ovviamente.

Sulla iattura siamo d'accordo. L'organizzazione societaria c'è e non è approssimativa, che poi sia di scarsa qualità è un'altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Servono scelte forti ,serve lo Spalletti di una volta quello che fece fuori Totti,Icardi , altrimenti se deve vivacchiare vada a casa pure lui e in fretta 

A Conte non chiesero di far fuori Del Piero, a Spalletti si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho veramente paura di un eventuale post Spalletti, che continuo a ritenere il meglio nella situazione attuale, perché il sostituto lo sceglierebbero quelli che resterebbero in sella... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Un dirigente Juventus non può comunque dire "viviamo alla giornata"

È stato un errore di comunicazione proprio perché non è quello il suo ruolo, intendeva che il progetto si svilupperà in base alla qualificazione champions.  Purtroppo abbiamo tutti i ruoli fondamentali coperti da gente fuori luogo, dalla proprietà a chi fa il mercato al frontman davanti ai media al capitano in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Però onestamente questa "guerra" di Spalletti vs. Comolli non la capisco, sempreché sia vero quanto scritto.

L'allenatore deve pensare ad allenare, io sono contento che rimanga anche il prossimo anno, però mi sembra sempre un chiamarsi fuori e dare le colpe sempre ad altri.

Anche 'sta cosa del centravanti...la Juve con Vlahovic centravanti, che avrà il ghigno, la cazzimma, la fisicità, però gioca da cani...perché Vlahovic non é capace di fare il riferimento, sa fare solo la guerra coi difensori che perde regolarmente.

Chiaro che ha un gran tiro e batte bene le punizioni ma veramente é un buco nero per il gioco della squadra, lo é stato anche con Allegri, Motta e Tudor, si giocava meglio quando non c'era. Se Spalletti vuole ripartire ancora da lui o da un giocatore come lui, stiamo abbastanza freschi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Io ho veramente paura di un eventuale post Spalletti, che continuo a ritenere il meglio nella situazione attuale, perché il sostituto lo sceglierebbero quelli che resterebbero in sella... 

In questa situazione, ormai un allenatore vale l'altro, io ormai ne sono abbastanza convinto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Elkann ha già fatto sapere che sono tutti in vendita tranne Yldiz.

Mercato di lacrime e sangue dove si guarderà solo a risanare il bilancio.

Non c'è nessuna ambizione di tornare a vincere ma solo di vivacchiare.

Vendesse a Theter e si levasse dalle scatole una volta per sempre 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.